Il futuro della condizione maschile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member
Come avevo già scritto in altri post, molte persone si sono redpillate in maniera organica anche senza frequentare esplicitamente ambienti virtuali redpill. Ad esempio, io considero "redpillato" il ragazzo che in palestra mi dice che con tinder se la tirano, o che col divorzio il maschio rischia.
Ora, mi risulta che vi sia un'atmosfera generale tra non pochi maschi (non dico il 50%, ma piu del 10%), di rottura di cazzo per via del femminismo, quindi una sfiducia verso la storia dell'oppressione millenaria - una stronzata retrospettiva - o della supposta "dominanza" maschile contemporanea. Anzi, piu le donne stanno ottenendo roba, piu smettono di lamentarsi a volte perchè hanno sempre meno cose da chiedere, e i maschi, che hanno sempre meno, hanno sempre meno scuse per credere al femminismo, si dovrebbero proprio sforzare, quando vivi crudezze 24/24 a meno che non sei un woke che vota il pd a un certo punto ti redpilli. E credo questo sia confermato pure dalla comparsa in rete di donne che - spesso per riscontri economici - aprlano di problemi maschili, chiedono di darci un taglio col femminismo, perchè vedono che siamo ormai cosi accasciati che capiscono che è meglio evitare di massacrarci se no poi diventiamo inutili alle donne, meglio tenerci in vita quel che basta per lavorare per le donne: non è saggio uccidere il proprio mulo da soma a frustate.

Però, ed è questo il mio punto, non si pensi che la scoperta che tante menzogne femministe sul presente e sul passato sono appunto menzogne faccia andare indietro il tempo. Le leggi e i cambiamenti culturali aggiunti con le menzogne mica verranno retratti una volta scoperte che le loro motivaizoni erano stronzate: non è come quando un articolo scientifico si scopre fatto con dati fatti a cazzo e viene retratto dal giornale con scuse: ormai tutto questo verrà mantenuto. E anzi la condizione maschile peggiorerà a lungo andare, specialmente quando i musulmani saranno così tanti in occidente che partirà una guerra civile mondiale, che la sofferenza maschile di questo periodo verrà sommersa dai problemi piu grandi, e tutto verrà dimenticato e nessuno imparerà niente.
Nel lungo periodo di tempo dei secoli, tutto sto periodo non sarà altro che l'ennesima volta in cui escono fuori dei problemi - in qeusto caso dei problemi mai visti prima d'ora, cioè il ginocentrismo a tutta birra mondiale - e le femmine saranno quelle che si salveranno prima. Vedendo tutto da lontano, non è nulla di particolare: cambia solo qualche dettaglio interno, ma la biologia è sempre la stessa, e così la storia - anche se mi chiedo se il tradizionalismo non sia stato in realtà un femminismo rispetto a qualcos'altro, e magari a ritroso fino a chissà quando: perchè è chiaro che fino a quando le condizioni tecnologiche non erano adeguate le donne mica erano "oppresse" dagli uomini, ma dalla loro biologia, e hanno atteso sapientemente fin oa quando non abbiamo creato una società abbastanza sicura per permettergli di fare gli sborratori con arroganza; anche se ovviamente negano il loro contributo al passato (ad esempio con retorica dicendo che c'era "misoginia interiorizzata"); magari il femminimso non è il primo femminismo: è almeno il secondo.
Ma fatto sta che non abbiamo toccato il fondo di nessun barile

Sarà sempre peggio perché facciamo tutti i redpillati ma quando una fica ci dà un po' di attenzione diventiamo subito cani ammaestrati. Purtroppo la natura dell'uomo è questa e non può essere cambiata
Lo so
Lo youtuber blackpillato "rehab room" - non so quanti qui lo conoscano, ma è molto divertente perchè schietto senza cadere nell'accascio - dice che niente di peggio per un mascchio che non ha avuto attenzioni prima di iniziare a lavorare , magari anche provandoci senza successo, della sua prima tipa. Perchè se non hai avuto attenzioni nel periodo pre-lavoro, quindi quello in cui conta piu o meno solo il looks dai, e magari neanche sforzandoti a crerae la "personaltia", vuol dire che se ottieni attenzioni una volta che inizi ad aumentare m e s, vuol dire che stai betabuxxando per definizione. Sei sempre lo stesso di prima, si sono solo aggiunte cose che non sei tu

Io sono uno di questi: 23 anni, tra poco penso inizierò a lavorare finiti gli studi. SOlo un bacio a 16 anni. Mi farà piacere se troverò un bel lavoro che mi dia status, ma spero di avere un minimo di lucidità per non diventare un cane ammaestrato alla remota possibilità che una tipa mi dia attenzioni; anche se non posso prometterlo, in quanto deprivato di tocco umano come sono - chissà se un giorno avrò un cagnolino o un gattino - sono disperato

Il futuro della condizione maschile? Deprimente, tragico, disperato. E non solo per la questione delle donne.
Esatto
Lavori piu difficili stanno rimanendo a noi piu di prima, dato che i facili le donne li pretendono con le quote o li ottengono automaticamente quando va bene
Poi stipendi sempre piu di merda, potere d'aqcuisto di merda. Una volta con 1 euro compravi 10 case e mantenevi 10 figli, ora non ci compri un cartone di uova
Le guerre sempre noi le dobbiamo fare
etc. etc.

Vedo un futuro di merda.

Sinceramente, perdonate l’egoismo, non mi dispiacerebbe una terza guerra mondiale che raderebbe al suo tutto. Nei fatti me la farei sotto, ma sarebbe comunque una morte pietosa che mi strapperebbe alla follia!

A meno che la situazione non cambi in meglio, altrimenti meglio un reset globale!

Sembra sempre di toccare il fondo, ma poi si inizia a scavare. Futuro cupo per il maschio occidentale medio, soddisfazione della vita pressochè nulla se non nasce con i geni che apprezzano le np.

Lo so
Lo youtuber blackpillato "rehab room" - non so quanti qui lo conoscano, ma è molto divertente perchè schietto senza cadere nell'accascio - dice che niente di peggio per un mascchio che non ha avuto attenzioni prima di iniziare a lavorare , magari anche provandoci senza successo, della sua prima tipa. Perchè se non hai avuto attenzioni nel periodo pre-lavoro, quindi quello in cui conta piu o meno solo il looks dai, e magari neanche sforzandoti a crerae la "personaltia", vuol dire che se ottieni attenzioni una volta che inizi ad aumentare m e s, vuol dire che stai betabuxxando per definizione. Sei sempre lo stesso di prima, si sono solo aggiunte cose che non sei tu

Io sono uno di questi: 23 anni, tra poco penso inizierò a lavorare finiti gli studi. SOlo un bacio a 16 anni. Mi farà piacere se troverò un bel lavoro che mi dia status, ma spero di avere un minimo di lucidità per non diventare un cane ammaestrato alla remota possibilità che una tipa mi dia attenzioni; anche se non posso prometterlo, in quanto deprivato di tocco umano come sono - chissà se un giorno avrò un cagnolino o un gattino - sono disperato
Non posso, scusatemi non posso fratelli....
E questo che vogliamo? E questo che accettiamo con amarezza? Io no, non posso accettarlo.
Cosa siamo? Tori da monta? Bestie da soma? Bancomat? No siamo uomini, siamo maschi.
Siamo l'altra parte, abbiamo bisogno della nostra energia, della nostra forza, della nostra mascolinità noi non dobbiamo abbandonarla!
Ci insegnano che non dobbiamo avere paura, perché avere paura una debolezza, ma no è l'esatto contrario! Dobbiamo assaporare la paura, dobbiamo essere la paura,. perché è lei che ci permette di evolverci: "come puoi correre più a lungo possibile, saltare più a lungo possibile, senza la più grande forza dello spirito...la paura della morte".
Ci insegnano che non dobbiamo fare errori, ma dobbiamo sbagliare, dobbiamo farlo più e più volte, ci insegnano che dobbiamo sognare e solo se riusciamo a ottenerlo siamo degni, ma no! Colui che sogna e continua a sognare senza il peso del desiderio e della sconfitta, è come se il suo sogno già fosse realizzato, ci insegnano che abbiamo una età per fare le cose, e che superata quella età ormai è tardi dobbiamo andare oltre. Ma la natura non ha età! Non ha nascita e nemmeno morte! Tutto è trasformazione, tutto è presente passato e futuro, l'idea dell'età e del tempo è una illusione.
Parlo con i miei amici, parlo con mio fratello finito in cura, ho 24 anni, in mio amico mi ha detto che ormai la nostra vita si stabilizzerà, che le nostre scelte sono le ultime e che rimpiangeremo le emozioni passate..
Ma io fratelli non ci credo, ho vissuto delle emozioni nella semplicità come in bambino, quando io stesso stavo cedendo a questo pensiero.
Vi insegnano che dovete crescere e non essere più bambini, non dovete più essere adolescenti, non dovete sognare se non i sogni utili, che quel tempo è finto che quelle emozioni non esistono NO, NON È COSÌ, TUTTE QUELLE EMOZIONI SONO LI, TENUTE DENTRO,
Possono sbocciare, non nel tempo ma nel momento, è il momento che conta.
Alcuni si impongono di dimenticare di lasciar perdere ma dovete accettare il dolore, la scelta di sacrificarci di affrontare la paura nonostante tutto vi dica che non può essere: "perché signor Anderson perché perché persiste?! "Perché così ho scelto".
Osate! Dovete tornare bambini, tornare adolescenti, ma con la saggezza che avete adesso, dovete essere come il Leone di Zarathustra, egli corre, salta, dorme ma rischia, al contrario del cammello il Leone rischia la fame, rischia di morie.
Poi andrete davanti fino al drago, e quando il tu devi sarà davanti a voi, voi ruggite un "IO VOGLIO" avrete paura, avrete paura di perdere di fallire e vi servirà, attraversate quel tunnel morite (metaforicamente) e risorgete, "e se va male?" Non puoi fallire, non sei ancora passato dall'altra parte, il fallimento non ci sarà, "come fai a dirlo?" Fede.
Dovete avere Fede, non una Fede basata sull'esperienza o sulle statistiche o su racconti no, la fede che dovete avere è una fede profonda, antica, istintiva.
La fede del neonato verso la mamma, la fede che il cameriere vi porterà il piatto che avete ordinato, la fiducia in voi stessi,
Non importa come andrà, vincerete.
Non dovete seguire la via che vi impongono, non dovete seguire il Buddha o Gesù, lo stesso Buddha lo diceva "Se vedi il Buddha, uccidilo, tu sei il tuo Buddha e l'unico vero Buddha" non possiamo cambiare il mondo, non possiamo cambiare tutti i simp, non possiamo cambiare o bluepillati e io dico nemmeno i Red pillati possiamo cambiare noi, noi stessi nell'individualità, e cambieremo il resto.
Possiamo essere l'uomo che riesce a rifiutare e non seguire la moda, possiamo essere l'uomo che onora e festeggia il 19 novembre e il 2 agosto con gioia e lo dice, prendendosi gli insulti delle finte femministe.
Possiamo essere l'uomo che combatte i suoi nemici, possiamo essere l'uomo che non ha paura di affermare quello che pensa, che aiuta quel buon l'ex marito finito in miseria per il divorzio, dopo che è stato tradito e tolto dalla gioia dei figli, e possiamo aiutare quell'uomo e sminuire quella donna e il gesto che ha compiuto nel nome della libertà e emancipazione femminile, quando il suo gesto è stato solo egoista e meschino.
Possiamo spegnere e criticare la televisione quando rappresenta l'uomo come un idiota e sottone (2/4 dei film italiani).
Possiamo uscire dal concetto di Destra e sinistra, squadre e fazioni.
Dobbiamo unire, unirci, essere noi stessi nel bene e nel male, siamo esseri unici e siamo tutti la stessa cosa, non cefcate di piegare la società, giungete alla verità, la società non esiste e allora non sarà la società a piegarvi ma voi stessi.
Non sarete più incel a meno che non lo vogliate, sarete incel ma troverete qualcuno che vi ama, o sarete incel e troverete l'amore nelle prostitute, troverete la donna in tutte le donne, o tutte le donne in una donna.

Avrete un lavoro ben pagato, vi sentirete felici, senza indossare nulla, sarete felici così come dei bambini, diventerete bambini.
Possiamo portare voce agli altri uomini, e lanciare il messaggio che si, si può percorreranno la nostra via? Non è detto, non tutti gli schiavi possono uscire dalla caverna, e non puoi obbligarli, lo faranno quando saranno pronti.
Ho paura di ricevere degli insulti per quello che ho scelto,.ma va bene, lo faccio lo stesso, sono pronto a prendermi di tutto, ma io ci credo e non ripudio.
A te fratello dico questo, sollevati.

Vedo un futuro di merda.

Sinceramente, perdonate l’egoismo, non mi dispiacerebbe una terza guerra mondiale che raderebbe al suo tutto. Nei fatti me la farei sotto, ma sarebbe comunque una morte pietosa che mi strapperebbe alla follia!

A meno che la situazione non cambi in meglio, altrimenti meglio un reset globale!
Mi sa che non ti devi disperare: Donald Trump ed Elon Musk sono peggiori dei predecessori.

Sfavillante. Soprattutto se saprà liberarsi dal giogo della dipendenza affettiva e pensare ai cazzi propri. Giustamente loro non sanno fare un cazzo, neanche piantare un chiodo nel muro. Tutto il loro potere si manifesta nella capacità di attrarre il maschio col nettare che hanno tra le gambe. La vera redpill è capire questo e vivere la propria vita senza di loro. Per quanto qualcuno dirà ora le solite cazzate, tipo che non si può vivere senza le donne, che scopare è la cosa piu importante della vita, che rimanere da soli è deprimente e che io sono un mastro copatore, rimango della mia idea, godo con seghe e puttane a buon mercato e vivo una vita un milione di volte migliore di chi perde tempo a cercare come un dannato figa sui social, chi si droga o si fa di antidepressivi perchè non scopa free e chi è sposato con prole e passa la vita a foraggiare una strega e dei mocciosi rompicazzo

Sfavillante. Soprattutto se saprà liberarsi dal giogo della dipendenza affettiva e pensare ai cazzi propri. Giustamente loro non sanno fare un cazzo, neanche piantare un chiodo nel muro. Tutto il loro potere si manifesta nella capacità di attrarre il maschio col nettare che hanno tra le gambe. La vera redpill è capire questo e vivere la propria vita senza di loro. Per quanto qualcuno dirà ora le solite cazzate, tipo che non si può vivere senza le donne, che scopare è la cosa piu importante della vita, che rimanere da soli è deprimente e che io sono un mastro copatore, rimango della mia idea, godo con seghe e puttane a buon mercato e vivo una vita un milione di volte migliore di chi perde tempo a cercare come un dannato figa sui social, chi si droga o si fa di antidepressivi perchè non scopa free e chi è sposato con prole e passa la vita a foraggiare una strega e dei mocciosi rompicazzo
Non riesco a capire perché so queste cose e nonostante tutto continuo a sbagliare

Sarà sempre peggio perché facciamo tutti i redpillati ma quando una fica ci dà un po' di attenzione diventiamo subito cani ammaestrati. Purtroppo la natura dell'uomo è questa e non può essere cambiata
Infatti la società una volta prevedeva compiti ben precisi e divisi tra uomo e donna, non penso sia un caso questo, forse erano molto più redpillati o forse inconsciamente ci si è evoluti cosi

Mi sa che non ti devi disperare: Donald Trump ed Elon Musk sono peggiori dei predecessori.
Esatto; l'errore dei maschi di destra è pensare che basti opporsi al femminismo per migliorare la situaizone. IN realtà, opporsi al femminismo serve solo per evitare che peggiori troppo velocemente. Cosi come le donen non capiscono che la società non è un fenomeno top-down e quindi puoi cambiare la cultura quando vuoi ma la realtà fisica resta sempre quella, cosi i maschi che si opppongono al femminismo non capiscono che non c'è nessun presidente per la tua faccia, nessun elon musk per la tua altezza, nessun ramaswamy per la tua norwood, nessuna dark triad per i tuoi geni. La società è in gran parte organica e la forza organica piu forte di tutte è l'ipergamia assieme al ginocentrismo dei maschi. Non è che votando il politico giusto le donne ci daranno la figa. Possiamo solo agire saggiamente ed evitare di assecondare la catastrofe.
Per un maschio, certamente bisogna essere antifemministi in ogni misura. Ma questo non cìentra niente con l'essere di destra o sinistra. L'ipergamia spazia ovunque

Esatto; l'errore dei maschi di destra è pensare che basti opporsi al femminismo per migliorare la situaizone. IN realtà, opporsi al femminismo serve solo per evitare che peggiori troppo velocemente. Cosi come le donen non capiscono che la società non è un fenomeno top-down e quindi puoi cambiare la cultura quando vuoi ma la realtà fisica resta sempre quella, cosi i maschi che si opppongono al femminismo non capiscono che non c'è nessun presidente per la tua faccia, nessun elon musk per la tua altezza, nessun ramaswamy per la tua norwood, nessuna dark triad per i tuoi geni. La società è in gran parte organica e la forza organica piu forte di tutte è l'ipergamia assieme al ginocentrismo dei maschi. Non è che votando il politico giusto le donne ci daranno la figa. Possiamo solo agire saggiamente ed evitare di assecondare la catastrofe.
Per un maschio, certamente bisogna essere antifemministi in ogni misura. Ma questo non cìentra niente con l'essere di destra o sinistra. L'ipergamia spazia ovunque
Non c'è solo la storia del femminismo stupido e divisivo, ci sono tutti gli altri problemi, quelli del mondo del lavoro, dell' invasione tecnologica, del capitalismo sfrenato, dell' inquinamento (non come viene presentato dal circuito progressista) ecc. ed in queste cose tali personaggi si presentano come catastrofici, senza contare che alla base del femminismo stupido e dell' ipergamia ci stanno fenomeni economici e culturali di cui sono giusto dei vari epifenomeni. Elon Mask e Donald Trump sono espressione accentuata del liberismo economico e della tecnocrazia, con venature di darwinismo sociale, da cui ne discende, come stupirsene, l' ipergamia. Ma troppi si fanno incantare da qualche grido su woke e gender.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro