Il dolore di interagire con gli altri è superiore al piacere che proverei trovando una donna?

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Stare con gli altri mi crea un grande dolore psicologico, perché per me sono tutti dei ritardati lobotomizzati con cui mi è faticoso parlare. Mi fanno pena, ma soprattutto mi rattrista di essere solo nei miei pensieri e di non avere nessuno con cui condividerli.

Fare ciò che serve per trovare una donna, e poi una volta trovata mantenerla, credo che mi farebbe dei grandi danni perché dovrei costantemente reprimere i miei pensieri, fingere di essere ciò che non sono, fare cose che non voglio fare, dire cose che non voglio dire...

Sto pensando di parlare con uno psicologo perché almeno mi ascolta e voglio vedere che stronzate mi dice.

Figli non ne voglio quindi non ho bisogno di una donna per fare famiglia. Se mi rassegno potrei andare con una prostituta una volta a settimana per il resto della vita. Sono 200€ per 52 settimane = 10.400€ l'anno. Me lo potrei permettere.

Stare con gli altri mi crea un grande dolore psicologico, perché per me sono tutti dei ritardati lobotomizzati con cui mi è faticoso parlare. Mi fanno pena, ma soprattutto mi rattrista di essere solo nei miei pensieri e di non avere nessuno con cui condividerli.

Fare ciò che serve per trovare una donna, e poi una volta trovata mantenerla, credo che mi farebbe dei grandi danni perché dovrei costantemente reprimere i miei pensieri, fingere di essere ciò che non sono, fare cose che non voglio fare, dire cose che non voglio dire...

Sto pensando di parlare con uno psicologo perché almeno mi ascolta e voglio vedere che stronzate mi dice.

Figli non ne voglio quindi non ho bisogno di una donna per fare famiglia. Se mi rassegno potrei andare con una prostituta una volta a settimana per il resto della vita. Sono 200€ per 52 settimane = 10.400€ l'anno. Me lo potrei permettere.
Fai come me copa in solitaria non accontentarti dei compromessi dalla vita se ci pensi se qualcuno ti dice o quello o niente ti sta rendendo schiavo.

Evitando generalizzazioni, hai proprio ragione! 😀

Alla vostra età avevo una capacità intuitiva che sfociava nella telepatia, e anche solo un anno/un e mezzo fa
il pensiero, ora e con ciò che ho passato, di mettermi ad argomentare con altra gente o andare da una psicologa, mi provoca una nausea che lo so solo io
se capita che parli, è sempre con la stessa persona, la mia migliore amica
se capita che vado da altri, devo soppesare pure le palle che ho nelle mutande, se no vengo controbattuto sempre con le stesse argomentazioni che sfociano poi in un mio esaurimento
nei rapporti affettivi e umani la speranza d'essere capiti è la prima cosa, se no è meglio stare da soli

Indietro