Il grasso come influenza la mia vita

Potresti
Non è del tutto vero con me ha fatto l'esatto opposto, quando la usi non mangi ma i giorni dopo sei in down e mangi il triplo, chi nn si ferma mai invece dimagrisce, ma si deforma, io la usavo ogni 3 giorni e i 3 giorni dopo mangiavo solo carboidrati
In che senso "si deforma"
 
Potresti

In che senso "si deforma"
durante l'uso prolungato per ore di cocaina e vari tagli che ci mettono in mezzo, il corpo subisce gravi danni alle giunture, che si infiammano, la pressione arteriosa è alle stelle, e pressione alta più infiammazioni inducono il corpo a fare dei cambiamenti non voluti per sopravvivere.

Nel mio caso porto con me danni alle anche e a qualche altra giuntura del corpo, ma stanno guarendo, ho amici che zoppicano per l'uso continuativo per anni di cocaina , si mangia le cartilagini, sono cose che sanno solo i tossici, non lo sanno nemmeno i medici che danno la colpa ad altri fattori
 
Provato anche Metformina, niente di miracoloso ma funziona bene con soggetti iperglicemico, inoltre abbassa leggermente l'appetito. In palestra interferisce con la sintesi proteica
 
sarebbe il farmaco che usano tutti questo periodo?
Io lo volevo provare per dimagrire
No è un vecchissimo Prodotto derivato dalla pianta French Lilac, classe biguanidi. Ci sono milioni di studi scientifici, divertiti su PubMed.
Secondo me è ottimo in TRT quando non si vuole aumentare di massa
 
Fra qualche mese quando avrò soldi prenderò steroidi (pochi) e voglio provare quel farmaco per dimagrire che si fanno tutti.

Come è cambiata la mia vita ora che sono cicciottello?

INVISIBILITA ALLE NP di qualsiasi ETA esse siano.

Prima le 4,5 se gli facevo un complimento rimanevano a parlare mi fissavano negli occhi e le braccia, ora che sono grassottello non succede più.

Questo mi manca quindi cercherò di limitare i danni
Io sono del settore palestra, anche se non ho mai utilizzato questi farmaci ne so qualcosa. Se prendi anabolizzanti senza andare in palestra e senza dieta è praticamente inutile, è vero che il testosterone elimina parte del grasso ma sarà davvero minimo. Dipende che molecole prendi avrai diversi effetti collaterali che spunteranno anche col tempo. Il rischio primario è quello cardiaco visto che tutti i derivati del testosterone aumentano il colesterolo nelle arterie, i danni al fegato sono irrimediabili e molto probabilmente prendendo dosaggi anche "bassi" la tua produzione di testo smette di colpo e non è detto che quando stacchi e andrai in trt riprenderai il tuo asse. Io te lo sconsiglio, anche perchè figurati che ho visto gente prenderli e rimanere sempre gli stessi, perchè il grosso lo fa la genetica e la predisposizione alla molecola. Se è solo per definirti fai dieta ed evita integratori brucia grassi, soldi buttati.
 
Conta solo il bel faccino, io ho le spalle a portaerei più bei muscoletti dopo 15 anni di palestra, ma sono visibile quanto un palo per strada.
 
Fra qualche mese quando avrò soldi prenderò steroidi (pochi) e voglio provare quel farmaco per dimagrire che si fanno tutti.

Come è cambiata la mia vita ora che sono cicciottello?

INVISIBILITA ALLE NP di qualsiasi ETA esse siano.

Prima le 4,5 se gli facevo un complimento rimanevano a parlare mi fissavano negli occhi e le braccia, ora che sono grassottello non succede più.

Questo mi manca quindi cercherò di limitare i danni

Il mio parere è che una cosa escluda l'altra. (con la premessa che non ti consiglio né il testo né il semaglutide)

O fai una trasformazione corporea e prendi il testosterone, ti spacchi di palestra (se ho ben capito adesso è da un po' che non ti alleni giusto?) e riesci a creare nuova massa magra e contemporaneamente buttar giù quella grassa (senza ricorrere a dieta ipocalorica).

Oppure prendi il semaglutide, fino ad arrivare a % di grasso tra il 10 e il 13%, dopodiché smetti il semaglutide e cominci il bulk e allora ha senso il testo.

Faccio notare che entrambe le opzioni sono possibili senza ricorrere a farmaci/ormoni (a meno che tu non abbia bassi livelli di testosterone dovuti al fatto che in passato hai fatto dei cicli di testo), che hanno effetti collaterali anche gravi.
 
Il mio parere è che una cosa escluda l'altra. (con la premessa che non ti consiglio né il testo né il semaglutide)

O fai una trasformazione corporea e prendi il testosterone, ti spacchi di palestra (se ho ben capito adesso è da un po' che non ti alleni giusto?) e riesci a creare nuova massa magra e contemporaneamente buttar giù quella grassa (senza ricorrere a dieta ipocalorica).

Oppure prendi il semaglutide, fino ad arrivare a % di grasso tra il 10 e il 13%, dopodiché smetti il semaglutide e cominci il bulk e allora ha senso il testo.

Faccio notare che entrambe le opzioni sono possibili senza ricorrere a farmaci/ormoni (a meno che tu non abbia bassi livelli di testosterone dovuti al fatto che in passato hai fatto dei cicli di testo), che hanno effetti collaterali anche gravi.
ho bassi livelli di testosterone per via delle bombe e delle cure per la leucemia, e quel poco rimasto lo ammazzato drogandomi, ora uso regolarmente il testosterone a dosaggi medi
 
Il mio parere è che una cosa escluda l'altra. (con la premessa che non ti consiglio né il testo né il semaglutide)

O fai una trasformazione corporea e prendi il testosterone, ti spacchi di palestra (se ho ben capito adesso è da un po' che non ti alleni giusto?) e riesci a creare nuova massa magra e contemporaneamente buttar giù quella grassa (senza ricorrere a dieta ipocalorica).

Oppure prendi il semaglutide, fino ad arrivare a % di grasso tra il 10 e il 13%, dopodiché smetti il semaglutide e cominci il bulk e allora ha senso il testo.

Faccio notare che entrambe le opzioni sono possibili senza ricorrere a farmaci/ormoni (a meno che tu non abbia bassi livelli di testosterone dovuti al fatto che in passato hai fatto dei cicli di testo), che hanno effetti collaterali anche gravi.
A me cosa consigliate cari? Fluoxymesterone, Random, Vomitorio, E chiunque sia esperto di sostanze... aiutatemi per favore!
 
Back
Top