Il gladiatore 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la vera domanda, ma le case di produzione che finanziano ste cagate di film ogni tanto leggono la sceneggiatura o pensano che il film si chiama il "gladiatore" faccia incassi al botteghino hahahaha

Io sono molti anni che non guardo più un film, non ne ho voglia e poi fanno vedere gente che fa l' amore, che ha una vita sentimentale, per cui mi deprimono molto.
Quindi non posso esprimere un giudizio nel merito.
Tuttavia dopo molti anni è normale che la produzione cinematografica non abbia più molto da esprimere perché quel che si doveva dare lo si è dato, la creatività non può andare oltre una certa soglia.

Per tutte le cose è così,anche la musica..in questo momento che sto scrivendo saranno uscite migliaia di canzoni nuove,tutte originali?Non credo però come con i film nel mucchio di merda qualcosa di buono ogni tanto si trova.

Il primo era gradevole anche se cmq permeato dalla solita disgustosa schiuma yankee. Non oso proprio andare a sottopormi al sicuro strazio di questo inutile secondo capitolo. Ormai sto capendo che al massimo posso arrivare a vedere film girati entro l'anno 2000.Ieri mi sono rivisto un divertente wasabi con jean reno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro