Il forum della BLUEPILL, io quitto.

Status
Not open for further replies.
Io lurkavo forum Amando ed ora che ci penso, c'era un tizio che aveva proprio il Nick " io sono nessuno"...non so se sia lui o no ... però non penso sia donna in incognito ma mai dire mai online
 
Un belloccio può pisciarsi nei pantaloni in metro davanti a tutti
Ci sarà sicuramente qualcuno che gli pulisce i pantaloni con la lingua
 
Un belloccio può pisciarsi nei pantaloni in metro davanti a tutti
Ci sarà sicuramente qualcuno che gli pulisce i pantaloni con la lingua
secondo me anche tu in futuro avrai il tuo giorno da celebrità. In cui qualche criminologa su youtube analizzerà il tuo profilo psichiatrico dedotto nei tuoi post.
 
va contestualizzato secondo me.
con dei bei modi di fare, cioè sfacciataggine, sicurezza e decisione, riesci a far passare in secondo piano qualche difetto estetico
Qualche difetto estetico si se parliamo long mid face e vari rateo del cazzo, ma se il difetto è essere sub 175cm o peggio ancora 1.70 e pelato devi raccattarti un roito ogni 10 anni se va bene
 
Io sono una persona che pensa in positivo, se per redpillato intendi un razzista misogino complottista per me non è redpill ma un pezzo di merda.
Se invece ad essere razzista misogino e complottista fosse un ebreo gli faresti l'applauso scommetto😀
 
Che poi magari a volte basta buttarsi è in parte vero.
Qui si esagera. Tipo si vede uno che non è propriamente un 7 e si dice che i threesome lo vede col binocolo, anche se conosco gente più cessa che ha fatto threesome.
 
Se invece ad essere razzista misogino e complottista fosse un ebreo gli faresti l'applauso scommetto😀
No, è un tuo bias, ci sono teste di cazzo in qualsiasi categoria religiosa etnica sociale etc, per esempio ora al governo (coalizione post 7 ottobre altro discorso)ci sono delle teste di cazzo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top