Il forum dei Simp

Sono più per il dialogo costruttivo o al limite per la goliardia, finché ha senso e non sia un "tu che ne puoi capire che sei donna"
Certo, ma una volta che te la spiegano o dici certe banalità bluepillate da schifo ex "conta il carattere" "sono sapiosessuale" permettimi ma un "vai a cagare" è quasi dovuto.
Se c'è una genuina differenza di visione è sempre meglio un confronto costruttivo certo.

Ma credo tu sappia che tipo di soggetti abitano questo forum : )

Non è illegale essere fidanzati e stare sul forum.
Poi a cosa ti serve che non sia fidanzata? vorresti provarci?
Ma da dove avresti dovuto percepire che vorrei provarci? Ma per favore, non sono disperato. Volevo sapere che cosa c'è di interessante per una donna fidanzata in un forum come questo, mi sono iscritto da poco e credevo di trovare solo brutti o incel

Insultati da una donna anche sul forum dei brutti.....
Non ti agitare se sei tranquilla di non aver detto nulla di male
Infatti lo sono, se voglio esprimere enfasi uso il caps lock.
, io esprimo le mie opinioni, senza essere obbligato né retribuito per farlo.
Menomale, a quanto pare quí è più facile dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire e sparare qualche altissima massima misogina quando capita piuttosto che dire qualcosa di concreto.
Ti ripropongo ma sai leggere? Hai un minimo di capacità di comprensione del testo? Dove ho accusato chi ha fatto il thread?
Ti quoto così magari capisci: "Niente contro a Morgana, che almeno al contrario della altre donne ogni tanto interagisce, però siete davvero il forum dei simp"
Non avevo letto questo intervento, tranquillo.
Sto accusando la massa di "misogini" che poi commenta 8000 volte sui thread delle donne.
Eh ma non smettono di esserlo dal momento in cui quei 8000 commenti sono insulti e puro odio, come fai a chiamarli simp

Ma da dove avresti dovuto percepire che vorrei provarci? Ma per favore, non sono disperato. Volevo sapere che cosa c'è di interessante per una donna fidanzata in un forum come questo, mi sono iscritto da poco e credevo di trovare solo brutti o incel
Sto scherzando tranquillo, eh si da un po' hanno riaperto alle donne.
Ma non preoccuparti commentano si e no quasi mai

Eh ma non smettono di esserlo dal momento in cui quei 8000 commenti sono insulti e puro odio, come fai a chiamarli simp
Se rispondono solo ai thread delle donne ed ignorano gli altri si sono dei simp, perchè le uniche attenzioni che danno sono alle donne del forum

Poi con che logica dovrei capire che non è musulmano? mah

Il fatto che sia fidanza non influisce sulla mia curiosità, il fulcro è questo.
Non credo che le altre ragazze si siano scritte in quanto single per trovarsi un compagno di vita sul forum

Certo, ma una volta che te la spiegano o dici certe banalità bluepillate da schifo ex "conta il carattere" "sono sapiosessuale" permettimi ma un "vai a cagare" è quasi dovuto.
Senza dubbio, ci sta un dibattito anche acceso con qualche insulto ad accompagnare.
Se c'è una genuina differenza di visione è sempre meglio un confronto costruttivo certo.

Ma credo tu sappia che tipo di soggetti abitano questo forum : )

A me è venuto spesso in mente di aprire qualche thread di riflessione sociologica et simili, ma poi vedo come post del genere vengono assaliti di insulti anche senza avere nulla di sbagliato o bluepillato come dici te, ad esempio quello sull'arte aperto da non ricordo chi delle ragazze, e beh, ti passa la voglia di provare a esporre spunti.

Se rispondono solo ai thread delle donne ed ignorano gli altri si sono dei simp, perchè le uniche attenzioni che danno sono alle donne del forum
Apparte che trovo inutile stilare liste di proscrizione su chi sia più o meno simp in base a quante interazioni hanno avuto con noi, trovo che sia una perdita di tempo. Se proprio dobbiamo soffermarci guardiamo ai contenuti delle interazioni, nessuna di queste insistenti ed odiose attenzioni era volta allo scopo di compiacere Morgana, non esprimevano sottomissione nella speranza di ottenere attenzione da lei ma piuttosto erano mirate ad umiliarla per ottenere approvazione dagli altri utenti.
Poi con che logica dovrei capire che non è musulmano? mah
Secondo te potrei stare con un musulmano e avere una relazione sentimentale e sessuale senza esserci sposata?

Il fatto che sia fidanza non influisce sulla mia curiosità, il fulcro è questo.
Non credo che le altre ragazze si siano scritte in quanto single per trovarsi un compagno di vita sul forum
Ma chi ha detto sta roba, potevi evitare di cringiarmi con al seconda frase, non l'ho mai pensato e mi rattristerebbe la cosa. La mia curiosità era genuina visto che sul forum dei brutti una ragazza fidanzata che vi si iscrive è una mosca bianca, me la permetterai la curiosità a riguardo o no? Non dovrebbe esserci idealmente, ma hai risposto a modo tuo dicendo che sia per curiosità, fine, non serve aprire una polemica su una curiosità più che giustificabile

Questo ha senso effettivamente…
Lunge da me difenderti perché leggere 40+ risposte di puro odio e risentimento dichiarato non sono benessere per il cervello, però non credo che esista cosa più lontana dall'essere simp. Che poi credo che fosse proprio quello il tuo intento, dimostrarti nemico delle donne.
Anche io credo che thread che si prolungano per intere pagine solo perché sta partecipando una ragazza e viene insultata in massa debbano essere controllati ed evitati.
Ogni volta è la stessa cosa

La mia curiosità era genuina visto che sul forum dei brutti una ragazza fidanzata che vi si iscrive è una mosca bianca, me la permetterai la curiosità a riguardo o no?
Ancora non ho capito cosa cambi l'essere fidanzata però, in che senso non dovrei esserci idealmente?
Non dovrebbe esserci idealmente, ma hai risposto a modo tuo dicendo che sia per curiosità, fine, non serve aprire una polemica su una curiosità più che giustificabile
Scusa, mi sono espressa male. Cerchiamo di capirci che la cosa incuriosisce anche me

Ancora non ho capito cosa cambi l'essere fidanzata però, in che senso non dovrei esserci idealmente?

Scusa, mi sono espressa male. Cerchiamo di capirci che la cosa incuriosisce anche me
Perché in quanto fidanzata non ricadresti neanche nelle femcel o nei casi come morgana, che vedo più inclini all'idea di iscriversi in un forum del genere, nulla di che

Perché in quanto fidanzata non ricadresti neanche nelle femcel o nei casi come morgana, che vedo più inclini all'idea di iscriversi in un forum del genere, nulla di che
Non sono femcel ma ho subito situazioni analoghe ad alcuni utenti durante l'infanzia proprio a causa del mio aspetto (di cui non parlerò). Io non sono entrata con lo scopo di confessarmi, raccontami (anche se mi è capitato e me ne pento) o per ricevere consigli.
Conoscevo il forum da molti anni e per casualità ho deciso di iscrivermi più di un anno fa. Concordo su diverse visioni che riportano gli utenti, anche se non saprei incasellarle come redpillate, quando si parla di società alienata, fragilità nelle relazioni, decadimento dei rapporti umani. Assolutamente dissento quando tutte queste problematiche vengono affibbiate ad uno specifico genere, deresponsabilizzandosi in quanto uomini. Io sono qui per dibattere

Indietro