Il gesto/verso del vomito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BruttoViso

Member
Per chi è interessato ho già parlato di questa cosa raccontando nel mio post di presentazione due situazioni che mi sono successe.

Comunque oggi mi è successo per l'ennesima volta, stavo camminando in zona uni e due tipe che mi sono passate davanti mi hanno guardato e una ha fatto il verso di vomitare e mi ha guardato schifata.

È un'esperienza che non auguro a nessuno che ti fa sentire un subumano e che induce al ropemaxxing.

Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha vissuto in prima o terza persona esperienze simili e cosa ne pensate.

È accaduto una volta sola in seconda media. La prof mi aveva messo accanto ad una mia compagna e lei disse "bleah". Penso fosse per il fatto che mi mangiassi in continuazione le unghie durante quegli anni, però è stato un po' crudo.

Ma sei proprio sicuro? È da scuole medie questa cosa. Qua siamo tutti sulla stessa barca ma io sono invisibile, non si degnano nemmeno a guardare come sono vestito...
Brutale se veramente te lo hanno fatto, io non riuscirei più a uscire di casa

Purtroppo queste sono cose che può capire solo un brutto vero.
Qui ci sono troppi mentacel normali o addirittura carini perchè gli capitino robe del genere.
Anche a me in passato è capitato, ti sono vicino fratello.

Purtroppo è una delle tante manifestazioni di infantilizzazione della società, gente che non è cresciuta moralmente ed eticamente e mai crescerà, io lì chiamo le zavorre invisibili della società. Magari possono essere inserite socialmente e professionalmente ma hanno quella componente prettamente bambinesca di chi non ha mai mai ricevuto crudezze ed ha sempre vissuto sotto la bambagia, gente che se avesse fatto il gesto sotto lo sguardo di genitori vecchio stampo avrebbe ricevuto una bella cinquina, anche per il fatto che il rispetto per uno sconosciuto deve essere portato a priori (potevi anche essere il chirurgo che l'avrebbe operata dopo essere finita sotto una macchina per la distrazione nel controllare i messaggi di chad) ed esprimere in quel modo infantilesco il proprio disprezzo porta ad una capacità di giudizio alterata ed incapacità nel controllarsi in caso di situazioni più informali. Comunque alla fine sono np, dopo decenni di lavaggio del cervello con serie tv e poi con i social non ti puoi aspettare diversamente da qualcuno con quel tipo di personalità, incassa e porta a casa.

Una bambina me lo fece letteralmente il primo giorno di prima media quando seppe di essere capitata in banco con me, un inizio di pubertà coi fiocchi

Lancio di cartacce e bucce di banana in ricreazione, alle superiori, con invito a nascondersi. Era il 1 giugno, decisi che era il caso di anticipare le vacanze di una decina di giorni

Alle medie e nei primi anni delle superiori ho vissuto diversi episodi simili, è un tipo di violenza puramente femminile che a quell'età è molto difficile contrastare perché non si hanno gli strumenti.

In quella fase le ragazze sono brutali, senza filtri; installano la patch della diplomazia solo intorno ai 30/35 anni, quando va bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro