essere NT + carisma + low inhib(come nel tuo caso) é raro quanto come nascere un 7 di viso,Primo e ultimo messaggio che scriverò in questo forum. Spero che arrivi a più gente possibile. Prima volta che ci entro davvero a leggere qualcosa qui perché mi sentivo insicuro per la mia altezza (1.77 cm). 20 anni. Mai avuto problemi con le donne (sarò su un 35-40 di ragazze fatte, sono riuscito addirittura a fare la settimana perfetta stile barney 2 annetti fa). Faccia credo di essere sopra la media e fisico palestrato, inutile girarci intorno. Credo addirittura che fossi un nw3 partito dal VERTEX e non dalle tempie prima di fare un sostanziale trapianto di capelli meno di due settimane fa (semplicemente per stare bene con me stesso). Credo che però la sicurezza in sé stessi sia il fottuto fattore chiave per qualsiasi cosa. Non mi sono mai tirato indietro con nessuna, carisma non mi mancava e alle donne piace soprattutto quello. Su insta prima di togliermelo definitivamente perché ho capito che i social fossero solo una cosa estremamente tossica ero anche più o meno popolare, con 2400+ follower e 600/700 seguiti, direi un buon 95% solo donne. Non so esattamente i criteri dei vostri voti ma me ne sono fatto di veramente belle a mio parere, con tette grandi, culo grande o quello che volete. Di essere rifiutato mi è successo letteralmente 2 volte in tutti i miei tentativi. Non siete brutti, nessuno è fottutamente brutto. Lavorate sul vostro carattere, fottetevene e buttatevi a parlare con le donne, è la cosa che piace di più. Lavorate lentamente verso i vostri obiettivi senza ossessionarvi e senza paragonarvi agli altri che non serve letteralmente a un cazzo. Ora sono felicemente fidanzato da due anni (e stiamo già programmando un futuro insieme) con una ragazza appena 2 cm sotto di me, stupenda e con un carattere incredibile. Dite quello che volete, che ci lasceremo o qualsiasi altra stronzata perché non so nemmeno bene come funziona la mentalità in questo forum. So solo che sono felice ragazzi, e non voglio esserlo solo io. Mi fa male leggere quei pochi commenti che ho visto in questa oretta. Ho amici bruttini che rimorchiano e paradossalmente amici oggettivamente carini che sono ancora vergini. La vita non è solo bellezza, altezza o quello che volete. È molto di più. Se uno come me ha fatto quello che ha fatto, di sicuro qui dentro tutti riuscirebbero a eguagliare le mie imprese. Iniziate con la palestra, bevete acqua, mangiate sano, cercate di limitare il fumo e vedrete che in uno o due anni vi svoltate la vita. Rasatevi a zero se avete aga potente, che i pelati piacciono più di quello che pensate. Non stressate sulla vostra apparenza che molte volte le ossessioni che vi portate non si notano nemmeno così tanto dall’esterno. Vi auguro una buona vita, che riusciate a trovare la vostra strada e che non dobbiate più toccare questo forum per nessun motivo, come farò io adesso. popowwer out.
Alle donne piace ed é il motivo per cui preferiscono un 5 estremamente sociale al 7.5 asociale e ritardato. Inoltre con queste caratteristiche ci devi nascere e devi crescere in un ambiente adatto che non ti renda mentalcel, non sono cose che puoi sviluppare nel tuo, le donne capiscono quando falsifichi la tua 'confidence' e farai una figura di merda