Il Forum dei Brutti ma senza brutti? Entrate

i brutti veri non si fanno vedere, i belli si fanno valutare per egoboost, oppure veramente credono di essere cessi ma è tutto nella loro mente
Concordo, a chi è più di 6 e si fa valutare lo fa solo per trovare un po’ di conforto e validazione
Ergo c’è sicuramente una condizione psicologica alla base, che sia insicurezza o altro. Fatto sta che venire in un forum del genere per egoboostarsi è proprio follia, però si effettivamente non se ne rendono conto quindi vabbè

Perchè sono quelli che si fanno valutare, Stocastico. Sarei felicissimo se fosse come dici ma credimi purtroppo non è così. Magari nessuno è un brutto vero ma siamo in tanti ad essere al di sotto della sufficienza estetica.
sicuramente!

Molti bruttini, o semplicemente normaloidi accompagnati da basso C (goffi, introversi, timidi, impacciati, autistici, etc....)

Concordo, a chi è più di 6 e si fa valutare lo fa solo per trovare un po’ di conforto e validazione
Ergo c’è sicuramente una condizione psicologica alla base, che sia insicurezza o altro. Fatto sta che venire in un forum del genere per egoboostarsi è proprio follia, però si effettivamente non se ne rendono conto quindi vabbè
Però ti porto il mio esempio, su 14 valutazioni ho una media del 6/6+ però nel mio caso sono i blocchi psicologici che oltre a bloccarmi mi fanno vedere peggio di quello che sono!!

Però ti porto il mio esempio, su 14 valutazioni ho una media del 6/6+ però nel mio caso sono i blocchi psicologici che oltre a bloccarmi mi fanno vedere peggio di quello che sono!
Si lo capisco, la percezione che si ha per se stessi è sempre diversa da quella che hanno gli altri di noi. Io anche mi considero un 6, 6,5 per esagerare ma mi hanno sempre valutata con un voto più alto
Questo perché ho avuto dei traumi che mi porto tutt’ora dietro e che mi abbassano l’autostima

e
Si lo capisco, la percezione che si ha per se stessi è sempre diversa da quella che hanno gli altri di noi. Io anche mi considero un 6, 6,5 per esagerare ma mi hanno sempre valutata con un voto più alto
Questo perché ho avuto dei traumi che mi porto tutt’ora dietro e che mi abbassano l’autostima
allora chi si fa valutare mica lo fa per egoboost

e

allora chi si fa valutare mica lo fa per egoboost
Alcuni lo fanno, è innegabile
Io non mi sono mai fatta valutare né lo farò mai, non mi interessa come mi vede la gente
Se mi hanno dato un voto era perché magari mi lamentavo di un mio difetto estetico e mi facevano notare che era una cosa nella mia testa e basta

Sei dai 7 a quell'utente non sei un valutatore molto attendibile, senza offesa
Fra ha il mascellone da chad, i tatuaggi da criminale percepito, fisico muscoloso, Capello folto, viso abbastanza simmetrico, naso dritto. Unico difetto l altezza e gli occhi. Io darei un 6,5 ma potenzialmente può mangiarsi qualsiasi ragazza

Back