Il fatto che debba essere sempre l'uomo a provarci causa la nostra infelicità

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Secondo stoicismo, epicureismo, buddismo, o semplice buonsenso, per essere felice una persona dovrebbe essere contenta di quello che ha e non sforzarsi di cercare altro. Ma dal punto di vista relazionale per un uomo questo comportamento è un suicidio, perché per la società deve essere sempre lui ad approcciare e a cercare un partner. Invece la donna sì che può fregarsene, vive la sua vita senza pensarci e semplicemente seleziona i potenziali partner che si presentano.

Insomma gli uomini per avere successo relazionale semplicemente non possono essere contenti di quello che hanno, devono essere costantemente insoddisfatti così da trovare la motivazione per cercare le donne. Le donne invece non devono fare niente, possono fare le "stoiche" quanto vogliono, tanto saranno gli uomini a doversi proporre

Tanto non capiscono, è più forte di loro, io ho smesso di provarci anni fa, dopo essere stato deriso da donne SDENTATE per averci provato, oppure tossiche, oppure donne che valgono meno delle unghie che mi taglio...

ma loro si sentivano in diritto di deridermi.

Ricordo ancora una tossica con cui nemmeno ci provai
"Mazza shogun, fai schifo hai la panza!" (ero palestrato piatto completamente, all'epoca andavo anche discreto con le np)

Questo me lo disse in mezzo ad altre 20 donne, disintegrando in pochi attimi ogni mia speranza di poter chiavare qualcuna di quelle.

Un'anno dopo a forza di drogarsi è finita in coma spero sia morta.

Tanto non capiscono, è più forte di loro, io ho smesso di provarci anni fa, dopo essere stato deriso da donne SDENTATE per averci provato, oppure tossiche, oppure donne che valgono meno delle unghie che mi taglio...

ma loro si sentivano in diritto di deridermi.

Ricordo ancora una tossica con cui nemmeno ci provai
"Mazza shogun, fai schifo hai la panza!" (ero palestrato piatto completamente, all'epoca andavo anche discreto con le np)

Questo me lo disse in mezzo ad altre 20 donne, disintegrando in pochi attimi ogni mia speranza di poter chiavare qualcuna di quelle.

Un'anno dopo a forza di drogarsi è finita in coma spero sia morta.
Che schifose, tipico di molte np sputtanare i maschi con le altre del loro circolino

Intanto le wallate si lamentano che chad 20 enne non le caga più.
"Il maschio non ti guarda"=chad non mi guarda/ho un bc stellare e ormai a n'altro po' pure i betacuck disperati non vogliono prendermi
"amiche single fighe"=siccome hanno 300 match su tinder pensano di essere Selena gomez/sono fighe davvero ma sono insopportabili perchè per via dei loro lavori d'ufficio falsi creati dallo (((stato))) per non farle figliare e depopolare il mondo, pensano gli uomini abbiano "paura" di loro, quando pure se non fossimo schifati da loro (e non è la stessa cosa della paura), loro ci rifiuterebbero comunque

Indietro