Il forum è finito. MattiaCarputo abbandona

Purtroppo il forum è stato preso di assalto dai normie infami copers 30enni con un piede nella fossa e una stempiatura NW3.

Non posso più parlare di islam-maxxare o di chirurgie che vengo deriso dalla incolta plebaglia.

Anche la penna di Carputo ha terminato il suo inchiostro.

Scrivi pure e fammi sapere in thread come andrà con le tdg, lurkerò… @#Anakin

Tornerò a tempo debito❤️
Inshallah إِنْ شَاءَ ٱللَّٰهُ
basta cazzate porca troia, sennò chi cazzo mi risponde alle 4 di notte?
 
Mi domando cosa avrebbe da fare questo qui tutto il giorno se non ci fosse questo forum

Sembra disprezzarlo, ma fondamentalmente penso sia grato che esista in quanto questa sua 'guerra' con una piattaforma islandese pare essere diventato il suo scopo nella vita (e questo è tristissimo, provo sincero rammarico per quel poraccio)
 
Purtroppo il forum è stato preso di assalto dai normie infami copers 30enni con un piede nella fossa e una stempiatura NW3.

Non posso più parlare di islam-maxxare o di chirurgie che vengo deriso dalla incolta plebaglia.

Anche la penna di Carputo ha terminato il suo inchiostro.

Scrivi pure e fammi sapere in thread come andrà con le tdg, lurkerò… @#Anakin

Tornerò a tempo debito❤️
Inshallah إِنْ شَاءَ ٱللَّٰهُ
In bocca al lupo fratello❤️. Fin da subito mi sei stato simpatico e sei l’utente con cui condivido più idee, tra cui l’Islam-maxxing ahaha.
Colgo comunque l’occasione pure io per fare un saluto a tutti e abbandonare definitivamente il forum, dopo averci pensato su un paio di settimane. Non vi è una motivazione specifica, nulla contro nessuno utente o l’amministrazione, semplicemente penso che quello che dovevo dire l’ho detto e mi ritengo soddisfatto, non ho più nient’altro da dire.
Sono molto grato a questo forum e sono contento di averlo scoperto quando ero solo un 18enne, nel 2021.
Ad ogni modo, buona fortuna a tutti quanti per la vostra vita, che la Redpill sia sempre con voi.
 
Purtroppo il forum è stato preso di assalto dai normie infami copers 30enni con un piede nella fossa e una stempiatura NW3.

Non posso più parlare di islam-maxxare o di chirurgie che vengo deriso dalla incolta plebaglia.

Anche la penna di Carputo ha terminato il suo inchiostro.

Scrivi pure e fammi sapere in thread come andrà con le tdg, lurkerò… @#Anakin

Tornerò a tempo debito❤️
Inshallah إِنْ شَاءَ ٱللَّٰهُ
Peccato, caro!...
 
Back
Top