Il godimento femminile

Bah io una ragazza che non fa pompini la guarderei come un Commodore64 esclamando “ma siete ancora in produzione?”

Taggata perché forse fantastica, forse no. Credo che qui molti pur non avendo mai ricevuto un pompino abbiano idee molto chiare sull’argomento.
Parli con un fan n1 dei pompini, però quando tocca a me mettere la testa fra le gambe non mi ispira la cosa

C'è da dire che lo sto immaginando con una ragazza con cui ipoteticamente sono fidanzato già da un po', con poco bc e nessuna scopata di una notte e via, perché in quei casi è ovvio che l'ultima cosa che farei è leccarla ad una che potrebbe avere malattie

Il problema è che non esiste educazione su questo, le donne sono educate a trovare un ragazzo buono e possibilmente con i soldi, soprattutto le paesane, molte vivono come 60 anni fa.
Vai a convivere subito, il resto non conta, @Paprika credo che non abbia mai provato un orgasmo in vita sua per esempio.
Quindi non provando orgasmi, non capendo neanche cosa sia l'amore.
E per loro è normale darla a chi non gliene frega un cazzo.
L'emancipazione femminile, qui è stata solo positiva secondo me,a vera emancipazione femminile, non le cazzate attuali.
Aiuto ma sei fissato, non è che in fondo vuoi venire anche tu a convivere con me? Però ti avverto sono disordinata e russo come un porco, e a volte parlo anche nel sonno
Cmq seriamente non capisco questa tua ossessione per la convivenza, cosa ci vedi di male

Domanda alle utenti, avete mai provato veramente un orgasmo con un ragazzo?
Molte non l'hanno mai provato e sono convinte che il sesso non sia un granché, ma molto dipende da che esperienze hanno provato.
La società non considera l'orgasmo femminile rilevante, di conseguenza tante donne, e possiamo dire che non provare piacere è una sorta di verginità,
La primissima volta che ho fatto sesso non ho provato nulla, non mi sentivo più vergine ma non avevo fatto una esperienza esaltante, come vivete questa cosa?
Sì, ho provato l'orgasmo nella maggior parte dei rapporti che ho avuto. Qualche volta è andata male e sono rimasta insoddisfatta ma fa parte del gioco, non sempre ci sono la chimica e gli atteggiamenti giusti (da parte di entrambi: a volte l'ho fatto e non ne avevo voglia, ad esempio).

Qualche anno fa mi ha stupida una mia amica che non faceva mistero di quanto amasse fare sesso. Le chiesi se raggiungesse sempre l'orgasmo e mi rispose una cosa tipo 4 volte su 10. Rimasti abbastanza interdetta perché per me è una cosa praticamente scontata; non capivo il senso di avere rapporti se poi non riusciva a concludere.
Nel sesso fra donne credo sia molto più facile perché conosci meglio un corpo uguale al tuo.
Quel che è certo è che raggiungere l'orgasmo con la penetrazione sia molto più difficile; quindi se un uomo si concentra principalmente su quello le possibilità di far raggiungere l'orgasmo alla propria partner si riducono drasticamente.

Qualche anno fa mi ha stupida una mia amica che non faceva mistero di quanto amasse fare sesso. Le chiesi se raggiungesse sempre l'orgasmo e mi rispose una cosa tipo 4 volte su 10. Rimasti abbastanza interdetta perché per me è una cosa praticamente scontata; non capivo il senso di avere rapporti se poi non riusciva a concludere.
Nel sesso fra donne credo sia molto più facile perché conosci meglio un corpo uguale al tuo.
Quel che è certo è che raggiungere l'orgasmo con la penetrazione sia molto più difficile; quindi se un uomo si concentra principalmente su quello le possibilità di far raggiungere l'orgasmo alla propria partner si riducono drasticamente.
Ciucciare la vulva è la suprema legge!!!!..

Aiuto ma sei fissato, non è che in fondo vuoi venire anche tu a convivere con me? Però ti avverto sono disordinata e russo come un porco, e a volte parlo anche nel sonno
Cmq seriamente non capisco questa tua ossessione per la convivenza, cosa ci vedi di male
No grazie, niente che sei la classica np che si mette con un troglodita con i soldi e che a mo di paesana va a convivere subito, e vi cantate e denigrate chiunque altro non lo fa.
È una cosa abbastanza tossica secondo me anche perché non viviamo nel 1902, mettersi con il primo con i soldi ignorante come una borsa che passa, mi sembra strano, anche perché se non si provano orgasmi secondo me c'è un serio problema.
Poi si sa, in questo paese i trogloditi hanno sempre i soldi, e finché si ragionerà sui soldi e non sulla felicità, andrà sempre male.
Poi ammetto un po' di invidia nei confronti dei trogloditi con la 3 media che trovano lavoro in due secondi perché in sto paese di merda, più appari e meglio sei, non conta cosa sai fare.
Io invece, un cazzo nonostante avessi qualità, scartato semplicemente perché non ero conosciuto come amico o conoscente.
Però stare a casa con i miei non è male non devo pulire, ne preparare nulla da mangiare, è bello comodo, quando organizzo le feste mi aiutano e a volte fanno tutto loro.
Poi ognuno fa quello che vuole.
Anch'io sono bello disordinato, non mi batti fidati, però se mi chiedi una cosa te la trovo subito.

Ultima modifica:
Con la mia ragazza facciamo praticamente solo sesso penetrativo e lei gode ogni volta con me, è molto innamorata, non è sempre venuta ecco, ma qualche volta si.
Dipende da tantissimi fattori, probabilmente lei ha un punto erogeno più esposto,. Poi io ho un pene abbastanza particolare, non è dritto è storto, e tocca dei punti in particolare che secondo me le piace molto.
Il corpo femminile è veramente particolare

No grazie, niente che sei la classica np che si mette con un troglodita con i soldi e che a mo di paesana va a convivere subito, e vi cantate e denigrate chiunque altro non lo fa.
È una cosa abbastanza tossica secondo me anche perché non viviamo nel 1902, mettersi con il primo con i soldi ignorante come una borsa che passa, mi sembra strano, anche perché se non si provano orgasmi secondo me c'è un serio problema.
Poi si sa, in questo paese i trogloditi hanno sempre i soldi, e finché si ragionerà sui soldi e non sulla felicità, andrà sempre male.
Poi ognuno fa quello che vuole.
Eh? Ma che ne sai sono tutte tue speculazioni assurde, a volte mi scordo del perchè non discuto con te

Anch'io sono bello disordinato, non mi batti fidati, però se mi chiedi una cosa te la trovo subito.
beato te

Eh? Ma che ne sai sono tutte tue speculazioni assurde, a volte mi scordo del perchè non discuto con te

beato te
Bah, 9/10 le ho viste così, dopo ognuno ha le sue qualità e la sua vita, non c'è giusto o sbagliato purché si viva e si lascia vivere, il problema siete voi (magari non tu) che denigrate chiunque non faccia le vostre scelte, se state senza corrente non riuscite s fare nulla, io so almeno come avere la luce e cucinare con il fuoco.
Di qualità avrei più senso di vivere da solo io, che tu, ma siamo in Italia.

Bah, 9/10 le ho viste così, dopo ognuno ha le sue qualità e la sua vita, non c'è giusto o sbagliato purché si viva e si lascia vivere, il problema siete voi (magari non tu) che denigrate chiunque non faccia le vostre scelte, se state senza corrente non riuscite s fare nulla, io so almeno come avere la luce e cucinare con il fuoco.
Sai come avere la luce? Cioè sai come pagare la bolletta dell'ENEL affinché non te la stacchino?

Ma tu non stai facendo lo stesso? Criticando la mia scelta a spada tratta?
E poi quale sarebbe l'alternativa vivere in tenda? Amo il campeggio però sarebbe un pò scomodo a lungo termine

E poi quale sarebbe l'alternativa vivere in tenda? Amo il campeggio però sarebbe un pò scomodo a lungo termine
No, neanch'io vivrei in tenda, ma ti spiego che a parità di abilità io so fare queste cose, le ho subite e ho esperienza, a te basta trovare un troglodita ma di fatto con le mani sapresti portare su dei sacchi di pellet da 15 chili?
Due alla volta?
Ma la società dice che tu sei a posto, mentre io no.

Sono le vostre nonne del cazzo a denigrami e la società, che non vede le cose per come sono ma solo per come appaiono.
E anche tu lo fai, la differenza è che hai avuto la fortuna di nascere donna, e hai la vita in discesa in queste cose.
Io comunque preferisco essere maschio, ci sono altri vantaggi migliori.

Ultima modifica:
Indietro