Il dolore ti tempra

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
A te che soffri, che vedi la vita che pensi di non essere degno di vivere, che soffri per amore, il dolore ti temprerà, sarai più forte e andrai verso un amore unico e irripetibile.
Non sentirai le storie e penserai di non aver vissuto, ma saranno gli altri a sentire la tua storia unica.
Sarai superiore, sempre!
Non temere la sconfitta
Non temere il dolore
Ama te stesso vai a pay
Non rinunciare al sesso
Meriti desiderio anche senza validazione
E non avrai paura del buio, e per questo, troverai sempre la luce.
Ti voglio bene

Sembrera' strano ma il dolore per una delusione mi ha cotto nel mio brodo a fuoco lento cosi' tanto che mi ha permesso di superare il dolore per la morte di mia madre

Non tempra un cazzo, semplicemente il tuo cervello si abitua a subire passivamente un'esistenza ignobile e senza senso. Quello che non ti uccide ti rende vuoto e questo ad una analisi da coper può essere scambiato per forza ma è come dire che uno col dolore cronico ad un arto se lo fa amputare e conclude che visto che ora non sente più dolore è più forte di prima.

A te che soffri, che vedi la vita che pensi di non essere degno di vivere, che soffri per amore, il dolore ti temprerà, sarai più forte e andrai verso un amore unico e irripetibile.
Non sentirai le storie e penserai di non aver vissuto, ma saranno gli altri a sentire la tua storia unica.
Sarai superiore, sempre!
Non temere la sconfitta
Non temere il dolore
Ama te stesso vai a pay
Non rinunciare al sesso
Meriti desiderio anche senza validazione
E non avrai paura del buio, e per questo, troverai sempre la luce.
Ti voglio bene
È sempre uno spasso leggerti..

Il dolore e la sofferenza ti uccidono lentamente altro che temprare, e’ come avere un tumore al cervello con decorrenza trentennale nel migliore dei casi

In parte è vero: alcune sofferenze aiutano a fortificare un po' nel tempo. Come quando si formano i calli alle mani.

Ma qui è diverso: siamo inseriti in contesti dove le ragazze ci privano dell'amore, di affetto anche minimo.

Indietro