Il grasso

nocibogourmet

Well-known member
Ragazzi un uomo che è sopra al 12 % di massa grassa veramente per le donne è una balenottera.
Anche per le donne obese e' così. La definizione è importantissima per colpirle e io nel mio piccolo lo testimonio, già 6/7 kg di sporcizia grassa che accumulo in massa fanno si che mi devo sorbettare anni di astinenza.

Non esiste una donna a cui piace la pancetta, se dice che preferisce l'uomo con la pancetta è perché fa la mantenuta.

Pochissimi uomini possono permettersela, clavicole larghissime, spalle alte e FACCIA fuori dal comune.

Alle np gli fa più schifo il frame troppo secco che un moderatamente grasso, perchè il primo non trasmette senso di protezione, mentre il moderatamente grasso comunque è possente fisicamente, per moderatamente grasso intendo il tipico cicciottello braccioni pancetta ecc. Non il ciccione puro

Vedrai che @Vespera mi darà ragione: per le donne, diciamo dai 35 in su toh, un minimo di pancetta non fa(ceva) schifo ed anzi ad alcune piace(va) pure. Ovviamente se si sono fatte fare il lavaggio del cervello dai socials, pure loro adesso la schiferanno...

Vedrai che @Vespera mi darà ragione: per le donne, diciamo dai 35 in su toh, un minimo di pancetta non fa(ceva) schifo ed anzi ad alcune piace(va) pure. Ovviamente se si sono fatte fare il lavaggio del cervello dai socials, pure loro adesso la schiferanno...
a me sono sempre piaciuti gli uomini molto magri, ma in effetti un po' di pancetta va bene dai, chissenefrega, poi si può sempre smaltire, volendo

Per tutta la vita sono sempre stato tra i 95 e i 115 kg. Sono dimagrito e ingrassato tante volte, ma non ho mai visto la minima differenza nel modo in cui le ragazze mi trattavano, che fossi più magro o più grasso. Quindi non saprei dirti.

Io da framecell sono passato a normocel e la differenza è enorme. Da secchissimo ti vergogni pure a camminare, infatti sempre con giubbotti maglie pesanti ecc.. L'estate è un incubo, passi il tempo a invidiate gli obesi. Dicevo beatallui che è grassottello, può camminare con le maglie a
Maniche corte senza problemi, infatti lo snasi a pelle che per le np sei debole, uno scarto secco e debole, anche per gli altri maschi e i parenti. Poi mangi e non prendi peso, mentre i ciccioni possono dimagrire.

Ragazzi un uomo che è sopra al 12 % di massa grassa veramente per le donne è una balenottera.
Anche per le donne obese e' così. La definizione è importantissima per colpirle e io nel mio piccolo lo testimonio, già 6/7 kg di sporcizia grassa che accumulo in massa fanno si che mi devo sorbettare anni di astinenza.

Non esiste una donna a cui piace la pancetta, se dice che preferisce l'uomo con la pancetta è perché fa la mantenuta.

Pochissimi uomini possono permettersela, clavicole larghissime, spalle alte e FACCIA fuori dal comune.
cazzata caro, fino a quando non ti rovina i tratti del viso un po' di grasso è indifferente, c'è chi apprezza il fisico più grosso e chi quello secco in modo soggettivo. ciò che penalizza molto è essere skinny fat, quello fa cagare a tutte

cazzata caro, fino a quando non ti rovina i tratti del viso un po' di grasso è indifferente, c'è chi apprezza il fisico più grosso e chi quello secco in modo soggettivo. ciò che penalizza molto è essere skinny fat, quello fa cagare a tutte
Cazzata anche stare al 12% oppure al 16/17% si vede sul viso la differenza. Inoltre le donne vogliono l'addome in vista fa una differenza bestiale.

La pancetta non piace a nessuna è un dato di fatto . La possono reggere solo persone molto possenti, belle di faccia e con clavicole larghe

Cazzata anche stare al 12% oppure al 16/17% si vede sul viso la differenza. Inoltre le donne vogliono l'addome in vista fa una differenza bestiale.

La pancetta non piace a nessuna è un dato di fatto . La possono reggere solo persone molto possenti, belle di faccia e con clavicole larghe
A me non dispiace, dipende poi dall'insieme e comunque volendo si può smaltire. Parlo di una cosa moderata, ma comunque non discrimino nemmeno gli obesi.

il forum dei nutrizionisti. Pensa a vendere i pacchetti d'azioni va la, l'addome scolpito era canone di bellezza negli anni '90, ad oggi fa mille volte più effetto avere braccia,petto e spalle possenti piuttosto che l'addome scolpito. poi perdonami, ma su 3.5 miliardi di donne nel mondo te che straminchia ne sai se a nessuna piaccia la pancetta o meno ,che ripeto è normale sulla maggior parte dei fisici ben allenati dato che, caro il mio nutrisociologo, mettere muscolo in modo naturale senza mettere massa grassa è impossibile.
Concludo, se vuoi essere smentito, invitandoti a farti un giro nei commenti di qualche video tiktok di rugbisty bellocci per vedere se alle piscione "faccia schifo la pancetta e la bodyfat sopra al 12%"

Ecco al solito: Dopo multimilionario adesso anche tirato. In realtà un uomo allenato al 15% sta bene e non è percepito grasso. Se poi parliamo del 25-30% il discorso cambia.

nel mio piccolo lo testimonio, già 6/7 kg di sporcizia grassa che accumulo in massa fanno si che mi devo sorbettare anni di astinenza.
Fosse vero ti basterebbe perdere quei kg e sarebbe re-iniziata. 6-7 si fa in un mese.

Indietro