Blackpill Il forum dei brutti e morto

Per verità assolute e disperate
In tutta questa discussione ho capito una cosa: gli utenti in questo forum o sono brutti, o psichiatrizzati, o neurodivertenti, o qualche permutazione di queste tre cose. Ergo, l'intera utenza ha tutto il diritto di rimanere qui dentro, utentesse comprese 😅

In tutta questa discussione ho capito una cosa: gli utenti in questo forum o sono brutti, o psichiatrizzati, o neurodivertenti, o qualche permutazione di queste tre cose. Ergo, l'intera utenza ha tutto il diritto di rimanere qui dentro, utentesse comprese 😅
Le utencesse dovrebbe aver il permesso di stare qui solo in funzione di sacco da boxe su cui sfogare le proprie turbe, per il resto andrebbero limitate nelle interazioni

Le utencesse dovrebbe aver il permesso di stare qui solo in funzione di sacco da boxe su cui sfogare le proprie turbe, per il resto andrebbero limitate nelle interazioni
Sei arrivato tardi bro, i sacchi da boxe migliori hanno già quittato tutti, ora son rimaste quelle più innocue. Forse l’apice lo raggiunsero con nflove, 16enne con bc a 2 cifre che perculava i brutti e braggava di scopar regolarmente con il fidanzato, minchia quanti insulti sono volati quella volta, Dio bon una roba del genere IRL mi avrebbero arrestato sicuro

E tu ti ritieni chad? Minchia, il mondo al contrario proprio: veri brutti o incel a lungo termine che sono (quasi) cordiali con le donne, e chad/fakecel/mentalcel che dicono di usare le "np" come valvole di sfogo e "sacchi da boxe".

Sei arrivato tardi bro, i sacchi da boxe migliori hanno già quittato tutti, ora son rimaste quelle più innocue. Forse l’apice lo raggiunsero con nflove, 16enne con bc a 2 cifre che perculava i brutti e braggava di scopar regolarmente con il fidanzato, minchia quanti insulti sono volati quella volta, Dio bon una roba del genere IRL mi avrebbero arrestato sicuro
Pensa che schifo devi fare per avere 16 anni ed essere in doppia cifra sul BC.
Che babbeo il tipo che ci stava insieme, io una così non la scopo neanche con il cazzo di un altro

E tu ti ritieni chad? Minchia, il mondo al contrario proprio: veri brutti o incel a lungo termine che sono (quasi) cordiali con le donne, e chad/fakecel/mentalcel che dicono di usare le "np" come valvole di sfogo e "sacchi da boxe".
Non capisco il ragionamento, che centra? Io non sono "chad", se lo sono è solo per il BC

Ormai ci sono più bellocci ritardati dal 6.5 in sù e pochi brutti veri e bruttini con problemi reali ormai il fdb è diventato un meme
Pieno di 50 enni che hanno vissuto come fi da adolescenti come @fruttolo999 che pretende ancora la phica din gne gne gne più altri ritardati che vengono qua a braggare il loro faccino di merda, persino il founder ha una figlia e questo fa abbastanza ridere, avete rovinato questa fogna con i vari bellocci e transeuali deviati
7a0bfa84eb655deb1ba747551c09ee93.gif

Assurdo come basta cambiare una consonante, e cambia il significato di una parola.

Pensa che schifo devi fare per avere 16 anni ed essere in doppia cifra sul BC.
Che babbeo il tipo che ci stava insieme, io una così non la scopo neanche con il cazzo di un altro
Le ragazze così sono molto problematiche, in più oltre al sesso non danno nessun valore alla vita dell’uomo.

tralasciando che tu sei uno di quei 6.5 con problemi mentali di cui ti stai lamentando...

ma il forum è sempre stato così, guarda... FORSE, per un microscopico periodo appena creato era effettivamente frequentato perlopiù da 40-50enni deformi, puttanieri e alcolizzati, da come scrivevano sembravano dei fottuti low iq ritardati, quelli sì che erano i veri brutti, parlavano solo di puttane scopate e di calcio, non c'erano altri discorsi, e ogni discussione era la copia della precedente, con loro che si facevano le seghe a vicenda confortandosi per la vita di merda che conducevano, c'erano delle copate clamorose, roba che scrivessero adesso verrebbero perma flammati fino a farli quittare, erano dei finti redpillati, erano convinti di star fottendo il sistema in qualche modo, pfftt... non avevano capito un cazzo

roba da fare accapponare la pelle comunque, fidatevi, un forum simile ti faceva cadere i coglioni dopo 10 minuti e quittavi dopo averli flammati tutti dal primo all'ultimo, nessuno escluso... poi con il tempo, con il cambio generazionale e diventato quello che è attualmente, una memata cosmica, è diventato un luogo di intrattenimento sostanzialmente, ma nella trollata spesso c'è dietro più lucidità di quanta ce ne sia mai stata in passato, nonostante sia a tutti gli effetti un forum di normaloidi complessati, paradossalmente si respira più redpill di quando era pieno di brutti veri...
Si ma io non arrivo al 6.5

Non mi sembra particolarmente strano, è come l'imprenditore che tratta di merda i dipendenti perché sa che è lui ad avere il coltello dalla parte del manico vs il dipendente senza potere contrattuale che simpa il datore di lavoro perché è consapevole che se non gli lecca il culo potrebbe essere licenziato in qualsiasi momento.

Indietro