Dark Magician
Well-known member
La quale voleva spompinarloTanjiro è una volpe...ha aiutato Tengen perché sapeva che aiutando i pilastri si sarebbe potuto avvicinare più facilmente a Kanao...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La quale voleva spompinarloTanjiro è una volpe...ha aiutato Tengen perché sapeva che aiutando i pilastri si sarebbe potuto avvicinare più facilmente a Kanao...![]()
Appena chiede queste cose a Shinobu e Mitsuri le cose andranno cosìIo vorrei vedere troppo @Gelointenso_isback in Demon Slayer: ce lo vedo a chiedere a tutti i pilastri se a loro piace ciucciare la frega che sa di pescato![]()
Ma Se Con Un Pirito Di Fuoco Li Farei Diventare Sciorda!...Appena chiede queste cose a Shinobu e Mitsuri le cose andranno così
1) O gli tagliano il cazzo
2) Oppure lo menano assieme agli altri Pilastri![]()
![]()
![]()
Lo chiederebbe pure a Muzan mi saAppena chiede queste cose a Shinobu e Mitsuri le cose andranno così
1) O gli tagliano il cazzo
2) Oppure lo menano assieme agli altri Pilastri![]()
![]()
![]()
Bravissimo Gelo! Ovviamente una volta sconfitti devono ciucciare patate per espiare le loro colpeLa Mia Mossa Speciale Sarebbe La Pirito-San... Un Pirito Di Merda che Li Spazzerebbe Via...
Se batto le mani col Boogie Woogie salverei MitsuriLa Mia Mossa Speciale Sarebbe La Pirito-San... Un Pirito Di Merda che Li Spazzerebbe Via...
In Demon Slayer puoi avere lo status di ammazza demoni se ti alleni. Uno di loro ha 3 mogli fighe. Quindi dovresti forzamaxxare e statusmaxxare.La Prima Cosa Che Farei E' Chiedere al Caro "So-Shito Naka Ca Gata" Come Fare Per Looksmaxxare...
Spiegherei Agli Ammazza Demoni Che il Sesso-Transazione Non E' Piacevole, E' che l'Unica Via per Piacere Genuinamente è il Look!...In Demon Slayer puoi avere lo status di ammazza demoni se ti alleni. Uno di loro ha 3 mogli fighe. Quindi dovresti forzamaxxare e statusmaxxare.
E se ti fai fare le cicatrici alla Sanemi LookmaxxiIn Demon Slayer puoi avere lo status di ammazza demoni se ti alleni. Uno di loro ha 3 mogli fighe. Quindi dovresti forzamaxxare e statusmaxxare.
Adesso voglio vedere "Demon Slayer, l'arco di Gelointenso"Spiegherei Agli Ammazza Demoni Che il Sesso-Transazione Non E' Piacevole, E' che l'Unica Via per Piacere Genuinamente è il Look!...
Immagina poi se sblocca il Marchio, una voglia a forma di figa sulla fronte
Meraviglioso...immagina Sukuna che fa il segno della figa per far apparire il suo dominio, vs Gelo che ha il marchio a forma di vulva
Sarebbe uno scontro epico!Meraviglioso...immagina Sukuna che fa il segno della figa per far apparire il suo dominio, vs Gelo che ha il marchio a forma di vulva![]()