Il forum è morto

Comunque su sto forum le ragazze(o supposte tali) godono di un livello di protezione che farebbe impallidire qualsiasi multinazionale woke. Ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima: ho letto il regolamento. Non c'è praticamente un singolo punto che non venga disatteso continuamente. Nessuno dice A. Mezzo forum ha come argomento principale gli ebrei,porco il cazzo:"non propagandare odio e razzismo?" "Non rinfacciare cose dette dagli utenti?".... la gente riesuma post scritti da Cavour. Potrei continuare con ogni punto eh... Però se dici A sulle forumine i tuoi post durano meno del ghiaccio del Mac Donald's a Siviglia a luglio. Io non sono contro le utentesse,ma la disparità di trattamento è troppo evidente

Pare che un'utentessa avesse un account vinted "segreto" abbastanza hot, praticamente con la scusa di mettere in vendita vestiti si faceva foto hot e le pubblicava sul suo profilo come foto esempio, e quindi sempre lei ha mandato alcune di quelle foto osé ad un fakecel del forum.
Ciao Crudista come ti chiami su TG, che dovrei chiederti una cosa in privato.

Bro senza np è soltanto una fogna meno puzzolente ma sempre fogna è,lo sai pure tu
Chi ha detto che non debba essere una fogna scusa? A me va benissimo questa cosa, il fatto è che la fogna deve rimanere a noi uomini, le conne non c’entrano un cazzo, punto. Le donne rovinano qualsiasi ambiente in cui entrano. Hai mai avuto un gruppo di amici che si è sciolto dopo che a partecipare si sono aggiunte delle ragazze? O gruppi di giochi, gruppi Discord, di esempi ce ne sono tanti e non sono l’unico a potertelo confermare

Comunque bon dai, non era mia intenzione tirar su un bordello, mi sembrava solo giusto che voi sapeste a chi attribuire la colpa per il declino del forum. @Paragas e @CrudistaCarnivoro sono stati esaustivi portando pure fatti reali interni. Bisogna fare una menzione d’onore a hisoka, lui faceva rispettare il regolamento senza guardare in faccia nessuno. In quel periodo le utentesse venivano bannate se osavano rompere i coglioni

Pare che un'utentessa avesse un account vinted "segreto" abbastanza hot, praticamente con la scusa di mettere in vendita vestiti si faceva foto hot e le pubblicava sul suo profilo come foto esempio, e quindi sempre lei ha mandato alcune di quelle foto osé ad un fakecel del forum.
Andrebbero fatti i nomi però: tanto non credo che tornerà qui ma, nel caso, gli utenti brutti saprebbero come trattarla se facesse discorsi da ipocrita fasulla sul forum. Uguale per il fakecel.

Andrebbero fatti i nomi però: tanto non credo che tornerà qui ma, nel caso, gli utenti brutti saprebbero come trattarla se facesse discorsi da ipocrita fasulla sul forum. Uguale per il fakecel.
Ma infatti, fate i nomi di sti coglioni e di ste zoccole porco ***, ma perché vi cagate sotto? Non state facendo nomi e cognomi ( che voi anche fosse non succederebbe comunque un cazzo ), tutta sta segretezza per cosa poi lol, minchia manco la CIA *** stronzo, poi oh se escono fuori i nick o meno a me cambia un cazzo e non me ne frega un cazzo, però pare un segreto di stato, siamo 4 sfigati mongoloidi che non si incula nessuno dai…

Ma infatti, fate i nomi di sti coglioni e di ste zoccole porco ***, ma perché vi cagate sotto? Non state facendo nomi e cognomi ( che voi anche fosse non succederebbe comunque un cazzo ), tutta sta segretezza per cosa poi lol, minchia manco la CIA *** stronzo, poi oh se escono fuori i nick o meno a me cambia un cazzo e non me ne frega un cazzo, però pare un segreto di stato, siamo 4 sfigati mongoloidi che non si incula nessuno dai…
Sarebbe reato, e comunque non è corretto. Cosa hanno fatto tra di loro deve restare segreto e basta.

Indietro