il forum ormai è in mano alle ragazze

Spettatore

Active member
thread che fino allo scorso anno facevano migliaia di interazioni (su tutti “crudezze estive”) ora sono vuoti, pezzottato ne ha scritto uno a giungo e non arriva a mezza pagina. La conversazione media dello shoutbox è quella che state vedendo ora mentre scrivo. Questo forum ormai è gestito dalle ragazze in incognito e si avvia sempre di più verso la cucinazione

thread che fino allo scorso anno facevano migliaia di interazioni (su tutti “crudezze estive”) ora sono vuoti, pezzottato ne ha scritto uno a giungo e non arriva a mezza pagina. La conversazione media dello shoutbox è quella che state vedendo ora mentre scrivo. Questo forum ormai è gestito dalle ragazze in incognito e si avvia sempre di più verso la cucinazione
@#Administrator

Non vado da nessuna parte io, non lascerò sto forum per colpa di qualche stupida troia che non ha nulla da fare se non rompere i coglioni alle persone che soffrono. Se me ne andrò è perché non avrò più bisogno di entrare qui dentro
Stavo scherzando. Non pensavo mica di iniziare a mandare nudini con una pezza sventolante dal membro. Oltretutto io non sto in guerra con le ragazze,a me non danno fastidio

Stavo scherzando. Non pensavo mica di iniziare a mandare nudini con una pezza sventolante dal membro. Oltretutto io non sto in guerra con le ragazze,a me non danno fastidio
Io si che sono in guerra con loro. O portano rispetto agli incel come noi, o se ne vanno fuori dai coglioni, non c’è alternativa. Se vogliono parlare come fanno tutte le troie, tiktok è pieno di gente come loro

pepe-the-frog-orders-you-to-go-to-gulag.jpg

Io si che sono in guerra con loro. O portano rispetto agli incel come noi, o se ne vanno fuori dai coglioni, non c’è alternativa. Se vogliono parlare come fanno tutte le troie, tiktok è pieno di gente come loro
Se volete che se ne vadano dovete smettere di dargli attenzione, se Morgana apre un topic e fa sempre più di 10 pagine non se ne andrà

questi fag non hanno capito che per essere chad bisogna troncare ogni interazione con le donne
27470.jpg

Se bastasse fare sesso ed avere una relazione per essere appagati e felici saremmo in Paradiso... ma i problemi esistono per tutti, chi col lavoro, chi coi genitori, chi con gli amici.
Ma che hanno a che fare con il forum dei brutti/incel, le donne hanno proprio bisogno di ambienti pieni di uomini dove ricevere attenzioni o non sono contente

Indietro