Il giorno della laurea

Sta cazzo di corona d'alloro gliela picchieri su per il loro culone da laureate.
Cazzo significa mettersi la toga o come cazzo si chiama, mica sei ad Harvard.. che non sai un cazzo e pensi di essere la psicologa o l'avvocato più brava del mondo, poi al lavoro sei una pippa disumana.

É una moda scopiazzata di brutto dall'america, come al solito.
Feste per i 3,5,7,10,15,18 anni, feste per la prima inculata con il ragazzo, feste per ogni cazzo di cagata americana come halloween o il colore del palloncino per il primogenito, festa diploma triennale, quinquennale laurea triennale quinquennale dottorato phD e che cazzo che due palle.

In america dopo un funerale c'è un rinfresco. Anche lì festeggiano. Ma cazzo che delirio.
vogliamo parlare del Giubileo ?

ogni cazzo di anno è il Giubileo

porco #$%^...peggio di halloween

ah sì ovvio, quelle stanno in cima, le avevo inconsciamente raggruppate con ingegneria. in passato avevo già detto che a fisica c'è una grande concentrazione di gente migliore sia per intelletto che carattere. i miei complimenti sui social li riservo solo a loro hahahah, altro che a chad e stacy
Carattere non direi. La metà è socialmente inetta e/o autistica.

Io vado all'università (facoltà inutile e ovviamente a maggioranza femminile)perché non so cosa fare nella mia vita e almeno terrò buoni i miei per 5 anni

Indietro