Il forum di Fobia Sociale era pieno di finti sociofobici, che stavano lì solo per scopare et similia

ricordo anch'io i raduni e di avere letto le testimonianze appunto sul forum. erano dei racconti di crudezze da antologia pura, a conferma del fatto che di sociofobici veri lì dentro non ve n'era neppure l'ombra. credo anch'io che i pochissimi che pure per qualche tempo vi hanno effettivamente militato a fronte di certe uscite si siano accasciati possibilmente ancora di più e abbiano deciso di quittare per sempre quel posto.
Quindi fingevano solo di essere sociofobici?

Forum della fobia sociale e della timidezza lo chiamano. Ci avessi trovato sociofobici e timidi...non si chiamava mica "forum generico dei disturbi di personalità, compresi quelli degli estroversi, e in fondo anche di chi non ha veri disturbi"

Basta che uno scriva di non considerare c.o. e simili e lei parte a difesa di queste "povere ragazze respinte per motivi stupidi" e ti attacca personalmente

Avete visto il thread "come sto rasato a zero?" ?
Quel tizio ha seri problemi mentali. Inutile infierire perché veramente potrebbe compiere gesti tragici. Infatti lo riempiono giustamente di bluepillate.
Basta che uno scriva di non considerare c.o. e simili e lei parte a difesa di queste "povere ragazze respinte per motivi stupidi" e ti attacca personalmente
Te pensa che litiga o trova incomprensione praticamente con chiunque e non so quanti la abbiano messa in ignore (e lei altrettanto).

Hai voglia...ne fui testimone di una circa 13 anni fa, e c'è pure una discreta possibilità che la persona sia la stessa che dici tu😄
Certo, la rissa è avvenuta Lady Sarashina/Valentina Visciotto di Genova!

la cosa che più mi incuriosisce è come fa @Gelointenso_isback a sapere che in quel forum sono quasi tutti falsi sociofobici. Dove lo hai letto? Come lo hai saputo?
Sto in un gruppo Telegram con tali "sociofobici"

HbUJpA.gif

È come quando Jesse Pinkman decise che per spacciare la sua droga sarebbe stato più facile farlo in quei ritrovi di ex-tossico dipendenti.

Qui la situazione È simile...

Viviamo in un momento dove per OGNI cosa si trova una giustificazione "PSEUDO-SCIENTIFICA".

Sei pigro? ADHD
Sei uno stronzo? NARCISISTA PATOLOGICO
Sei un po strano? Autistico

eccetera eccetera...

Quindi in quel forum ci saranno solo persone normalissime che non hanno voglia di uscire di casa. Sai quante NP trovo sul mio instagram che postano frasi sulle insicurezze e cc....Però le foto in costume mezze nude le postano. Daje...

Indietro