il giorno piu triste nella vita di un chad

"You blackpill dudes need to go outside and interact with people"

non hanno ancora capito un cazzo eh? immagina essere ancora così all'oscuro, hai prove che l'estetica sia tutto in ogni situazione possibile immaginabile, cazzo è talmente un discorso stupido che mi soprende ogni volta che qualcuno possa ancora essere blupillato...
 
...]

non hanno ancora capito un cazzo eh? immagina essere ancora così all'oscuro, hai prove che l'estetica sia tutto in ogni situazione possibile immaginabile,...

Perche' stanno rintanati nella faccia oscura della Luna a fare gli hikikomori senza mai guardarsi allo specchio e confrontarsi con nessuno.
Nel video si vede chiaramente che chad non ha mai vissuto un secondo della sua vita accasciato; la luce ed il sorriso lo illuminano come una divinita'.
 
Uno che si autodefinisce chad e si specchia in camera con gli occhi da cerbiatta e si mette in posa per il videino fa semplicemente vomitare e non e' degno di essere chiamato uomo.non c'entra niente con l'essere uomo, maschio virile. Puo' avere tutte le ossa facciali che vuole.
E le donne a cui piace questo tipo (sub)umano per me sono latrine come l'essere di cui sopra.
caso chiuso.
 
non vedo l’ora che lo stronzo, se arriva a 90 anni , sia a letto con il catetere a cagarsi addosso e piangendo dei bei tempi che scopava le teen e varie np
 
Mamma mia che chad, che capellone e che bel sorriso, SPERO VENGA ANCHE A LUI UN // MALIGNO INGUARIBILE OPPURE CHE QUALCHE INCEL COME ME GLI // IL VISO CON UNA //, MADRE NATURA L'HA FATTO NASCERE DA 8.5, E IL KARMA SE ESISTE MI AUGURO E GLI AUGURO CHE GLI SUCCEDA QUALCOSA DI MOLTO BRUTTO @fadetoblack2088 NON ARRIVA A 90 ANNI MUORE PRIMA STO QUA
 
Mamma mia che chad, che capellone e che bel sorriso, SPERO VENGA ANCHE A LUI UN // MALIGNO INGUARIBILE OPPURE CHE QUALCHE INCEL COME ME GLI // IL VISO CON UNA //, MADRE NATURA L'HA FATTO NASCERE DA 8.5, E IL KARMA SE ESISTE MI AUGURO E GLI AUGURO CHE GLI SUCCEDA QUALCOSA DI MOLTO BRUTTO @fadetoblack2088 NON ARRIVA A 90 ANNI MUORE PRIMA STO QUA
io non auguro la morte a nessuno😂😅 pero’ mi auguro diventi brutto tipo da fiammata in viso e tutte lo scansino
 
questo sarebbe un chad? ma se sono piu' maschio io. Guarda che femminuccia.
può avere tratti da frocio è vero, ma le np lo guardano sbavando dalla bocca, con le pupille dilatate e la fessa larga pronta a ricevere il suo cazzetto perchè i chad lo hanno piccolo
 
Back
Top