Blackpill Il forum dei brutti e morto

Per verità assolute e disperate
Non credo che nessun frequantatore di questo forum o simili sia mai uscito dalla sua condizione di incel grazie a consigli, strategie o incoraggiamenti che ogni tanto si possono postare in qualche discussione. A cosa serve stare qui quindi? Personalmente a non sentirmi solo in questa condizione anche se tutti hanno storie diverse alle loro spalle, età ed esperienze diverse oltre che speranze più o meno vive, in cui spesso mi ritrovo ad invidiare le vostre condizioni.

Non credo che nessun frequantatore di questo forum o simili sia mai uscito dalla sua condizione di incel grazie a consigli, strategie o incoraggiamenti che ogni tanto si possono postare in qualche discussione. A cosa serve stare qui quindi? Personalmente a non sentirmi solo in questa condizione anche se tutti hanno storie diverse alle loro spalle, età ed esperienze diverse oltre che speranze più o meno vive, in cui spesso mi ritrovo ad invidiare le vostre condizioni.
Paradossalmente questo forum potrebbe aiutare chi non è messo male fisicamente/di faccia, e convincersi che basterebbe un po' di lookmaxxing o cambio di approccio (tipo evitare il simping o di finire nella friendzone) per poter rimediare qualcosa.

Ormai ci sono più bellocci ritardati dal 6.5 in sù e pochi brutti veri e bruttini con problemi reali ormai il fdb è diventato un meme
Pieno di 50 enni che hanno vissuto come fi da adolescenti come @fruttolo999 che pretende ancora la phica din gne gne gne più altri ritardati che vengono qua a braggare il loro faccino di merda, persino il founder ha una figlia e questo fa abbastanza ridere, avete rovinato questa fogna con i vari bellocci e transeuali deviati

Io ti auguro di scopare più di quanto me lo auguro a Me.

Davvero ne hai bisogno se non comprendi l'accascio di quelli che nella vita sono riusciti ad avere qualche rapporto con le donne.
Noi veniamo da un'epoca più fortunata e florida delle nuove generazione, ovvio che quel poco che abbiamo potuto vivere
lo abbiamo vissuto, e che dovevamo fare, astenerci dalle occasioni per beneficenza verso i vergini ??

In ogni caso se non lo sai la figa è una droka e una volta assunta, crea una fortissima dipendenza che ti spinge per il resto
dei tuoi giorni a cercarla....dalla coca ci si esce, dalla figa no...

Questo Forum ha dato tanto, è una condivisione di esperienze e un confronto di vite,
altrimenti si sarebbe chiamato "forum dei vergini",
non capisco questo accanimento verso chi ha avuto più esperienze di te.

Continui a odiare tutto e tutti, alimentando questo mondo di merda che di odio ne ha già abbastanza.

Quindi ti auguro di scopare ( free ) , per leggere un giorno una tua beata recensione dove spargi amore a tutto il forum,
grato e soddisfatto.

Io ti auguro di scopare più di quanto me lo auguro a Me.

Davvero ne hai bisogno se non comprendi l'accascio di quelli che nella vita sono riusciti ad avere qualche rapporto con le donne.
Noi veniamo da un'epoca più fortunata e florida delle nuove generazione, ovvio che quel poco che abbiamo potuto vivere
lo abbiamo vissuto, e che dovevamo fare, astenerci dalle occasioni per beneficenza verso i vergini ??

In ogni caso se non lo sai la figa è una droka e una volta assunta, crea una fortissima dipendenza che ti spinge per il resto
dei tuoi giorni a cercarla....dalla coca ci si esce, dalla figa no...

Questo Forum ha dato tanto, è una condivisione di esperienze e un confronto di vite,
altrimenti si sarebbe chiamato "forum dei vergini",
non capisco questo accanimento verso chi ha avuto più esperienze di te.

Continui a odiare tutto e tutti, alimentando questo mondo di merda che di odio ne ha già abbastanza.

Quindi ti auguro di scopare ( free ) , per leggere un giorno una tua beata recensione dove spargi amore a tutto il forum,
grato e soddisfatto.
certo che ha dirgli ne hai bisogno ecc non lo aiuti, secondo te non lo sa che scopare gli farebbe bene?

Indietro