Non ho idea di che forum sia, ma se si scopa non sembra male! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi fingevano solo di essere sociofobici?ricordo anch'io i raduni e di avere letto le testimonianze appunto sul forum. erano dei racconti di crudezze da antologia pura, a conferma del fatto che di sociofobici veri lì dentro non ve n'era neppure l'ombra. credo anch'io che i pochissimi che pure per qualche tempo vi hanno effettivamente militato a fronte di certe uscite si siano accasciati possibilmente ancora di più e abbiano deciso di quittare per sempre quel posto.
Lo leggevo da Lurker perché non mi convinceva tanto ad iscrivermi.Tu lo frequentavi quel forum?
vuoi dire che "quittano"?
Esatto, i pochi utenti validi che c'erano.credo anch'io che i pochissimi che pure per qualche tempo vi hanno effettivamente militato a fronte di certe uscite si siano accasciati possibilmente ancora di più e abbiano deciso di quittare per sempre quel posto.
È il male di quel forum quella tizia. Andrebbe bannata a vita e molta gente s'è allontanata a causa sua. 'Sta maestrina che dissemina lezioni di vita, accentratrice di sofferenze (come soffre lei nessun mai) e wokismo ad ogni post...Lì dentro c'è Claire che polemizza con tutti
Forum da chiudere assolutamente.
Mi hanno riferito che ad un raduno ci fu una megarissa per una np.
È il male di quel forum quella tizia. Andrebbe bannata a vita e molta gente s'è allontanata a causa sua. 'Sta maestrina che dissemina lezioni di vita, accentratrice di sofferenze (come soffre lei nessun mai) e wokismo ad ogni post...
Basta che uno scriva di non considerare c.o. e simili e lei parte a difesa di queste "povere ragazze respinte per motivi stupidi" e ti attacca personalmente
Quel tizio ha seri problemi mentali. Inutile infierire perché veramente potrebbe compiere gesti tragici. Infatti lo riempiono giustamente di bluepillate.Avete visto il thread "come sto rasato a zero?" ?
Te pensa che litiga o trova incomprensione praticamente con chiunque e non so quanti la abbiano messa in ignore (e lei altrettanto).Basta che uno scriva di non considerare c.o. e simili e lei parte a difesa di queste "povere ragazze respinte per motivi stupidi" e ti attacca personalmente
Certo, la rissa è avvenuta Lady Sarashina/Valentina Visciotto di Genova!Hai voglia...ne fui testimone di una circa 13 anni fa, e c'è pure una discreta possibilità che la persona sia la stessa che dici tu![]()
Sto in un gruppo Telegram con tali "sociofobici"la cosa che più mi incuriosisce è come fa @Gelointenso_isback a sapere che in quel forum sono quasi tutti falsi sociofobici. Dove lo hai letto? Come lo hai saputo?