Il karma è la più grande cazzata mai stata inventata

Sono stata rifiutata per tutta una vita a causa del mio peso, della mia situazione economica ecc, ma non per questo entro nella mia villain arc.
Mi spiace che per te i rifiuti siano un trauma così grande, io forse sono psicologicamente più forte di te su questo. Ovviamente l'essere più "fragili" non è un difetto, è un fattore caratteriale. Però la vita va così, riceverò e riceverai ancora tanti pali, ma per consiglio, per quanto faccia male, non ti soffermare troppo su di loro, altrimenti nulla migliorerà mai.
A te rifiutano i ragazzi che vuoi, a me rifiutano tutte. Non paragonarmi a te, non osare nemmeno. La tua vita è un sogno per me.

Vi ricordate il vostro primo amore che vi ha rifiutati? Vi ricordate bene la rapidità con cui vi ha dimenticati? Ora questa ragazza qua dov’è? Sta vivendo la sua vita, è fidanzata, ha avuto molteplici fidanzati, viaggia, mangia in ristoranti costosi, tutto a spese di tutti quei ragazzi benestanti che frequenta. A scuola comunque va bene, adesso è all’università oppure lavora, la sua vita è perfetta, tra poco andrà a convivere, non c’è nessun intoppo nella sua vita, che voi siate lì oppure no lei continuerà sempre a sorridere. Poi ci siete voi, coi vostri problemi esistenziali, incapaci di apprezzare neppure le piccole cose, ormai siete vacui.

Non importa ciò che accadrà nella loro vita, alla fine cadranno sempre in piedi, avranno sempre l’opzione migliore. Per noi la vita è una sofferenza, per loro è un piacere, un’altalena di emozioni, una dolce via.

Perché queste donne non cadono mai? Perchè queste donne ricevono sempre tutto nonostante tutte le persone che condannano alla sofferenza infinita? Chi fa del male alla fine vincerà sempre. Chi fa del bene, perderà, come noi.
Assolutamente nessuna è obbligata ad accettare delle avance come noi non siamo obbligati a farlo le regole del mercato odierno le sappiamo tutti sta a noi scegliere cosa fare ed è una scelta prettamente personale

A te rifiutano i ragazzi che vuoi, a me rifiutano tutte. Non paragonarmi a te, non osare nemmeno. La tua vita è un sogno per me.
Non capisco questa cosa. Come fai a sapere che ti rifiutano tutte, anche quelle per cui non hai mostrato interesse? Cioè se non ci provi con loro, come fai a venire rifiutato? in un contesto ipotetico in cui sono circondata da ragazzi che non conosco, per forza di cose, a livello di percentuale, la maggior parte di loro non è interessata a me. Questo per te è un rifiuto? Per me non lo è, è ovvio che la maggioranza non punti a me.
Poi magari ci starà, lì in mezzo qualcuno che però interessa a me, magari perché sembra anche qualcuno più alla mia portata. Ci provo, e mi rifiuta. Questo per me è un rifiuto.

Non capisco questa cosa. Come fai a sapere che ti rifiutano tutte, anche quelle per cui non hai mostrato interesse? Cioè se non ci provi con loro, come fai a venire rifiutato? in un contesto ipotetico in cui sono circondata da ragazzi che non conosco, per forza di cose, a livello di percentuale, la maggior parte di loro non è interessata a me. Questo per te è un rifiuto? Per me non lo è, è ovvio che la maggioranza non punti a me.
Poi magari ci starà, lì in mezzo qualcuno che però interessa a me, magari perché sembra anche qualcuno più alla mia portata. Ci provo, e mi rifiuta. Questo per me è un rifiuto.
Si vede che non conosci gli uomini mia cara.
Ora non so quanto sia la tua circonferenza (da quello che dici è importante) ma mettiamo caso che rientri nei limiti del decente: il 90% degli uomini che ti circondano ti scoperebbero a sangue.
È questa la neanche troppo sottile differenza che ti differenzia dal caro @ColuiCheOsserva.
Se fai finta di non capirlo è un problema tuo, ma non eri la stessa del "gli uomini ti sessualizzano e basta gne gne", quindi ti contraddici anche.
Perché se c'è sessualizzazione c'è desiderio, e se c'è desiderio c'è interesse, quello che la maggior parte delle persone qui dentro non hanno mai ricevuto

Io non credo nel karma, tesorino. Farmi la psicoanalisi tramite un nickname è da veri ritardati
Le donne hanno tutte un basso livello cognitivo, credono in tutte quelle stronzate come il karma, l'oroscopo, l'amore è il fatto che valgono più del loro buco.

Si vede che non conosci gli uomini mia cara.
Ora non so quanto sia la tua circonferenza (da quello che dici è importante) ma mettiamo caso che rientri nei limiti del decente: il 90% degli uomini che ti circondano ti scoperebbero a sangue.
È questa la neanche troppo sottile differenza che ti differenzia dal caro @ColuiCheOsserva.
Se fai finta di non capirlo è un problema tuo, ma non eri la stessa del "gli uomini ti sessualizzano e basta gne gne", quindi ti contraddici anche.
Perché se c'è sessualizzazione c'è desiderio, e se c'è desiderio c'è interesse, quello che la maggior parte delle persone qui dentro non hanno mai ricevuto
Tralasciando che sono dimagrita e ho una circonferenza normale. Io penso che dobbiate un attimo sdoganare l'idea che gli uomini si farebbero tutto quello che respira. Cioè non voglio credere sia davvero così. Ci sono molti, molti uomini che ti sessualizzano e ti vedono solo come un buco. Ma sono certa non sia così per tutti

Tralasciando che sono dimagrita e ho una circonferenza normale. Io penso che dobbiate un attimo sdoganare l'idea che gli uomini si farebbero tutto quello che respira. Cioè non voglio credere sia davvero così. Ci sono molti, molti uomini che ti sessualizzano e ti vedono solo come un buco. Ma sono certa non sia così per tutti
Non è così per tutti nel senso che non tutti ti considerebbero razionalmente solo 'una da portare a letto'. Ma sono sicuro che molti se potessero venire a letto con te lo farebbero. E bada che non ti ho mai visto e non ti sto facendo un complimento. A meno che tu non sia un mostro (e non lo credo, da come ti descrivi) la maggior parte dei maschi adulti non rifiuterebbe l'idea di avere una storia di sesso con te. Il problema è (in parte) quello, cioè il fatto che la maggior parte dei tuoi eventuali pretendenti ti è indifferente o ti fa addirittura schifo. Mi meraviglio che tu non te ne sia accorta. O ci prendi in giro? Qui sopra non si parla d'altro! P. S.: credo che sdoganare si usi in senso contrario a quello che hai fatto tu.

Ultima modifica:
Morgana ma saprò meglio io - che son un uomo - come funzionano gli uomini?
Ti posso assicurare che - dal più timido al più spavaldo - se gliela butti in faccia esclamano "Finalmente".
Vieni continuamente sessualizzata anche dagli amici più stretti, con questo devi farci pace.
Che - almeno a parer mio - non è di per un malus: sessualizzare fa parte della natura umana.
È oggettificare che non va bene, li si che sei solo "un buco".

Ultima modifica:
Lo so, non ti preoccupare. Nessuna ragazza mi vuole, purtroppo. Tu sei donna, sicuramente un ragazzo, che magari non piace a te, prima o poi ti verrà a cercare. Qualsiasi ragazza, sia quelle che mi piacciono sia quelle che non mi piacciono, non mi vogliono. Morgana, prima capisci che le nostre vite sono 2 linee parallele, meglio é. Parlare con te è frustrante, non riesci a capire il mio dolore

Indietro