Il forum dei fakecels

Volevo scrivere un post poi ho visto che @Avanguardia ha scritto già tutto il necessario.
Comunque la pretesa che uno sia V o KV per stare qua mi pare assurda, come è assurda la pretesa che uno sia BV.
Ci sta chi vuole contribuire alle discussioni, altrimenti fatevi un bot su telegram che ripete "è finita" "mai iniziata" "conta solo il teschio" a caso, e ottenere lo stesso risultato

Il forum è una seconda casa per chi ha i cazzi vari per la testa
dai brutti, ai mentali ma non subumani tipo superpippo, ai 40enni che ormai ci hanno dato mucchio, etc.
e per fortuna che non è più lo stesso forum finito sulla rai perché l'antiterrorismo ci indagava sopra

Il forum è una seconda casa per chi ha i cazzi vari per la testa
dai brutti, ai mentali ma non subumani tipo superpippo, ai 40enni che ormai ci hanno dato mucchio, etc.
e per fortuna che non è più lo stesso forum finito sulla rai perché l'antiterrorismo ci indagava sopra
ma secondo me pure qualcuno della digos, postale, anti-terrorismo ogni tanto ci leggono per farsi due risate

Sì ma non è che per non scopare si debba per forza essere bv o mentalcel.
È sufficiente essere un 5/5.5 come me, che per via della concorrenza rimane sempre al palo.
Vale così da sempre, con gli anni è solo peggiorata ulteriormente la situazione…

Sì ma non è che per non scopare si debba per forza essere bv o mentalcel.
È sufficiente essere un 5/5.5 come me, che per via della concorrenza rimane sempre al palo.
Vale così da sempre, con gli anni è solo peggiorata ulteriormente la situazione…
Può migliorare solo se mantieni caratteristiche positive, capelli su tutto, in cui con l'età molto altri peggiorano

Ovviamente non si possono aspettare il trattamento sessuale come il belloccio però comunque, la fessa la ricevono col contagocce però dettagli ahahah

@Gymcel ti parlo della mia esperienza: le volte che ho avuto qualche possibilità alla fine si mettevano sempre con gente che guarda caso era superiore a me esteticamente.
Purtroppo le np hanno sempre una schiera di gente tra cui scegliere e alla fine sceglieranno uno dei migliori a livello estetico, e io ne avevo troppi migliori di me…

Indietro