Il disturbante mercato delle bambole umanoidi per scopi sessuali...
Io credo che come ogni cosa bisogna avere coscienza d'uso, c'è gente che si è innamorata di una macchina per dire.
La bambola sessuale mi ha aiutato tantissimo, mi ha fatto capire la mia sessualità, mi ha aiutato con il mio problema allo scappellamento del pene, mi ha aiutato molto con il sesso in quanto l' atto al 90% è quello, ha aiutato la mia fantasia.
Purtroppo c'è un grande tabù sui sex Toys per uomini.
Unica lancia a favore che posso spezzare è quella di avere una idea di sesso un po' esagerata, di una donna sempre ferma e pronta, si ma anche lì ci vuole raziocinio.
Con un simulatore di guida o su gta, spacco tutto con la macchina, in strada non lo faccio.
Io ho una infatuazione per un personaggio di un videogioco, Jill valentine, un utente mi ha fatto vedere una bambola che assomiglia a lei, ma mai la prenderei perché la bambola è solo per il sesso, invece io provo amore.
Poi io l'ho usata da fidanzato, si capisce la differenza tra donna reale e donna finta.
Tanti di quelli che fanno i moralisti soprattutto i vecchi che dicono che noi siamo malati ecc, poi guardando le bambine e le minorenni..
Quindi ci vuole criterio e usarla per quello che è, un gioco.