Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sicuramente poi dal vivo l’impatto è diverso perché magari uno si veste di merda o ha un atteggiamento da sfigato, ma alla base molti potrebbero essere belliSono d accordo.Pensa se mi facessi valutare qua con un bel 5 che poi mi monto la testa.La verità è che le valutazioni qua dentro nel quotidiano non cambiano nulla.
soprattutto i più giovani sono quasi tutti carini o comunque normaloidi non malissimo da essere a secco totaleNon è vero ne ho visti solo tre decenti
Al 90% è uno spin-off di "fobia sociale" ma per fortuna meno morigerato e censurato. Però considera che chi è brutto vero spesso non ci tiene a farsi vedere.ho valutato tanti utenti da quando sono sul forum e il 99% di quelli che ho visto sono normocarini o addirittura bei ragazzi
secondo me dovreste cambiare il nome del forum perché il vostro problema non è estetico ma mentale
per la tua età sei un bell’uomo, sei messo molto meglio di tanti tuoi coetaneiAl 99% non ci arriviamo, comunque parecchi di noi stanno messi bene o comunque dignitosamente. E' tutto un insieme di cose alla fine, dalle opportinità al carattere, dal tipo di vita al sapersi curare.
A proposito, se vuoi valutare questi autoscatti freschi di stamattina, miei ovviamente:
https://ilforumdeibrutti.is/threads/miei-autoscatti-di-oggi-senza-occhiali.17944/
vero anche questoAl 90% è uno spin-off di "fobia sociale" ma per fortuna meno morigerato e censurato. Però considera che chi è brutto vero spesso non ci tiene a farsi vedere.
vero anche questoAl 90% è uno spin-off di "fobia sociale" ma per fortuna meno morigerato e censurato. Però considera che chi è brutto vero spesso non ci tiene a farsi vedere.
mi mette molta tristezza che stiano qui e non vivano la vita anche se potrebbero, mi sembra quasi un insulto a chi è brutto vero e non ha veramente chanceovvio,ti mandano foto perché sanno già di essere almeno decenti, sennò non vanno al macello con una np
io concordo con te ma molti di quelli che alla base sono carini o comunque decenti sono i primi sostenitori del fatto che conta solo il teschio… dovrebbero darsi una svegliata perché le skills sociali sono migliorabiliOltre al Look, un altro parametro della teoria LSMC sono le Communicative skills: ossia riuscire a relazionarsi con le ragazze, come riuscir a far loro colpo con le parole, mediante la comunicazione non verbale, mediante una bella dose di carisma e di alta autostima.
Se il Look e’ pari a 6 o 5, e le Communicative skills sono basse la frittata è fatta anche per via di un mercato sovrasaturo ove le piscione sono sempre più esigenti.
Si può migliorare C, gli utenti che si sono fatti valutare sono solo una percentuale di incel: non pochi 5, 4 o 3 vivono silenti per imbarazzo.
vero anche questo
mi mette molta tristezza che stiano qui e non vivano la vita anche se potrebbero, mi sembra quasi un insulto a chi è brutto vero e non ha veramente chance
io concordo con te ma molti di quelli che alla base sono carini o comunque decenti sono i primi sostenitori del fatto che conta solo il teschio… dovrebbero darsi una svegliata perché le skills sociali sono migliorabili
e pensi sia dovuto all’aspetto?mmm non ti illudere: non pochi di noi, me incluso, sono quasi sempre emarginati dalla quasi totalità nella quasi totalità dei contesti sociali.
Non abbiamo girato tutto il mondo, ma spesso venti sfavorevoli ci hanno fatto chiudere in noi stessi: non sarò un estroverso modaiolo, ma l’emarginazione che respiro dalle ragazze non è frutto della mia immaginazione, non tutte ma quasi mi escludono specie in contesti più dinamici.
dato che si fa vedere avanguardia,se vuoi vedere anche me...hai telegram?vero anche questo
mi mette molta tristezza che stiano qui e non vivano la vita anche se potrebbero, mi sembra quasi un insulto a chi è brutto vero e non ha veramente chance
Anche.e pensi sia dovuto all’aspetto?
capisco, ma fidati che ci sono alcuni che a livello estetico non dovrebbero avere problemi, e sono una ragazza quindi comunque mi rendo conto in modo diverso se possono essere attraenti per le donne o no, ovviamente ripeto solo a livello estetico poi ci sono tanti fattoriAnche.
Penso più un mix tra Look e Communicative skills.
Il mercato è sovrasaturo e le piscione mediamente hanno elevato potere di domanda.