Il forum è morto

Chi ha detto che non debba essere una fogna scusa? A me va benissimo questa cosa, il fatto è che la fogna deve rimanere a noi uomini, le conne non c’entrano un cazzo, punto. Le donne rovinano qualsiasi ambiente in cui entrano. Hai mai avuto un gruppo di amici che si è sciolto dopo che a partecipare si sono aggiunte delle ragazze? O gruppi di giochi, gruppi Discord, di esempi ce ne sono tanti e non sono l’unico a potertelo confermare
Cazzo ne sò bro,da buon incel c'ho scarsa vita sociale

Chadlite che si scopa le cassette, classico ipogamatore. Con le tipe fighe anche tu non riusciresti a fare nulla
Mah no vado con quelle che mi piacciono di base. Quelle che voi ritenete finte, tipe da instagram, discoteca etc non mi attirano sono tutte uguale, stessi capelli stesso trucco stessi vestiti. Se per voi sono quelle là quelle fighe allora non non vado con le fighe 😂 ma manco mi interessa farlo. Poi vabbè per te so tutte cesse perché ti schifano.

Mah no vado con quelle che mi piacciono di base. Quelle che voi ritenete finte, tipe da instagram, discoteca etc non mi attirano sono tutte uguale, stessi capelli stesso trucco stessi vestiti. Se per voi sono quelle là quelle fighe allora non non vado con le fighe 😂 ma manco mi interessa farlo. Poi vabbè per te so tutte cesse perché ti schifano.
Ma che stracazzo hai scritto
Ma poi non ho capito, sono tutte cesse perché mi schifano? Se mi schifano tutte di base non vuol dire che tutte le tipe siano delle cesse.

Ultima modifica:
Ragazzi nelle ultime settimane ho usato veramente poco il forum perché sono stato impegnato tra uscite e vita sociale. Fatto sta che ho ripreso a leggere il forum da 4 giorni e sono 4 giorni che entro e c'è sempre lo stesso thread in prima posizione "Ogni anno, da quasi 40 anni, nascono molti più maschi rispetto alle femmine. Cosa significa?". Ragazzi qui è diventato un mortorio nessuno scrive più thread interessanti, le np sono scomparse e girano le solite discussioni di quel cuck di santan e i deliri scritti con chatgpt di gelo. So che è la normale fase ciclica dove il forum stagna di topic e utenti ma bisogna fare qualcosa perché è diventato veramente una noia sto posto
avanguardia il dittatore lo ha messo in evidenza. dobbiamo ribaltarlo con colpo di stato, bisogna instaurare regime del terrore contro le np e i normies come rockst

avanguardia il dittatore lo ha messo in evidenza. dobbiamo ribaltarlo con colpo di stato, bisogna instaurare regime del terrore contro le np e i normies come rockst
Mi piace trattare i problemi documentando le cose. L' articolo lo ritengo molto importante, riporta dati e penso bisognerebbe affrontare seriamente la cosa.
Io tutelo la libertà di espressione di tutti, e se devo fare il dittatore, mi assumo volentieri la responsabilità.

Ma che stracazzo hai scritto
Ma poi non ho capito, sono tutte cesse perché mi schifano? Se mi schifano tutte di base non vuol dire che tutte le tipe siano delle cesse.

Stava braggando e ti ha detto che tu fai cagare a tutte e di contrattacco tu le chiami cesse perchè non te la danno.

Stava braggando e ti ha detto che tu fai cagare a tutte e di contrattacco tu le chiami cesse perchè non te la danno.
Sisi alla fine ci ero arrivato alla puttanata, come se io avessi bisogno della loro validazione. Se una è figa è figa, punto, se una non lo è lo si dice. Lui comunque è una persona normale, per me non vale nemmeno la pena perdere tempo con lui

Intanto per iscriverti devi donare e inviare una mail... Poi qui gli argomenti e le contestazioni si ripetono... O ci sono mentalcel/fakecel che si lamentano del mondo, o brutti veri che si lamentano del mondo... Cosa buona e giusta, ma le soluzioni credo che le abbiamo già... O ci fai qualcosa a riguardo o te ne fai una ragione o ropemaxxi, tutto qua...

Ragazzi nelle ultime settimane ho usato veramente poco il forum perché sono stato impegnato tra uscite e vita sociale. Fatto sta che ho ripreso a leggere il forum da 4 giorni e sono 4 giorni che entro e c'è sempre lo stesso thread in prima posizione "Ogni anno, da quasi 40 anni, nascono molti più maschi rispetto alle femmine. Cosa significa?". Ragazzi qui è diventato un mortorio nessuno scrive più thread interessanti, le np sono scomparse e girano le solite discussioni di quel cuck di santan e i deliri scritti con chatgpt di gelo. So che è la normale fase ciclica dove il forum stagna di topic e utenti ma bisogna fare qualcosa perché è diventato veramente una noia sto posto
Rianimalo tu
È facile fare il fruitore di contenuti

Diciamo che nel vecchio ForumDeiBrutti c'erano contenuti e venivano aperti threads molto più interessanti di qua: lì proprio era espressa veramente la sofferenza a causa della solitudine maschile, contenuti dalla vera essenza blackpill. Qua, con tutto il rispetto, la maggiorparte dei threads riguardano cazzate.

Indietro