Ma dai amore... non diciamo ingenuitá...Si sono trasferiti su Reddit![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dai amore... non diciamo ingenuitá...Si sono trasferiti su Reddit![]()
MI ERO ILLUSO DI POTER PIACERE LORO!!! FACCIO MEA CULPA!!!Sono tutte troie, dalla prima all’ultima. Bravi voi che vi siete fatti prendere per il culo, tu ti scrivevi con loro tra l’altro, ti sei fatto prendere per il culo gelo, cazzi tuoi
.Mi ero innamorato sia di Charlix che di Paprika, da ragazzo ingenuo ed inesperto!!! Mi hanno raggirato e stuprato nell'anima
Aveva un bel faccino asiaticoCome fai innamorarti di una che ha avuto altri 30 ragazzi prima di te?
Era una ragazza bella ed attraente tesoro...
Non era bella, è solo una ragazza che ha la faccia da porca, giustamente ad un incel eccita una ragazza che sembra disponibile sessualmenteEra una ragazza bella ed attraente tesoro...
Indiani e bel faccino nella stessa fraseAveva un bel faccino asiatico
Non penso fosse indiana!!!..Indiani e bel faccino nella stessa frase
La valutavo 7 su 10 accecato dall'amore, ma penso in scala redpill o blackpill sia una 5.5 o 6 su 10 o su 8!!!Non era bella, è solo una ragazza che ha la faccia da porca, giustamente ad un incel eccita una ragazza che sembra disponibile sessualmente
Il nome bro, sarà Indiana srilanka quelle zone lìNon penso fosse indiana!!!..
Queste battute sono taglienti come frese meccanicheLa roccaforte della manosfera è morta e i nasoni l'hanno uccisa
Cmq il topic di Avanguardia é fissato, pee quello é sempre primo, testa di pignaRagazzi nelle ultime settimane ho usato veramente poco il forum perché sono stato impegnato tra uscite e vita sociale. Fatto sta che ho ripreso a leggere il forum da 4 giorni e sono 4 giorni che entro e c'è sempre lo stesso thread in prima posizione "Ogni anno, da quasi 40 anni, nascono molti più maschi rispetto alle femmine. Cosa significa?". Ragazzi qui è diventato un mortorio nessuno scrive più thread interessanti, le np sono scomparse e girano le solite discussioni di quel cuck di santan e i deliri scritti con chatgpt di gelo. So che è la normale fase ciclica dove il forum stagna di topic e utenti ma bisogna fare qualcosa perché è diventato veramente una noia sto posto
É PINNATO IN ALTO cazzoooohhCmq il topic di Avanguardia é fissato, pee quello é sempre primo, testa di pigna![]()
Ahimè secondo me non si torna più indietro.Ragazzi nelle ultime settimane ho usato veramente poco il forum perché sono stato impegnato tra uscite e vita sociale. Fatto sta che ho ripreso a leggere il forum da 4 giorni e sono 4 giorni che entro e c'è sempre lo stesso thread in prima posizione "Ogni anno, da quasi 40 anni, nascono molti più maschi rispetto alle femmine. Cosa significa?". Ragazzi qui è diventato un mortorio nessuno scrive più thread interessanti, le np sono scomparse e girano le solite discussioni di quel cuck di santan e i deliri scritti con chatgpt di gelo. So che è la normale fase ciclica dove il forum stagna di topic e utenti ma bisogna fare qualcosa perché è diventato veramente una noia sto posto