Il forum dei fakecels

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il forum è una seconda casa per chi ha i cazzi vari per la testa
dai brutti, ai mentali ma non subumani tipo superpippo, ai 40enni che ormai ci hanno dato mucchio, etc.
e per fortuna che non è più lo stesso forum finito sulla rai perché l'antiterrorismo ci indagava sopra

Il forum è una seconda casa per chi ha i cazzi vari per la testa
dai brutti, ai mentali ma non subumani tipo superpippo, ai 40enni che ormai ci hanno dato mucchio, etc.
e per fortuna che non è più lo stesso forum finito sulla rai perché l'antiterrorismo ci indagava sopra
ma secondo me pure qualcuno della digos, postale, anti-terrorismo ogni tanto ci leggono per farsi due risate

Sì ma non è che per non scopare si debba per forza essere bv o mentalcel.
È sufficiente essere un 5/5.5 come me, che per via della concorrenza rimane sempre al palo.
Vale così da sempre, con gli anni è solo peggiorata ulteriormente la situazione…

Sì ma non è che per non scopare si debba per forza essere bv o mentalcel.
È sufficiente essere un 5/5.5 come me, che per via della concorrenza rimane sempre al palo.
Vale così da sempre, con gli anni è solo peggiorata ulteriormente la situazione…
Può migliorare solo se mantieni caratteristiche positive, capelli su tutto, in cui con l'età molto altri peggiorano

Ovviamente non si possono aspettare il trattamento sessuale come il belloccio però comunque, la fessa la ricevono col contagocce però dettagli ahahah

@Gymcel ti parlo della mia esperienza: le volte che ho avuto qualche possibilità alla fine si mettevano sempre con gente che guarda caso era superiore a me esteticamente.
Purtroppo le np hanno sempre una schiera di gente tra cui scegliere e alla fine sceglieranno uno dei migliori a livello estetico, e io ne avevo troppi migliori di me…

Cosa gli è successo per passare da belloccio a brutto vero ?

Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum

Boh, misteriosi problemi di occlusione dentale che gli hanno rovinato la mandibola (cosa tra l'altro rarissima dopo la pubertà). C'è anche la possibilità non remota che siano tutte stronzate, mi fido più di un carabiniere che dell'utente meno cazzaro di questo forum
Raccontò di un danno fattogli dal dentista.

Io ho BC = 0 , giuro che non scherzo.
Esteticamente mi valuto 6 da ben curato, ma agli occhi delle piscione penso di essere un 5 se non un 4.
Le mie communicative skills non fanno peró bagnare la Solanum tuberosum, quindi tutto si somma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro