Il folle percorso di looksmaxing che sto facendo è la mia scelta, non voglio arrendermi e diventare un MGTOW

Status
Not open for further replies.
Non so' che dire, secondo me stai per affrontare la battaglia di Stalingrado dalla parte dei tedeschi.....sai cosa gli successe vero?
Con questo ho detto tutto.
 
Anch'io sono MGTOW, guardandomi allo specchio sono un normaloide max normo carino.
Agli occhi delle melanzane con le loro pretese sempre più alte invece sono un brutto percepito, se non somigli a Chris Hemsworth o Henry Cavill verrai scartato a prescindere a meno che non facciate i beta provider, preferisco tirare le cuoia da solo piuttosto che fare il beta alla classica wallata inacidita
 
Fai ciò che è nelle tue possibilità e capacità. Se hai la possibilità di migliorare, sfruttala !
Io ho bisogno di distaccarmi dalle donne e intraprendo ( per un po’ ? ) la via del MGTOW ma nel mentre butto giù qualche idea su cosa/come migliorare.
Sicuramente lo faccio per me e non per altri.
 
Oddio, non mi sembra così folle come lo definisci.... Ahahhanahhaha

Anzi, mi sembra tutto piuttosto normale.
 
Ho una domanda a tutti i MGTOW che hanno deciso di andarsene per la propria strada.

È vero, una vita di coppia può essere un grosso autogol, potremmo portarci a casa una donna che ci rovina.

Ma cosa c'è dall'altra parte? Una vita di solitudine e seghe.

magari ad oggi avete la vostra compagnia di amici, i vostri familiari, gli hobby che vi piacciono tanto, un ambiente di lavoro con colleghi e gente

Ma un domani? Tutte queste cose non ci saranno più, gli amici andranno per la loro strada, i famigliari non ci saranno per sempre, gli hobby potranno iniziare a stancarvi, il lavoro vi diventerà pesante e i colleghi insopportabili

Tornerete nella vostra casa vuota senza nessuno ad aspettarvi.

Siete sicuri che la vostra salute mentale reggerà?
 
Ho una domanda a tutti i MGTOW che hanno deciso di andarsene per la propria strada.

È vero, una vita di coppia può essere un grosso autogol, potremmo portarci a casa una donna che ci rovina.

Ma cosa c'è dall'altra parte? Una vita di solitudine e seghe.

magari ad oggi avete la vostra compagnia di amici, i vostri familiari, gli hobby che vi piacciono tanto, un ambiente di lavoro con colleghi e gente

Ma un domani? Tutte queste cose non ci saranno più, gli amici andranno per la loro strada, i famigliari non ci saranno per sempre, gli hobby potranno iniziare a stancarvi, il lavoro vi diventerà pesante e i colleghi insopportabili

Tornerete nella vostra casa vuota senza nessuno ad aspettarvi.

Siete sicuri che la vostra salute mentale reggerà?
Non nego che le difficoltà a proseguire una vita così potrei averle, ma non mi legherei mai ad una np. Le odio con tutto me stesso. Mi hanno condannato ad una vita di seghe e depressione. Già il fatto che non potrò mai sverginare una sedicenne è una ferita enorme, mi manca solo prendermi una wallata a 30 anni...Dio me ne scampi...sto bene da solo immerso nella mia gabbia, nei miei cope e nel mio daydreaming.
 
Non nego che le difficoltà a proseguire una vita così potrei averle, ma non mi legherei mai ad una np. Le odio con tutto me stesso. Mi hanno condannato ad una vita di seghe e depressione. Già il fatto che non potrò mai sverginare una sedicenne è una ferita enorme, mi manca solo prendermi una wallata a 30 anni...Dio me ne scampi...sto bene da solo immerso nella mia gabbia, nei miei cope e nel mio daydreaming.
Che vita
 
Beh, che ci posso fare. Le carte che mi sono capitate queste sono. Se Dio esiste spero che nella prossima vita mi faccia nascere chad. Un medico luminare e chad per la precisione. Visto che in questa vita faccio schifo a 360 gradi, nella prossima voglio eccellere a 360 gradi.
 
Ho una domanda a tutti i MGTOW che hanno deciso di andarsene per la propria strada.

È vero, una vita di coppia può essere un grosso autogol, potremmo portarci a casa una donna che ci rovina.

Ma cosa c'è dall'altra parte? Una vita di solitudine e seghe.

magari ad oggi avete la vostra compagnia di amici, i vostri familiari, gli hobby che vi piacciono tanto, un ambiente di lavoro con colleghi e gente

Ma un domani? Tutte queste cose non ci saranno più, gli amici andranno per la loro strada, i famigliari non ci saranno per sempre, gli hobby potranno iniziare a stancarvi, il lavoro vi diventerà pesante e i colleghi insopportabili

Tornerete nella vostra casa vuota senza nessuno ad aspettarvi.

Siete sicuri che la vostra salute mentale reggerà?
E' perfettamente così, a meno che non riesci a diventare eremita nella natura selvaggia, come fece il tipo raffigurato nel mio avatar.
 
Beh, che ci posso fare. Le carte che mi sono capitate queste sono. Se Dio esiste spero che nella prossima vita mi faccia nascere chad. Un medico luminare e chad per la precisione. Visto che in questa vita faccio schifo a 360 gradi, nella prossima voglio eccellere a 360 gradi.
Non sei tu a fare schifo. Non hai la vita perfetta, ma questo di per se non ti rende schifoso. C'è gente che ha la vita perfetta, che mi fanno davvero schifo, altre che te.
 
Ho una domanda a tutti i MGTOW che hanno deciso di andarsene per la propria strada.

È vero, una vita di coppia può essere un grosso autogol, potremmo portarci a casa una donna che ci rovina.

Ma cosa c'è dall'altra parte? Una vita di solitudine e seghe.
Una volta ad Albero Sordi gli chiesero perché non si è mai sposato, lui rispose dicendo "Perché dovrei portare un estranea in casa mia?"
Quand'ero un ingenuo e blupillato mi dissi che sbagliava a dire queste parole, tuttavia quando mi redpillai e decisi di seguire la filosofia MGTOW mi resi conto che aveva ragione, le np possono rovinarti, eccome se lo possono fare, gli basta una finta accusa di stupro e sei marchiato a vita
 
Una volta ad Albero Sordi gli chiesero perché non si è mai sposato, lui rispose dicendo "Perché dovrei portare un estranea in casa mia?"
Quand'ero un ingenuo e blupillato mi dissi che sbagliava a dire queste parole, tuttavia quando mi redpillai e decisi di seguire la filosofia MGTOW mi resi conto che aveva ragione
Ma non è che la compagna te la devi portare per forza in casa, ci si suò frequentare abitando ognuno a casa propria.
 
Non sei tu a fare schifo. Non hai la vita perfetta, ma questo di per se non ti rende schifoso. C'è gente che ha la vita perfetta, che mi fanno davvero schifo, altre che te.
Il mio pensiero onesto:
Preferisco avere la vita che voglio ed essere odiato e schifato dagli estranei piuttosto che essere ammirato o visto come vate per poi vivere una vita che non mi soddisfa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top