Credo intenda al giorno d'oggi, sostituisci Cristiano con BuddistaJEEEEEEEEEEEEEESUS CHRIST
Deny your maker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo intenda al giorno d'oggi, sostituisci Cristiano con BuddistaJEEEEEEEEEEEEEESUS CHRIST
Deny your maker
E io intendo Alice in chains. Fatemi cazzeggiareCredo intenda al giorno d'oggi, sostituisci Cristiano con Buddista
Cazzeggia pure.E io intendo Alice in chains. Fatemi cazzeggiare
Difenderò le crociate finchè vivo, le crociate non sono giuste perchè giustificate dalla religione ma anche, e soprattutto, a livello politico. Sono una risposta all'aggressione araba musulmana in medio oriente e nord africa, che ha schiavizzato, ucciso e RIMPIAZZATO ETNICAMENTE, le popolazioni locali e imposto l'Islam.
Le crociate sono state fatte si per riprendersi la terra santa, ma sopratutto per riprendere possedimenti precedentemente appartenenti all'occidente, la retorica dell'occidente cristiano e cattivo che attacca i poveri arabi indifesi è una balla bella e buona.
E poi scusa, io assolutamente faccio differenze tra le religioni, dimmi oggi cosa fa il cristianesimo di sbagliato o pericoloso? I mafiosi sono cristiani ma non ti direi che sono mafiosi perchè cristiani, non puoi pretendere che tutti siano dei preti a volte ci sono delle mescolanze del genere.
L'islam è violento da se', svilente per la donna e pericoloso sempre, così come le sette del suicidio, così come sette che ti spillano tutti i soldi come Scientology o i testimoni di Geova.
Ma che male fanno, che ne so, i buddisti? Per non parlare di cristiani. Sono tra i più pacifici al mondo
Dire che la religione è SEMPRE usata per il male fa abbastanza ridere, è come dire che tutte le volte che mia nonna va in chiesa è paragonabile a sputare sui barboni.
Yes, mi sto mettendo d'accordo con le mie amiche. Tu?Cazzeggia pure.
Comunque cambiamo argomento, guarderai l'Odissea di Nolan?
Su questo non ti seguo. Prendiamo ad esempio l'Egitto. Nei secoli controllato o conquistato da Persiani, Macedoni, Romani (di Roma e poi Bizantini), Arabi, Ottomani, Napoleone, gli Inglesi. Io tra questi non riesco a individuare i buoni ed i cattivi.Difenderò le crociate finchè vivo, le crociate non sono giuste perchè giustificate dalla religione ma anche, e soprattutto, a livello politico. Sono una risposta all'aggressione araba musulmana in medio oriente e nord africa, che ha schiavizzato, ucciso e RIMPIAZZATO ETNICAMENTE, le popolazioni locali e imposto l'Islam.
Le crociate sono state fatte si per riprendersi la terra santa, ma sopratutto per riprendere possedimenti precedentemente appartenenti all'occidente, la retorica dell'occidente cristiano e cattivo che attacca i poveri arabi indifesi è una balla bella e buona.
Ce ne sono anche di abbastanza recenti, mi viene in mente Andres Breivik a Utoya, ma anche i nazionalismi delle repubbliche jugoslave sfruttavano molto l'identità religiosa o quello nei conflitti nordirlandesiCredo intenda al giorno d'oggi, sostituisci Cristiano con Buddista
Sarebbe sempre meglio che fare quello che sei nella realtà, cioè una misera NP wallata. A fare il Von della situazione almeno saresti utile per il forum.Giuro che non sarei io, se mi spacciassi per uomo farei il Kingvon della situazione giusto per divertimento
Ti confermo la tua mancanza di conoscenza approfondita sulle religioni, l'islam è nato per mano di maometto, signore della guerra.Allora, non ho una conoscenza così approfondita delle religioni da poterti fare un discorso più esteso, ma anche l'Islam tecnicamente non nasce come una religione violenta, anzi, è stata una delle prime religioni a professare fratellanza e pace. Quelli a cui ti riferisci te sono estremisti, che sono pericolosi in ogni religione. C'è da dire che il Cristianesimo si salva dopo il nuovo testamento, perché il vecchio non dista per nulla dal corano come estremismi. "Ha introdotto una religione monoteista basata sui cinque pilastri e ha promosso straordinari progressi in scienza, medicina e matematica" (parte presa da Google) a differenza del cristianesimo che... Beh, l'inquisizione ti dice nulla? Inoltre, nelle crociate, intanto sono state il più grande massacro religioso della storia, e non si limitavano ad uccidere solo musulmani, ma anche altre fazioni cristiane.
Il cristianesimo per secoli ci ha salvaguardato ed è stato enorme mecenate di arte cultura e scienza.Nel mondo contemporaneo il cristianesimo invece ci porta indietro come diritti umani quando si insedia nella politica, con leggi contro l'aborto, la contraccezione e gli omosessuali. Basti vedere alcuni stati in America.
Ok, non ti lapidano se non ti metti il velo, ma comunque è una rottura di cazzo che porta indietro l'umanità.
È questo il problema: le religioni erano qualcosa che in passato sono servite per unificare, hanno avuto sicuramente dei benefici, ma nella società moderna sono obsolete.
Sono io che non ti seguo per niente, io non individuo buoni e cattivi, ma riesco a capire che non è definibile crudele aggressione gratuita se qualcuno mi invade e conquista i miei territori e poi io cerco di riprenderli, con la guerra nel 1200, accusi me di leggere le cose con visione contemporanea ma prendere dei territori con la guerra era perfettamente normale nel 1200, lo facevano anche tra europeiSu questo non ti seguo. Prendiamo ad esempio l'Egitto. Nei secoli controllato o conquistato da Persiani, Macedoni, Romani (di Roma e poi Bizantini), Arabi, Ottomani, Napoleone, gli Inglesi. Io tra questi non riesco a individuare i buoni ed i cattivi.
Giulio Cesare è responsabile dell'olocausto dei Celti/Galli ma non lo studiamo sui libri di storia affiancandolo ad Hitler.
Il problema è andare indietro ad indagare i fatti del passato e volere usare il metro morale contemporaneo. La trovo una cosa molto woke ad essere sincero.
Sfruttare l'identità religiosa non vuol dire che l'identità religiosa sia per sè caratterizzata dal nazionalismo.Ce ne sono anche di abbastanza recenti, mi viene in mente Andres Breivik a Utoya, ma anche i nazionalismi delle repubbliche jugoslave sfruttavano molto l'identità religiosa o quello nei conflitti nordirlandesi
Il forum delle npINDOVINATE QUALI DI QUESTI THREAD DI PRESENTAZIONE E' DI DONNE?
Visualizza allegato 27924
Visualizza allegato 27926
Non volevo guardarlo, visto il casting orribile e la fonte dell'adattamento orribile, ma un mio amico è molto fan di Nolan e deve vederlo per motivi accademici e allora vado con lui.Yes, mi sto mettendo d'accordo con le mie amiche. Tu?
Interessante, io volevo guardare il film su David Bowie, ma non ho capito se è già uscito o deve uscire.@DrCrowbar è appena uscito il film sui Doors ho più hype per quello
Se stiamo parlando del post di Morgana, è anche vero che la maggior parte dei messaggi non è stato tanto benevolo. Avete mai visto una conversazione di simp veri? Ok, magari ha attirato molte interazioni, ma come sono queste interazioni? Se non ricordo male, la maggioranza dei commenti perculava la tizia in questione, dicendo che era psichiatrizzata vera. Se fossimo davvero dei simp, la conversazione sarebbe stata di tutt'altro tipo. Del tipo " Forza tesoro, non è niente, è solo un momento, fatti forza stellina, tu hai ragione e il resto del mondo ha torto, e mi raccomando, quando sei a casa, vai in bagno, scorreggia in una bottiglia di vetro, e poi mandamela, che i tuoi peti sono rigeneranti. Ecco un simp vero avrebbe detto un qualcosa del genere. I veri simp non sono redpillati o blackpillati, sono dei beta bluepill da manuale.AGGIUNGO ANCHE IL NUOVO THREAD FEMMINILE AL CONTO
Visualizza allegato 27930
Utente finito fa thread dove dice che vuole ropare e che la sua vita è finita:
"Vabbè brutale bravo coglione"
6 risposte
Donna fa thread dove dice di aver paura di guidare e di farsi le foto:
"mia regina non essere triste, ecco 5000 messaggi di validazione"
Visualizza allegato 27929 80 PAGINE DI THREAD
Niente contro a Morgana, che almeno al contrario della altre donne ogni tanto interagisce, però siete davvero il forum dei simp
Sai che non è così poco comune che utenti cerchino e si scrivano in privato con le forumine.Se stiamo parlando del post di Morgana, è anche vero che la maggior parte dei messaggi non è stato tanto benevolo. Avete mai visto una conversazione di simp veri? Ok, magari ha attirato molte interazioni, ma come sono queste interazioni? Se non ricordo male, la maggioranza dei commenti perculava la tizia in questione, dicendo che era psichiatrizzata vera. Se fossimo davvero dei simp, la conversazione sarebbe stata di tutt'altro tipo. Del tipo " Forza tesoro, non è niente, è solo un momento, fatti forza stellina, tu hai ragione e il resto del mondo ha torto, e mi raccomando, quando sei a casa, vai in bagno, scorreggia in una bottiglia di vetro, e poi mandamela, che i tuoi peti sono rigeneranti. Ecco un simp vero avrebbe detto un qualcosa del genere. I veri simp non sono redpillati o blackpillati, sono dei beta bluepill da manuale.
!Sai che non è così poco comune che utenti cerchino e si scrivano in privato con le forumine.
Che siano insulti o altro i post delle donne attirano 10x l'attenzione di un povero stronzo che vuole ropare.
E se vai a vederti i thread di Matilde vedi la gente simpare come degli animali
Si puo, basta non seguire il regnoah se si potesse permaBannare le donne dal forum
Io non so sinceramente cosa aspettarmi, sono abbastanza neutrale, l'argomento mi interessa, la fotografia sembra eccezionale, ho sentito le polemiche sul casting ma mi frega relativamente, mi basta la recitazione azzeccata e l'assenza di iPhone face.Non volevo guardarlo, visto il casting orribile e la fonte dell'adattamento orribile, ma un mio amico è molto fan di Nolan e deve vederlo per motivi accademici e allora vado con lui.
Comunque ho scoperto che il film sui Doors è del 91, le aspettative si alzano.Interessante, io volevo guardare il film su David Bowie, ma non ho capito se è già uscito o deve uscire.
Voglio particolarmente vedere il nuovo film su resident evil
Nolan un sopravvalutato , ha fatto film mediocri . Qui mi sa che con Elena nera fa la sua gioconda nello sventrare una bella storiaNon volevo guardarlo, visto il casting orribile e la fonte dell'adattamento orribile, ma un mio amico è molto fan di Nolan e deve vederlo per motivi accademici e allora vado con lui.
Interessante, io volevo guardare il film su David Bowie, ma non ho capito se è già uscito o deve uscire.
Voglio particolarmente vedere il nuovo film su resident evil