Il futuro del maschio medio

Quello che non ha visto la serie e dice stronzate sei tu, io l'ho vista e descrivo la realtà, tu parli di tue farneticazioni deliranti come l'altro.
Eh ok hai visto un pezzo di propaganda finanziato dal governo britannico...che campione che sei
Ma sei un maschio di sinistra o una puttana per caso? Perchè il livello di logica quello è: "ohhh la serie dice che vuole aiutare i masky--che gentili, wow!"Fammi indovinare, pensi che dopo sta serie noi maschi staremo meglio perchè le persone di sinistra inziieranno qualche misterioso e magico comportamento che ci farà stare meglio?

Eh ok hai visto un pezzo di propaganda finanziato dal governo britannico...che campione che sei
Ma sei un maschio di sinistra o una puttana per caso? Perchè il livello di logica quello è: "ohhh la serie dice che vuole aiutare i masky--che gentili, wow!"Fammi indovinare, pensi che dopo sta serie noi maschi staremo meglio perchè le persone di sinistra inziieranno qualche misterioso e magico comportamento che ci farà stare meglio?
Pensi che staremo meglio dopo aver letto le tue minchiate?
Pensi che se la gente mainstream leggesse le tue minchiate noi staremmo meglio?

Depensi e alla grande.

Mio femminismo :LOL: :LOL: :LOL:
Non hai risposto, attendo trepidante.

Pensi che se la gente mainstream leggesse le tue minchiate noi staremmo meglio?
Boh penso ne meglio ne peggio. Se un incel legge la mia roba mica lo trascino ancora piu nel profondo nel baratro del wokeismo. Ne gli miglioro ne gli peggioro la vita
Invece se il maschio medio segue le persone che pensano cose positive di sta serie che succede? Beh, quello che è successo finora, dato che sta serie propone la stessa solfa femminista. Ecco lo schema
1 il femminismo ci betizza
2 alcuni maschi scoprono che betizzarsi ti peggiora la vita e nasce la manosfera
3 il femminismo dice che la manosfera e tossica e il femminismo è la soluzione, fidatevi maschietti, vi daremo la figa
Ripeti all'infinito
Questa serie tv non farà altro che legittimare un altro ciclo di betizzazione. Ai maschietti verrà detto "nono tranquilli tate vi sta mentendo, dovete essere dolci e gentili ihihihihihi fidatevi IHIHIHIHI" e poi i maschi come degli idioti ci cascheranno

Il ragazzo però ERA un incel, frequentava ambienti redpill. La ragazza ha solo costatato la cosa ed i suoi comportamenti misogini, che per carità, incel non significa essere automaticamente misogini, ma il ragazzo in questione lo era pure.
Quanto alla tua esperienza, non è che perché una singola tipa ti ha detto che sei brutto alle medie, allora tutte lo pensavano: ti sei creato grazie a questa cosa un pregiudizio su te stesso che non sei riuscito a prevalicare. E su questo ti capisco, anche a me è accaduto e per anni ho avuto problemi di sicurezza a causa di qualcosa successo alle medie. Ma bisogna capire che è un nostro limite mentale che bisogna superare in qualche modo, non dare la colpa a tutte le altre persone che pensiamo possano vederci come tale.
Sul fatto che frequentare certi ambienti da così giovane ti fotta il cervello, siamo tutti d'accordo, no? Come avrai costatato si è molto influenzabile a quell'età dal giudizio altrui.
non sono d'accordo su quello che hai scritto, intanto nel telefilm lui aveva solo 2 amici che nn erano poi chissà quanto redpillati, ma solo abusati da altre persone, come possiamo vedere nel telefilm, uno viene picchiato senza motivo..

Detto questo a 14 anni venni preso per il culo, fu la prima volta, ma poi la cosa duro per altri anni fino a che nn me ne sono andato dalla zona... e spesso per anni si è fatto riferimento a cose che mi erano successe alle MEDIE proprio in relazione a quella ragazzina che se ne era frega di quello che mi stava facendo.

Le parole hanno un peso come macigni in giovanissima età, soprattutto per noi maschi che per attrarre una donna dobbiamo essere quasi perfetti, se hai una macchiolina per colpa tua o di altri sei quasi del tutto fregato, tanto è vero che anche a 26 anni incontrando uno delle medie questo mi prese in giro, come se ancora fossi alle medie... peccato per lui che era decisamente cambiato e gli feci passare la voglia... davanti alla mogliettina...

Il mondo è una merda, ma se ci si mettono anche le persone, che spesso per noi maschi sono quelle di sesso femminile, è normale che poi per anni provi rancore, e senso di vendetta...

Non ho mai fatto del male ad una donna, ma non siamo tutti uguali... Ripeto se semini merda raccogli merda.

Ma è un cazzo di film, mica un documentario, i maschi sono rappresentati dagli averngers? I maschi sono rappresentati da harry potter?
Ma non c'entra un cazzo quanto ti senti rappresentato poi, è un film che tratta la tematica, e non è ostile agli incel, fine.
La tratta bene e non è becero nell'offendere e trattare gli incel come dei pazzi.
Anche se a ben vedere quello che scrivi tu forse sbagliano
è un film che rispecchia la realtà, bisogna stare attenti a quello che si scrive, gli avanger sono finzione basata su fumetti, harry potter su libri per bambini.

Adolescenze si basa su fatti veri o presunti tali, e tutti noi sappiamo rispecchiare una visione realistica del mondo.

Hanno messo apposta un belloccio come incel così che la maggior parte della gente pensi che sia un problema caratteriale. Furbata
Esatto.
Perchè non hanno messo un matteohs? Perchè non gli conveniva
Il fatto che gran parte degli incel oggi sia normaloide o addirittura carino, è uns cusa dei normie per dire "Ohhhhhh non è per il looks", si invece è per il looks, se il lookismo è fortissimo pure un carino ha problemi.
"ohhhhh non vedi quanti brutti hanno relazioni?" eh si, bisogna però vedere quanto le tipe li trattano male.

Esatto.
Perchè non hanno messo un matteohs? Perchè non gli conveniva
Il fatto che gran parte degli incel oggi sia normaloide o addirittura carino, è uns cusa dei normie per dire "Ohhhhhh non è per il looks", si invece è per il looks, se il lookismo è fortissimo pure un carino ha problemi.
"ohhhhh non vedi quanti brutti hanno relazioni?" eh si, bisogna però vedere quanto le tipe li trattano male.
Ormai anche fra i miei conoscenti più vicini che spaziano dai bruttini ai carini, su tipo 30 ne conosco 3 in ltr (appunto quelle sculate casuali dove poi quando si mollano ritornano anni di nulla), gli altri rimorchiano una volta ogni morte di papa, ci sono normaloidi che non vedono figa da anni. Normaloidi, non brutti. Altri che non hanno mai avuto esperienze o pochissime

Gli unici con una buona vita sessuale sono sempre i belli

Ormai anche fra i miei conoscenti più vicini che spaziano dai bruttini ai carini, su tipo 30 ne conosco 3 in ltr (appunto quelle sculate casuali dove poi quando si mollano ritornano anni di nulla), gli altri rimorchiano una volta ogni morte di papa, ci sono normaloidi che non vedono figa da anni. Normaloidi, non brutti. Altri che non hanno mai avuto esperienze o pochissime

Gli unici con una buona vita sessuale sono sempre i belli
Allora mi sa che ai tipi della serie netflix bisogna dirgli di rifarla però con la parte in cui il bambino cuck dice che vale la regola 80/20 che in realtà è 5/95 LOL

Back