il forum dei chad

C'è chi mette il pagliaccio a questi post, quindi non mi pare sia una cosa accettata da tutti. Quanti poi si rendono conto dell'effettiva disparità di trattamento tra un chad e anche solo un normaloide? A parte la quantità di like e chat, puoi dichiarare di essere un picchiatore con precedenti penali e hai zero ripercussioni. A una avevo scritto di essere un negazionista dell'Olocausto e questa mi ha mandato un vocale di 5 minuti per convincermi ad abbandonare l'ideologia nazista. Qui ci sono altri screen realizzati da un altro utente.

Visualizza allegato 20064Visualizza allegato 20066Visualizza allegato 20067Visualizza allegato 20068Visualizza allegato 20069
Comunque offre un barlume di speranza: dice "odio alcuni brutti" :LOL:

Non è uno spreco di tempo, serve a toccare con mano la disparità di potere sessuale, ad avere uno scorcio normalmente inaccessibile della vita di chi è in cima alla catena alimentare.
Ma concretamente non ti porta da nessuna parte, sei solo una persona che inganna gli altri per passatempo.
Se a te piace parlare con persone così e in questo modo, allora okay, fai come vuoi.

C'è chi mette il pagliaccio a questi post, quindi non mi pare sia una cosa accettata da tutti. Quanti poi si rendono conto dell'effettiva disparità di trattamento tra un chad e anche solo un normaloide? A parte la quantità di like e chat, puoi dichiarare di essere un picchiatore con precedenti penali e hai zero ripercussioni. A una avevo scritto di essere un negazionista dell'Olocausto e questa mi ha mandato un vocale di 5 minuti per convincermi ad abbandonare l'ideologia nazista. Qui ci sono altri screen realizzati da un altro utente.

Visualizza allegato 20064Visualizza allegato 20066Visualizza allegato 20067Visualizza allegato 20068Visualizza allegato 20069
questa qua quando walla si ammazza...e farà anche bene. i normies si lamentano di quello che la gente dice qua sulle donne e sul loro aspetto ma questa qua è uguale, se non peggio

Ma perché dobbiamo sempre scadere nella psichiatrizzazione blackpill...Ha semplicemente detto, utilizzando una ovvia iperbole, che i normaloidi posson beccare qualche briciolina se vanno di social circle, e questo lo sanno bene pure gli incel camerettati.
Per i brutti veri non c'è speranza, o quasi, ma questa è un'altra storia.

Sopra il 4 tutti mentalcel.
+/- 2 punti sono sempre perdibili/recuperabili a parità di genetica. chiaro non con la bacchetta magica.
Due gemelli, uno fa sport tutta la vita, ha buon gusto nel vestire, si cura, magari ha AGA ma la gestisce bene, tiene i denti in ordine, di lava sempre.
L'altro non fa nulla, ha postura sghemba, ingobbito, pancia floscia, capello unto e aga alla porfo, denti marroni, puzza di sudore, vestiti di merda.
Partono tutti e due dallo stesso punto ma li separa un abisso

Stampare ed appendere questi screen nelle chiese

Grazie

LMS sono i prerequisiti base per accedere al sesso con le donne, però esistono anche i requisiti utili sopratutto per LTR. Più i fattori LMS sono alti meno saranno necessari i requisiti.
Diciamo che i LMS sono necessari per far si che una tipa si avvicini per attaccare bottone, socializzare, dal nulla. Gli altri servono per emergere durante gli eventi di vita sociale, ad esempio quando si è a scuola, quando si esce con amici, durante una festa.

Diciamo che i LMS sono necessari per far si che una tipa si avvicini per attaccare bottone, socializzare, dal nulla. Gli altri servono per emergere durante gli eventi di vita sociale, ad esempio quando si è a scuola, quando si esce con amici, durante una festa.
Vero vero. Io sono sempre stato dell'opinione che S alto possa sostituire L mediocre, per esempio molti cantanti famosi scopavano tanto nonostante genetica nella media o peggio. Lewis Capaldi è un esempio concreto.

questa è davvero cruderrima

Sono d'accordo, non è un forum dei brutti. Se hai avuto relazioni soddisfacenti vuol dire che hai buone possibilità di averne altre.

comunque mio padre brutto vero puntava sempre alle stacy e se ne sbatteva il cazzo di avere "umiltà" hahaha compensava con mascolinità, socievolezza, corteggiamento e col fregarsene di essere brutto. tenete conto che le np come questa si potrebbero rimorchiare anche se si è sottosoglia ma è uno sbattimento di coglioni che piace solo a quelli che amano la conquista, devi essere in grado di ignorare la sua stronzaggine (che è un shit test) e fare comunque di cazzo che pare a te al posto di obbedirle. lui però non prendeva di mira stronze come questa ma belle ragazze con dei punti deboli, delle vulnerabilità o mancanze che poi colmava lui

Tutti quelli che si sono fatti valutare sapevano in cuor loro di avere possibilita'...i 4 e i 3 non si fanno valutare per ovvi motivi, gia' sanno, e' oggettiva la loro situazione, non si presta ad interpretazioni
Io l ho scritto tante volte perchè non mi faccio valutare,che mi si dia 3 o un 6 risicato non mi cambia proprio nulla.Non è che poi vado in giro con la schermata del forum da mostrare: "Guarda!Alcuni mi hanno dato 6,sono trombabile!"

Indietro