Il finito della settimana #4

GLIELO DEVI SUCCHIARE MORGANA MA QUALE CAZZO DI AMICOOOOOOOOOO MADONNA BASTA NP DI MERDA RITARDATE QUA SOPRA, MA SECONDO TE DELLA AMICIZIA DI UNA PSICHIATRIZZATA COME TE CHE SE NE FA??????
Va bhe il fatto che tu consideri le donne solo come oggetti sessuali mica è un mio problema, non prenderla così male😂😂
E poi guarda che tra noi due lo psichiatrizzato non sono certo io

Ti sbagli , ma alla grande, questo puo' essere fino ad una certa età , poi il rapporto si inverte diventa SML , posso farti diversi esempi. Una ragazza che conoscevo si è messa assieme ad un uomo che aveva l'età di suo padre, ricchissimo. Un'altra ha lasciato il fidanzato per sposarsi con un primario d'ospedale. I soldi e lo status la differenza la fanno eccome.
lo status aiuta tanto, specie se sei un 6 (anche 5.5). più sei brutto, meno aiuta

E quindi che cazzo vuoi se non sei nato chad
Ancora con questa storia? 😂😂😂 “Muh, non sei chad, accontentati.” 😂😂😂

quindi a te andrebbe bene stare con una che è con te solo perché sei il provider e che magari fa sesso con te solo perché “deve”? A questo punto tanto vale andare a prostitute: almeno lì la transazione è chiara fin dall’inizio, sai esattamente cosa aspettarti e non vivi nell’incertezza.

se invece stai con una che ti vede solo come un bancomat o una sicurezza economica, non hai alcuna garanzia su quanto ti sfrutterà nel lungo periodo.

L’unica ragione per avere una fidanzata è che lei sia realmente attratta da te, ti desideri e ti guardi come se fossi il suo supererore e ti veneri come un dio; altrimenti è molto più semplice vivere da single e hai se il bisogno vai a prostitute. In entrambi i casi non riceveresti comunque la validazione femminile che conta

Mi ricorda quando ho preso la laurea io. Esperienza tristissima. Per fortuna ho avuto la decenza di andare vestito da barbone e senza quella ridicola corona di spine sulla testa.
Purtroppo la vita è una merda. E' solo questione di fortuna o sfortuna, tutto il resto sono chiacchiere. La non esistenza è di gran lunga la condizione migliore.

Indietro