Il gesto/verso del vomito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questi livelli per fortuna no, sono più che altro invisibile dalle np.
Se reagiscono così nei tuoi confronti vuol dire che sei proprio orribile (assolutamente senza offesa, siamo tutti nella stessa barca qui)
Se trovo il coraggio mando qualche foto per farmi valutare.
Comunque non ho deformazioni e mi tengo molto curato o almeno ci provo.
Penso sia semplicemente una questione di struttura ossea e assimmetrie delle varie parti del viso.

Le dove sono esperte di violenza psicologica.Non è difficile però rendergli pan per focaccia. La prossima volta fai anche tu qualche espressione disgustata invece di fare il paggetto.

Le dove sono esperte di violenza psicologica.Non è difficile però rendergli pan per focaccia. La prossima volta fai anche tu qualche espressione disgustata invece di fare il paggetto.
Non è da me e non mi darebbe comunque soddisfazione perchè ormai sono del tutto dead inside.
L'unico motivo che ho per vivere ormai è di aiutare mio padre che è rimasto solo.

Per chi è interessato ho già parlato di questa cosa raccontando nel mio post di presentazione due situazioni che mi sono successe.

Comunque oggi mi è successo per l'ennesima volta, stavo camminando in zona uni e due tipe che mi sono passate davanti mi hanno guardato e una ha fatto il verso di vomitare e mi ha guardato schifata.

È un'esperienza che non auguro a nessuno che ti fa sentire un subumano e che induce al ropemaxxing.

Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha vissuto in prima o terza persona esperienze simili e cosa ne pensate.
a me l'anno scorso a scuola una ragazza a caso mi ha fermato col suo gruppo di amiche e mi hanno detto: "Par o cess"

Per chi è interessato ho già parlato di questa cosa raccontando nel mio post di presentazione due situazioni che mi sono successe.

Comunque oggi mi è successo per l'ennesima volta, stavo camminando in zona uni e due tipe che mi sono passate davanti mi hanno guardato e una ha fatto il verso di vomitare e mi ha guardato schifata.

È un'esperienza che non auguro a nessuno che ti fa sentire un subumano e che induce al ropemaxxing.

Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha vissuto in prima o terza persona esperienze simili e cosa ne pensate.
Una volta due ragazze mi hanno detto che assomigliavo ad un topo con la barba, ti dirò non ci sono rimasto male, però sono state delle stronze e quando una è così stronza credimi, non merita attenzioni.
Anche perché una di queste era una mia ex.

Mi sono girato e le ho guardate malissimo, subito hanno smesso di parlare, chi è degno di essere mandato a fanculo, che venga mandato a fanculo.
Loro non ti devono definire

Per fortuna mai capitato, ma posso immaginare.
Poi oh: sono gli uomini quelli violenti eh.

Una bambina me lo fece letteralmente il primo giorno di prima media quando seppe di essere capitata in banco con me, un inizio di pubertà coi fiocchi
ma ai tempi le si spaccava di botte facilmente (no che fosse giusto), mi ricordo che le ragazze non si permettevano quasi mai di sfotterre poi. Le prendevi per i capelli e le facevi girare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro