Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #61 Dark Magician ha detto: Sarebbe uno scontro epico! Clicca per espandere... "Sukuna, ma tu cosa ne pensi del sesso transizionale"?
Dark Magician ha detto: Sarebbe uno scontro epico! Clicca per espandere... "Sukuna, ma tu cosa ne pensi del sesso transizionale"?
Dark Magician Well-known member 18 Giugno 2024 #62 Free Soul ha detto: "Sukuna, ma tu cosa ne pensi del sesso transizionale"? Clicca per espandere... "Gelo, tu non capiresti invece il sesso violento"
Free Soul ha detto: "Sukuna, ma tu cosa ne pensi del sesso transizionale"? Clicca per espandere... "Gelo, tu non capiresti invece il sesso violento"
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #63 Free Soul ha detto: "Sukuna, ma tu cosa ne pensi del sesso transizionale"? Clicca per espandere... Sesso Transazione!
Free Soul ha detto: "Sukuna, ma tu cosa ne pensi del sesso transizionale"? Clicca per espandere... Sesso Transazione!
Dark Magician Well-known member 18 Giugno 2024 #64 Sukuna: "Ne ho abbastanza delle tue domande, umano" *fa il simbolo della figa con le mani* "Ryoiki Tenkai, Fukuma Mizushi!" @Free Soul
Sukuna: "Ne ho abbastanza delle tue domande, umano" *fa il simbolo della figa con le mani* "Ryoiki Tenkai, Fukuma Mizushi!" @Free Soul
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 18 Giugno 2024 #65 Dark Magician ha detto: Sukuna: "Ne ho abbastanza delle tue domande, umano" *fa il simbolo della figa con le mani* "Ryoiki Tenkai, Fukuma Mizushi!" @Free Soul Clicca per espandere... È Gelo diventa uno spezzatino
Dark Magician ha detto: Sukuna: "Ne ho abbastanza delle tue domande, umano" *fa il simbolo della figa con le mani* "Ryoiki Tenkai, Fukuma Mizushi!" @Free Soul Clicca per espandere... È Gelo diventa uno spezzatino