Il geomaxxing è solo l'ennesimo cope

mi sa tutto.. va bene che l italia per le donne e burocrazia soldi fa schifo ma non paragoniamolo al brasile lol

cmq dicono che le portoghesi sono come se non peggio.. boh ho visto talmente tante atrocità riprese in brasile che non ci metterei piede manco per una 8 probabile
Vabbè il Portogallo è l'appendice della Spagna. Stessa feccia.

Comunque anch'io ho visto tanti gore dei cartel sudamericani. Sono veramente spietati. L'unica zona viabile sarebbe l'Asia ma devono piacerti le ragazze minute e senza tette.

l’Italia, accanto forse solo a pochi paesi come Brasile e Stati Uniti, è uno dei paesi più atroci del mondo per un maschio brutto e di condizione socio-economica media. Altrove magari non rimorcherebbe le top model ma qualche possibilità in più di costruirsi una vita decente potrebbe averla. Questo paese è davvero alla canna del gas in tutti i sensi
Però credo sia piu' facile scopare in Brasile e anche in USA (cesse obese) che in Italia.

Vabbè il Portogallo è l'appendice della Spagna. Stessa feccia.

Comunque anch'io ho visto tanti gore dei cartel sudamericani. Sono veramente spietati. L'unica zona viabile sarebbe l'Asia ma devono piacerti le ragazze minute e senza tette.
Le asian ora come ora sono le piu' desiderate al mondo in virtu' del fatto che vengono percepite dagli occidentali come wife material (la realtà è ben diversa).
Sono in iperinflazione in questo momento.

Le asian ora come ora sono le piu' desiderate al mondo in virtu' del fatto che vengono percepite dagli occidentali come wife material (la realtà è ben diversa).
Sono in iperinflazione in questo momento.
Anche se non hanno le tette, questi corpi così minuti e magri vedo che sono molto ricercati... Non a tutti piacciono le forme da curvy.

Immagina cambiare drasticamente tutta la tua vita per tentare di metterlo in una figa lurida che è stata plurisborrata dai peggio subumani
Il geomaxxer non è altro che un figacentrico con il Qi veramente basso

Immagina cambiare drasticamente tutta la tua vita per tentare di metterlo in una figa lurida che è stata plurisborrata dai peggio subumani
dipende dalla vita che fai.. cambiare drasticamente vita per alcuni sarebbe un toccasana.. e la figa sarebbe solo un effetto collaterale
ci sarebbero tanti altri vantaggi..

dipende dalla vita che fai.. cambiare drasticamente vita per alcuni sarebbe un toccasana.. e la figa sarebbe solo un effetto collaterale
ci sarebbero tanti altri vantaggi..
Sì ma poi le brasiliane a cui ha accesso l’italiano brutto sono proprio le morte di fame ossessionate dal denaro, quelle del ceto medio sono ossessionate dalla bellezza esteriore dell’uomo

Se trovassi l' opportunità di geomaxxare da qualche parte, fosse in America Latina, in Africa, in Asia o Europa dell' Est, sarei tentato di provare seriamente per avere modo di rifarmi una vita soprattutto sul piano sessuale-sentimentale. Mi scoccia per alcuni aspetti, ma ho una certa età, opportunità c'è ne sono poche, i genitori non vivranno per sempre, hanno oltre 70 anni, e la solitudine sessuale sentimentale mi può condurre a fare cose che non si devono fare, abbreviando la vita comunque. Quindi se in Brasile o dove si vuole corro qualche rischio in più che mi può portare all' altro mondo, in Italia alla fine corro dei rischi dovuti allo stallo per cose a cui tengo.

Se trovassi l' opportunità di geomaxxare da qualche parte, fosse in America Latina, in Africa, in Asia o Europa dell' Est, sarei tentato di provare seriamente per avere modo di rifarmi una vita soprattutto sul piano sessuale-sentimentale. Mi scoccia per alcuni aspetti, ma ho una certa età, opportunità c'è ne sono poche, i genitori non vivranno per sempre, hanno oltre 70 anni, e la solitudine sessuale sentimentale mi può condurre a fare cose che non si devono fare, abbreviando la vita comunque. Quindi se in Brasile o dove si vuole corro qualche rischio in più che mi può portare all' altro mondo, in Italia alla fine corro dei rischi dovuti allo stallo per cose a cui tengo.
Beh ora vivi con i tuoi e meglio così, ma un domani senza vincoli perché non provare?

Mi hai ricordato di questa coppia rumena vista di recente su facebook. C'è anche da dire che coppie simili non sono così usuali...

Lui agato e grasso e senza chissà quali M ovviamente

Visualizza allegato 16517

@#Anakin quanto li valuti?

Effettivamente, se ci penso meglio, coppie del genere sarebbero praticamente impossibili in Italia senza ingenti somme di denaro dalla parte del maschio.

Looksmatched

Ti immagini la 5 filippina che manco ti piace tanto e a cui lei fai a malapena indifferenza che ti urla nella sua lingua lamentandosi mentre sei seduto coi gomiti sul tavolo tenendoti le tempie coi palmi pensando "ma chi me l'ha fatto fare, ma chi me l'ha fatto fare, ma chi me l'ha fatto fare..."

Nel frattempo Chad in 3 minuti di monopattino è a farsi cavalcare furiosamente da una 8 ossessionata col suo DNA

Ti immagini la 5 filippina che manco ti piace tanto e a cui lei fai a malapena indifferenza che ti urla nella sua lingua lamentandosi mentre sei seduto coi gomiti sul tavolo tenendoti le tempie coi palmi pensando "ma chi me l'ha fatto fare, ma chi me l'ha fatto fare, ma chi me l'ha fatto fare..."

Nel frattempo Chad in 3 minuti di monopattino è a farsi cavalcare furiosamente da una 8 ossessionata col suo DNA
Beh, qualcosa bisogna rischiare, c'è sempre un grado di scomessa.

Si può sempre provare a fare anche stando qui in Italia volendo, sono leggermente più facili delle italiane anche se ci sono casi in cui sono addirittura peggio della serie "sono la regina del mondo baciatemi tutti i piedi" nelle grandi città poi pieno di ragazze straniere

In questo momento in qualche stazione italiana ci sarà sicuro qualche chad riccioluto che si starà facendo spompinare dalla Stacy figa che ti sembra così impossibile da avere... Che vita

Nei paesi poveri c'e' ancora il sentimento delle femmine che hanno bisogno un maschio per andare avanti, per sentirsi sicure economicamente ecc. Com'era da noi 50 anni fa. In quei posti hanno ancora il rispetto per l'uomo che lavora e che porta a casa il pane.

In Polonia 10 anni fa ne trovai un paio che volevano avere una relazione seria. Erano una 5.5 e una 6.Sapevano che non ero ricco e facevo il bidello. Fui io a non volere perchè non volevo ltr, ma solo scopare. Quando lo capirono interruppero i rapporti. Se uno invece vuole roba seria, anche in Europa, c'è ancora possibilità.

In Polonia 10 anni fa ne trovai un paio che volevano avere una relazione seria. Erano una 5.5 e una 6.Sapevano che non ero ricco e facevo il bidello. Fui io a non volere perchè non volevo ltr, ma solo scopare. Quando lo capirono interruppero i rapporti. Se uno invece vuole roba seria, anche in Europa, c'è ancora possibilità.
10 anni sono tanti. Cercati quanto volte è cresciuto il PIL della Polonia dal 2015. Quello rumeno è raddoppiato da allora. @Dark Soul

Indietro