Il "geomaxing" in un video

eh quella ha vinto la lotteria: cittadinanza americana.
Il geomaxing comunque è vero. Da occidentale se vai in un paese del terzo mondo guadagni 3 punti solo per la possibilità di far conseguire la cittadinanza ed incrementare lo stato economico della famiglia (immagina mandare 100€ al mese ad una famiglia di una cambogiana...)

si ok...
a lui e a tanti altri sta bene avere la Filippina pur sapendo che sta con lui solo per cittadinanza e money probabilmente
io piuttosto starei single a vita invece
non siamo tutti uguali

Beh anche se fosse una gold digger sai quante ce ne sono da noi...
Il grave è se lo lasciasse adesso appena presa la cittadinanza: sarebbe una vera truffa. Questo lo si vedrà in futuro. Per ora cmq stanno insieme da diversi anni

come se le europee non lo fossero, tutti ragionano per interessi, ma almeno invece di una gol digger italiana da 4 e mezzo te ne becchi una straniera da 7+

Tralasciando tutto il background di interessi, money, cittadinanza e così via che sicuramente avrà la np...lui sta scopando free (almeno sulla carta).
Se fosse andato dietro alle compaesane sarebbe morto vergine, distruggendosi di seghe nella cameretta, tra i rifiuti disgustati e i messaggi senza risposta.

Non so se la situazione è cambiata oppure no ma nel 2018 (in quell'anno ci furono i Mondiali di calcio in Russia) mi geolocalizzai con Tinder Premium a Mosca e soltanto in un giorno riuscì ad ottenere quasi 50 like anche con ragazze molto belle. In quel momento avrei voluto prendere subito un aereo per volare in Russia: mi sembrava di stare sognando perchè al massimo, anche nel mio prime e nel 2018 (epoca pre Covid dove la pretenziosità delle ragazze era molto più bassa rispetto ad adesso anche qui in Italia), con Tinder al massimo riuscivo a fare 3/4 match ogni 2 mesi.

Io sono convinto che sicuramente anche nell'est le donne sono diventate più pretenziose rispetto al 2018 ma non al livello delle ragazze occidentali.

Credo che anche nei rapporti tra uomini ci sia questa componente di geomaxing, ma distribuita in maniera diversa: per quella che è la mia esperienza, non è facile avere approcci con uomini italiani che vadano oltre alla scopata occasionale, perché o sono fedifraghi che hanno la paura in culo che si venga a sapere che sono gay, o hanno un carattere veramente difficile e pretenzioso, è una cosa difficile da spiegare perché non c'è un tratto distintivo che salti all'occhio ma l'atteggiamento generale è molto diverso rispetto agli stranieri, tant'è che in proporzione credo di aver avuto più rapporti con questi ultimi.
Piuttosto che sbavare dietro a qualcuno di qui, cosa che tra corteggiamento e mantenimento ti costa un mucchio di soldi, tanto vale trovarsi qualcuno che almeno faccia finta di essere attratto da te.

Back