Il futuro del maschio medio

Mica vero al mondo ci sono più donne che maschi mi pare ( se ho detto una cazzata mi scuso)
ce ne sono di più ma solo di vecchie, i maschi muoiono prima in incidenti, risse, guerre etc. in realtà nascono più maschi che femmine, non è un 50 e 50 esatto

Comunque la serie non l'ho vista e non credo che la vedrò ma se non ho capito male è ben fatta, nel senso che se interpretata nel modo giusto non ha l'intento di mettere in cattiva luce "l'incel" ma piuttosto cerca di far conoscere questa problematica che fino ad ora era rimasta nel buio. Se così fosse ben venga.

Comunque la serie non l'ho vista e non credo che la vedrò ma se non ho capito male è ben fatta, nel senso che se interpretata nel modo giusto non ha l'intento di mettere in cattiva luce "l'incel" ma piuttosto cerca di far conoscere questa problematica che fino ad ora era rimasta nel buio. Se così fosse ben venga.
Precisamente, inoltre per un pubblico mainstream parla pochissimo della morta, scelta devo dire coraggiosa perché c'è molta enfasi sulla sofferenza del ragazzino, non della vittima.

Per questo le critiche che molti stanno facendo sono deliri, la serie racconta esattamente la solitudine e la sofferenza che si genera per quello che succede nei social.
COPE
la critica ai social è un pretesto per incolpar ela manosfera dei problemi creati dal femmiismo.
Se fosse come dici tu che coincidenza che in un'era woke, hanno preso come capro espiatorio la manosfera, e un maschio bianco ivece di un negro come dovrebbe essere

Bro se pensi davvero sta cosa sei ingenuo a livelli astronomici
Ma pensi davvero che i woke siano come dici tu? sono persone viscide malvagie menzognere stupide e ipocrite
quando dicono che vogliono "fare conoscere un problema" intendono che vogliono che la gente decida che "il problema" è quello che dicono loro, e che va risolto nel modo che dicono LORO

COPE
la critica ai social è un pretesto per incolpar ela manosfera dei problemi creati dal femmiismo.
Se fosse come dici tu che coincidenza che in un'era woke, hanno preso come capro espiatorio la manosfera, e un maschio bianco ivece di un negro come dovrebbe essere
Ancora con questi deliri?
Non ci sono pretesti, raccontano eccome dei problemi dei giovani uomini e della solitudine.

Ancora con questi deliri?
Non ci sono pretesti, raccontano eccome dei problemi dei giovani uomini e della solitudine.
Ah wow come sono empatici! Che dolci i woke! Wow!
Però mi spieghi una cosa: se sono cosi benintenzionati ed empatici e privi di doppi fini di propaganda femminista...come mai tantissimi maschi non si sentono rappresentati da questa rappresentazione? Come mai non viene mostrato il LORO punto di vista? Come mai invece vogliono forzare sull'esperienza maschile la narrativa femminista?

Ma davvero pensi in modo cosi ingenuo? Hai vissuto a disneyland? Il modo in cui scrivi è terrorizzante, perchè ci credo che la wokeness si è diffusa, basta fare appello a questa ingenuità in milioni di persone ed ecco fatto

Attenzione nn l'ha accoltellata a morte per quello, ma xche lei oltre ad averlo rifiutato lo ha etichettato come incel, cosa che lo segnerà per metà della sua vita da giovane, se fosse una storia vera (e ne esistono di simili) bisogna capire che per un ragazzino di 13 una ragazzina "bella" e "amata" da molti se ti etichetta come brutto o "incel" ti ha annientato la vita per i prossimo 5 anni almeno ma anche 7.

Xche lo so?
Xche a me è capitato alle medie, a 14 una mi rise in faccia perchè le ho chiesto di parlare un pò, era bellissima per me, e mi disse che avevo il testone ed ero brutto....

Per dio dopo quella cosa nessuna ragazzina mi ha più guardato e sono arrivato a 18 prima di poterne uscire... cambiando per fortuna gente che frequentavo.

Pensate oggi se me lo faceva su un social?

Quindi se semini merda, è comprensibile che poi qualcuno possa odiarti... no?
Il ragazzo però ERA un incel, frequentava ambienti redpill. La ragazza ha solo costatato la cosa ed i suoi comportamenti misogini, che per carità, incel non significa essere automaticamente misogini, ma il ragazzo in questione lo era pure.
Quanto alla tua esperienza, non è che perché una singola tipa ti ha detto che sei brutto alle medie, allora tutte lo pensavano: ti sei creato grazie a questa cosa un pregiudizio su te stesso che non sei riuscito a prevalicare. E su questo ti capisco, anche a me è accaduto e per anni ho avuto problemi di sicurezza a causa di qualcosa successo alle medie. Ma bisogna capire che è un nostro limite mentale che bisogna superare in qualche modo, non dare la colpa a tutte le altre persone che pensiamo possano vederci come tale.
Sul fatto che frequentare certi ambienti da così giovane ti fotta il cervello, siamo tutti d'accordo, no? Come avrai costatato si è molto influenzabile a quell'età dal giudizio altrui.

Come mai non viene mostrato il LORO punto di vista? Come mai invece vogliono forzare sull'esperienza maschile la narrativa femminista?
Ma l'hai vista la serie almeno? Il punto di vista che non viene mostrato è quello della vittima, e per tutta la serie si punta a far provare compassione per il ragazzino. Su internet un sacco di gente si metteva nei suoi panni o non aveva capito una sega perché la vittima o i suoi familiari non si vedono nemmeno una volta.

Sul fatto che frequentare certi ambienti da così giovane ti fotta il cervello, siamo tutti d'accordo, no? Come avrai costatato si è molto influenzabile a quell'età dal giudizio altrui.
E come mai finiamo in certi ambienti online?
è forse perchè i cuck di sinistra vi hanno fatti entrare, con le loro leggi femministe di merda, in ogni cazzo di ambiente non lasciandoci un minimo di spazio per parlare dei cazzi nostri - puoi notare tu stesso l'ironia che sei venita a perseguitarci pure IN UN FORUM ONLINE perchè voi mestruoidi non sopportate che vi siano maschi che non dedichino le loro risorse a voi, che sia tramite le tasse o tramite altro- Avete distrutto ogni possibilita di avere una vita decente irl, e ogni possibilita di comunicare tra maschi i nostri problemi tra noi irl
GLi ambienti della manosfera non sono la causa di comportamenti misogini: la causa dei comportamenti e pensieri misogini sono gli abusi che riceviamo nella societa femminista: la manosfera è solo un SOTTOTITOLO ai comportamenti controculturali
Ma ovviamente voi woke non sia mai che pensate che vi possa essere qualcosa di fastidioso e insopportabile nei vostri comportamenti, no non sia mai: voi siete perfetti, e chiunque non sia a bordo con voi sulla nave del progressismo è "dimostrazione"..che serve altro progressismo

Ma l'hai vista la serie almeno? Il punto di vista che non viene mostrato è quello della vittima, e per tutta la serie si punta a far provare compassione per il ragazzino. Su internet un sacco di gente si metteva nei suoi panni o non aveva capito una sega perché la vittima o i suoi familiari non si vedono nemmeno una volta.
Falso
Si punta a imporre la spiegazione femminista dei problemi maschili
Online è peino di maschi che non si sentono rappresentati da sta serie
Quindi non c'è empatia vera verso gli incel - se no gli incel direbbero a gran voce di sentirsi rappresentati
Ma ehi, del resto, i ginoidi sono noti per la loro empatia pessima

Ah wow come sono empatici! Che dolci i woke! Wow!
Però mi spieghi una cosa: se sono cosi benintenzionati ed empatici e privi di doppi fini di propaganda femminista...come mai tantissimi maschi non si sentono rappresentati da questa rappresentazione? Come mai non viene mostrato il LORO punto di vista? Come mai invece vogliono forzare sull'esperienza maschile la narrativa femminista?

Ma davvero pensi in modo cosi ingenuo? Hai vissuto a disneyland? Il modo in cui scrivi è terrorizzante, perchè ci credo che la wokeness si è diffusa, basta fare appello a questa ingenuità in milioni di persone ed ecco fatto
Ma è un cazzo di film, mica un documentario, i maschi sono rappresentati dagli averngers? I maschi sono rappresentati da harry potter?
Ma non c'entra un cazzo quanto ti senti rappresentato poi, è un film che tratta la tematica, e non è ostile agli incel, fine.
La tratta bene e non è becero nell'offendere e trattare gli incel come dei pazzi.
Anche se a ben vedere quello che scrivi tu forse sbagliano

Ovviamente non l'ha vista e parla a caso come al solito

Falso
Si punta a imporre la spiegazione femminista dei problemi maschili
Online è peino di maschi che non si sentono rappresentati da sta serie
Quindi non c'è empatia vera verso gli incel - se no gli incel direbbero a gran voce di sentirsi rappresentati
Ma ehi, del resto, i ginoidi sono noti per la loro empatia pessima
Scusa ma le statistiche dentro la tua testa non contano.
Non è che le minchiate che dici tu e dr k diventano vere e non siete i rappresentanti di tutti i maschi.

Scusa ma le statistiche dentro la tua testa non contano.
Non è che le minchiate che dici tu e dr k diventano vere e non siete i rappresentanti di tutti i maschi.
Ma sei un foid? Perchè si spiegherbbe tutto
O sei un foid o un troll, due le cose
Perchè se interpreti sto gigante missile di propaganda in modo cosi ingenuo sei parte del problema

Ma è un cazzo di film, mica un documentario, i maschi sono rappresentati dagli averngers? I maschi sono rappresentati da harry potter?
Ma non c'entra un cazzo quanto ti senti rappresentato poi, è un film che tratta la tematica, e non è ostile agli incel, fine.
La tratta bene e non è becero nell'offendere e trattare gli incel come dei pazzi.
Anche se a ben vedere quello che scrivi tu forse sbagliano
Nei film di superereoi infatti di solito il personaggio è un ideale
Ma in quella merda di adolescence i maschi non sono ideali, sono """"""""""""descrizioni""""""""""""" secondo i woke come te

Ma sei un foid? Perchè si spiegherbbe tutto
O sei un foid o un troll, due le cose
Perchè se interpreti sto gigante missile di propaganda in modo cosi ingenuo sei parte del problema
Oppure non sono scemo.
Tutti i media dipingono gli incel come dei serial killer bavosi, arriva un prodotto che mostra la sofferenza e il disagio, no non va bene neanche questo. :LOL: :LOL: :LOL:

Ma tieniti fanpage allora, contento te...

Back