Il degrado della moda delle ultime generazioni

Ho notato che un sacco di giovani si vestono di merda...ma come si fa ad andare in discoteca così?? CIABATTE ed abito a sacco (che tra l'altro 2 hanno pure la panza quindi le sta malissimo...)
Ai miei tempi tutte TACCHI ALTI bah...ormai nessuno stile sono tutti uguali.
Le piscione np si vestono così i maschi chaddoni si vestono da maranza con le tn tute nike uscendo di casa ne becchi a migliaia tutti con la stessa personalità tutti npc tutti che "vivono" ma cosa c'è da vivere un copione già scritto a voi le opinioni

i tacchi sono sexy ma fanno un male cane. non sono fatti per un uso prolungato. posso capire perche sarebbe un inferno metterli per una serata in discoteca

la combo vestito + tacchi è micidiale, ma è possibile reggerla solo per le cene al ristorante, per le serate in cui si sta in piedi non sono fattibili
No non é vero, a Miami le ragazze sono sempre in tacco e vestitino sexy fino alle 7 del mattino, come in altre parti del globo, le cumcette sono solo pigre...poi vedo che in LUGLIO usano tutte degli stivali camperos OSCENI...senza gusto proprio

Ho notato che un sacco di giovani si vestono di merda...ma come si fa ad andare in discoteca così?? CIABATTE ed abito a sacco (che tra l'altro 2 hanno pure la panza quindi le sta malissimo...)
Ai miei tempi tutte TACCHI ALTI bah...ormai nessuno stile sono tutti uguali.
xk secondo te il problema è come si vestono=?
ap arte per quella che a 20 anni si mette il vestito aderente con la panza è ridicola

fosse quello il problema a parte la spetto fisico..
il problema è che non trovi una donna che sia una che abbia un principio un valore o che sia seria come persone, aldilà dei propri obiettivi personali

sono bot programmati incapaci di vedere aldilà del muro del pollaio e attenzione non sono misogino
penso la stessa cosa dei blackpilati
dove c'è chiusura di mente e programmazione c'è fine

ognuno deve trovare la sua strada, la socialità dovrebbe essere un surplus, un aiuto
una spalla su cui piangere un buon consiglio.. una presenza
non una gabbia , un gregge a cui omologarsi

xk secondo te il problema è come si vestono=?
ap arte per quella che a 20 anni si mette il vestito aderente con la panza è ridicola

fosse quello il problema a parte la spetto fisico..
il problema è che non trovi una donna che sia una che abbia un principio un valore o che sia seria come persone, aldilà dei propri obiettivi personali

sono bot programmati incapaci di vedere aldilà del muro del pollaio e attenzione non sono misogino
penso la stessa cosa dei blackpilati
dove c'è chiusura di mente e programmazione c'è fine

ognuno deve trovare la sua strada, la socialità dovrebbe essere un surplus, un aiuto
una spalla su cui piangere un buon consiglio.. una presenza
non una gabbia , un gregge a cui omologarsi
Su quello hai 100% ragione. Alla loro età mia nonna era sposata, mamma e con una fattoria da mandare avanti, una donna con la D maiuscola, queste a parte i nomi dei tronisti di uomini donne e i like di ig non sanno contare altro. Riflettevo sul fatto che forse questo si percepisce anche dal modo di vestirsi, poi non so se hai notato, hanno tutte la stessa borsa orribile e sono tutte vestite con colori neutri (io adoro i colori pastello, sono molto più femminili del nero o grigio topo 🥹) stessa cosa i tacchi, ormai tutte sneakers....diventano sempre meno femminili e più mascoline...

Da qualche anno mi vesto solo con abiti di fibra tessile naturale preferibilmente non colorati artificialmente. Cotone, lino, lana, anche juta e cuoio. Figurati come sono distante da questi mondi. La feccia del nylon, poliestere et similia la lascio a voi e alle np.

Indietro