Il forum dei chad, gli incel veri sono pochissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo non è un forum di veri incel non so se ve ne siete accorti, secondo me un buon 20% di utenti scopano anche abbastanza regolarmente, il 5% sono in una ltr e almeno il 50% hanno avuto qualche scopata/ltr in gioventù o anche in tempi relativamente recenti. Il restante 25% circa si può considerare incel vero.
La mia domanda è ma chi ve lo fa fare a voi chadlite/normie socialoni di stare in una casa di riposo virtuale per persone depresse che non hanno mai toccato una np in vita loro?
Sono un normaloide e comunque non sono precluso dal mondo del sesso. Forse mi reputo più un MENTALCEL.

Sta di fatto che son qua per scambiare pareri e lo faccio anche con i Chad.
Ti assicuro che non bisogna essere di nessuna "fazione" particolare per capire le dinamiche del "gioco".

Ed evito di mettermi nei panni di persone che non potrei capire fino in fondo (Quindi evito discorsi sul "saperci fare" o cazzate simile).
A volte mi ritrovo pure a sfanculare i Chad visto che ogni tanto si dimenticano di vivere in God Mode.

Sono un normaloide e comunque non sono precluso dal mondo del sesso. Forse mi reputo più un MENTALCEL.

Sta di fatto che son qua per scambiare pareri e lo faccio anche con i Chad.
Ti assicuro che non bisogna essere di nessuna "fazione" particolare per capire le dinamiche del "gioco".

Ed evito di mettermi nei panni di persone che non potrei capire fino in fondo (Quindi evito discorsi sul "saperci fare" o cazzate simile).
A volte mi ritrovo pure a sfanculare i Chad visto che ogni tanto si dimenticano di vivere in God Mode.
prima ti deve trovare un minimo attraente e te la deve dare una chance senò saperci fare è inutile, se non è interessata non è interessata... non puoi fare niente per cambiare questa cosa.

Saperci fare significa solamente il riuscire a scopare una ragazza interessata il più velocemente possibile e non perderla nel processo.

Ultima modifica:
prima ti deve trovare un minimo attraente e te la deve dare una chance senò saperci fare è inutile, se non è interessata non è interessata... non puoi fare niente per cambiare questa cosa.

Saperci fare significa solamente il riuscire a scopare una ragazza interessata il più velocemente possibile e non perderla nel processo.
Chiaro ma infatti per me "il saperci fare" è roba da fuffaguru del rimorchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro