Il futuro di chi ascende

Sathanael

Well-known member

Vabbè che con tutti quei "gli" al posto di "le" un poco se lo merita ma questa è la prova non puoi sfuggire dalla pillola nera nascondendoti dentro una relazione anzi è lì che capitano le peggio blackpillate. Inoltre conferma che le ragazze vedono i brutti come ritardati mentali a cui puoi propinare le stronzate più assurde che "tanto abboccano" perché solo se pensi uno sia ritardato puoi pensare sia possibile si beva certe cazzate mastodontiche come quelle che gli raccontava sta zoccola

Vabbè che con tutti quei "gli" al posto di "le" un poco se lo merita ma questa è la prova non puoi sfuggire dalla pillola nera nascondendoti dentro una relazione anzi è lì che capitano le peggio blackpillate. Inoltre conferma che le ragazze vedono i brutti come ritardati mentali a cui puoi propinare le stronzate più assurde che "tanto abboccano" perché solo se pensi uno sia ritardato puoi pensare sia possibile si beva certe cazzate mastodontiche come quelle che gli raccontava sta zoccola
La colpa alla fine era del suo pappagallo.

Intanto non conosciamo il livello estetico dei due, ma comunque sia, una persona che si comporta cosi' sia uomo che donna, va allontanato per sempre , tradire la fiducia e' orribile, il dolore che ne consegue puo' durare anni, mi dispiace per il ragazzo, ma davanti al ui ci sono almeno 5 anni di lacrime, rimorsi e rimpianti e seghe. La redpill va data agli uomini allo scoccare del tredicesimo anno, come se fosse un vaccino.

"Tutto è nato perchè questo ragazzo gli dedicava attenzioni e gli faceva complimenti, che ammetto in quel momento da parte mia mancavano, ma come mancavano da parte sua nei mie confronti in quanto stavamo affrontando problemi personali e giustamente eravamo concentrati un attimo su noi stessi, specialmente io avevo da accudire il mio pappagallo che mi stava giorno dopo giorno abbandonando... Io dall'inizio della relazione sono sempre stato presente per ogni suo problema, mi sono sorbito telefonate lunghe ore tutti i giorni dei problemi che lei stava affrontando a lavoro, ma come sono mancato un attimo come spalla (perchè ero pieno di miei problemi) sono stato rimpizzato da questo ragazzo a tempo zero..."

Vabbè dai però un tizio del genere è un deficiente beta lowiq, fa pure pena di quanto è coglione, non c è molto da dire.
Alla fine quella ha il beta provider e si scopava quello che la faceva bagnare, due piccioni con una fava.
Se un uomo è così sciocco e stupido è ovvio che glielo mettono in culo, la solita legge di natura che punisce il debole.

Lei è il peggio del peggio,lui rincoglionito totale che giustifico un poco solo perché alla sua prima e forse unica relazione.
Non capiscono che queste se ne sbattono se hai il cane da veterinario o la mamma ricoverata e tu sei, giustamente, giù di morale e poco incline a fare fiesta.
Queste troie hanno come unico scopo di vita il godimento, almeno finché qualcosa non colpisce loro, e allora la musica cambia, e tutte le attenzioni devono essere rivolte al loro problema, possibilmente risolverlo, o almeno, alleviarlo.

veramente oh, le np pensano davvero che siamo tutti dei coglioni a cui puoi dire 4 frasi fatte e stra mega rifatte del tipo, lavora su te stesso o sii più confidente e tutte ste stronzate che si raccontano ai bambini. Io l'ho sempre detto che vivono in un mondo tutto loro, tipo il mondo delle fate dove tutto è magico, o semplicemente nel mondo attuale dove loro hanno zero responsabilità. Non ho ancora trovato qualcuno che mi possa elencare gli svantaggi(e no stronzate come aver il ciclo) di essere donna.

La cosa più cruda è che mentre lui è a fare il post "sulfemminile" lei è a prendere il cazzo del collega in bocca. Probabilmente lo prende per il culo con il collega. Quel ragazzo ha bisogno di fare un giro sui siti redpill, altro che rivolgersi a quel forum

Si ma dai uno scrive una papiro del genere -ho letto solo le prime righe - su al femminile che cazzo spera di ottenere. Se lo è meritato, bluepillato al 100%.

Mi rispecchio su alcune parti della sua storia. Spero che si svegli, la lasci e abbracci la redpill sennò continuerà a fare il cuck betaprovider a vita

Back