Questa è una tua percezione, io ti mostro i dati, cosa diversa. Se ti dico che i dati affermano che OGNI ANNO LA GUARDIA DI FINANZA E L'ISPETTORATO DEL LAVORO, rilevano tassi di irregolarità elevati, in certi casi si arriva anche al 60-70%!

I fannulloni ci sono sempre stati, e sempre ci saranno. Se vogliamo parlare delle proprie esperienze personali posso farlo anch'io, anche se non serve a nulla. Io ho 35 anni adesso, e dai 20 ai 25 ho lavorato come manutentore del verde alla rea impianti qui a rosignano. Eravamo per il 90% tutti italianissimi, tranne qualche albanese, e la paga era da operaio normale, niente di che. Finita questa parentesi ho lavorato tre anni come magazziniere e anche li la maggioranza erano italiani. Poi vabbè, da allora fino ad oggi, lavoro online, però, io quello di cui parlo, non è l'operaio che guadagna 1500 euro, li gli italiani li trovi a bizzeffe. Quali sono i lavori che gli italiani non vogliono più fare? Braccianti, e li ti assicuro, che vengono sfruttati soprattutto al sud in maniera mostruosa. In Italia dicono che mancano gli infermieri, ma lo sai perchè mancano? PErchè molti fanno turni massacranti anche di 36 ore, pagati una miseria. Se il lavoro è distruttivo e ti pagano una miseria solo i nordafricani che arrivano puoi prendere, o gli indiani, etnie che vivono con poco. Questa è la verità, e i dati confermano ciò! Eh ma dove sono andato eravamo i migliori, i pi+ belli, e sticaxxi non ce li metti! La tua esperienza non vale quanto i dati della guardia di finanza, e compagnia bella. Sei come le donne che dicono che gli uomini sono tutti assassini, perché hanno la percezione che ricevono dai media, che fanno sembrare tutti gli uomini colpevoli ed assassini, ma i dati smentiscono ciò, cosa c'è di più veritiero dei dati a questo mondo, sempre che non vengano falsificati, questo è chiaro.. Se vuoi dibattere anche sui dati non so più cosa fare, ti posso dire hai ragione te!