Il karma è la più grande cazzata mai stata inventata

Non è così per tutti nel senso che non tutti ti considerebbero razionalmente solo 'una da portare a letto'. Ma sono sicuro che molti se potessero venire a letto con te lo farebbero. E bada che non ti ho mai visto e non ti sto facendo un complimento. A meno che tu non sia un mostro (e non lo credo, da come ti descrivi) la maggior parte dei maschi adulti non rifiuterebbe l'idea di avere una storia di sesso con te. Il problema è (in parte) quello, cioè il fatto che la maggior parte dei tuoi eventuali pretendenti ti è indifferente o ti fa addirittura schifo. Mi meraviglio che tu non te ne sia accorta. O ci prendi in giro? Qui sopra non si parla d'altro! P. S.: credo che sdoganare si usi in senso contrario a quello che hai fatto tu.
Io...non ho pretendenti, e non mi fa schifo nessuno. Perché ripeto, lo schifo è un sentimento bello pesante, che non si prova a cuor leggero. Il massimo dei pretendi che ho sono i tizi che mi scrivono in direct "Ciao! posso darti una botta?" e sinceramente non li considero nemmeno esseri umani, il vostro equivalente delle NP insomma.
Se ci fosse un ragazzo gentile, con i miei stessi interessi, sarebbe diverso

Morgana ma saprò meglio io - che son un uomo - come funzionano gli uomini?
Ti posso assicurare che - dal più timido al più spavaldo - se gliela butti in faccia esclamano "Finalmente".
Vieni continuamente sessualizzata anche dagli amici più stretti, con questo devi farci pace.
Che - almeno a parer mio - non è di per un malus: sessualizzare fa parte della natura umana.
È oggettificare che non va bene, li si che sei solo "un buco".
Però che tristezza immensa così...

Morgana ma saprò meglio io - che son un uomo - come funzionano gli uomini?
Ti posso assicurare che - dal più timido al più spavaldo - se gliela butti in faccia esclamano "Finalmente".
Vieni continuamente sessualizzata anche dagli amici più stretti, con questo devi farci pace.
Che - almeno a parer mio - non è di per un malus: sessualizzare fa parte della natura umana.
È oggettificare che non va bene, li si che sei solo "un buco".
Che il sesso ci debba essere in una relazione è scontato, altrimenti sarebbe amicizia.
Ma non tutti siamo così infoiati: per quanto riguarda me, io aspetterei i tempi della ragazza. Anche se mi dovesse dire "Io sono religiosa e lo facciamo dopo il matrimonio".
Oppure che voglia aspettare 6 mesi prima di fare qualcosa...
Diciamo che ci sono un tipo di donne, come Morgana, che non vanno bene per alcuni tipi di uomini. Se un uomo è abituato a fare sesso già al terzo appuntamento, è chiaro che non son compatibili.

Che il sesso ci debba essere in una relazione è scontato, altrimenti sarebbe amicizia.
Ma non tutti siamo così infoiati: per quanto riguarda me, io aspetterei i tempi della ragazza. Anche se mi dovesse dire "Io sono religiosa e lo facciamo dopo il matrimonio".
Oppure che voglia aspettare 6 mesi prima di fare qualcosa...
Diciamo che ci sono un tipo di donne, come Morgana, che non vanno bene per alcuni tipi di uomini. Se un uomo è abituato a fare sesso già al terzo appuntamento, è chiaro che non son compatibili.
Non centra molto con quello che ho scritto

Secondo me scambi e mischi sessualizzazione ed oggettificazione, per questo hai quelle tue difficoltà.
Non sono la stessa cosa e una non implica l'altra.
Dovresti lavorarci un attimo perché è un po' il punto dove ti blocchi e ti perdi una parte della vita che è comunque bella
La differenza tra lei ed un incel maschio sta proprio qua. Lei si crea barriere per evitare il mondo esterno, l’incel si invece non può accedere al mondo esterno perché qualcuno ha costruito delle barriere. Ecco perché una ragazza non può capire il malessere generale di un povero incel

Io...non ho pretendenti, e non mi fa schifo nessuno. Perché ripeto, lo schifo è un sentimento bello pesante, che non si prova a cuor leggero. Il massimo dei pretendi che ho sono i tizi che mi scrivono in direct "Ciao! posso darti una botta?" e sinceramente non li considero nemmeno esseri umani, il vostro equivalente delle NP insomma.
Se ci fosse un ragazzo gentile, con i miei stessi interessi, sarebbe diverso
Faccio veramente fatica a credere che tutti gli approcci che ricevi siano così grezzi. Ma se lo dici tu...

Il massimo dei pretendi che ho sono i tizi che mi scrivono in direct "Ciao! posso darti una botta?" e sinceramente non li considero nemmeno esseri umani, il vostro equivalente delle NP insomma.
se pubblichi il cul* o altro, è normale ricevere questi messaggi, perché sembri una facile. Infatti, le ragazze che mettono foto così hanno molti più messaggi in dm. Se posti foto serie avrai meno messaggi e meno cretini, quindi la cosa mi sembra molto strana

se pubblichi il cul* o altro, è normale ricevere questi messaggi, perché sembri una facile. Infatti, le ragazze che mettono foto così hanno molti più messaggi in dm. Se posti foto serie avrai meno messaggi e meno cretini, quindi la cosa mi sembra molto strana
Che cazzate i messaggi li riceverai sempre. Voi vivete in easy mode, chiunque vi vuole, pure un lamine yamal a caso domani vi potrebbe scrivere e cambiarvi la vita. Smettetela di dire cazzate

Che cazzate i messaggi li riceverai sempre. Voi vivete in easy mode, chiunque vi vuole, pure un lamine yamal a caso domani vi potrebbe scrivere e cambiarvi la vita. Smettetela di dire cazzate
dove ho detto che non li riceviamo? Ho detto che le ragazze che postano foto mezze nude avranno sempre più messaggi, è normale

Idk man io ho due foto come post su Instagram, in cui una sono quelle della mia laurea e le altre quelle del mio cane, ma i tipi che rompono in chat ci stanno sempre

dove ho detto che non li riceviamo? Ho detto che le ragazze che postano foto mezze nude avranno sempre più messaggi, è normale
Ma è ovvio che è così.
Inoltre una cosa: le ragazze che postano culi e tette hanno, al 99%, il profilo sempre aperto.
Chi invece pubblica foto normali, mentre è a spasso col cane, mentre fa un dolce, mentre legge un libro non sono il profilo lo tiene chiuso, ma riceverà con meno frequenza determinati messaggi.
Poi oh, che a giro ci sono i pervertiti che fanno la pesca a strascico questo è da tenere in considerazione, ma è il lato negativo dei social. O ci stai o ti elimini da lì.

Lmao il bro è convinto che ci contatta Lamin Yamal quando in realtà è Franco il macellaio che comunica tramite onomatopee scimmiesche

Ma che cazzata, posso creare un utente sfondo nero con nome femminile e ricevere una marea di messaggi senza problemi. Quelle che postano foto mezze nude, postano molto e quindi c’è più probabilità statistica che gli uomini scrivano in rapporto ad un numero più alto di foto/storie. Non c’è nessuna correlazione tra ragazza che posta foto mezza nuda e ragazza che non posta nulla, entrambe riceveranno un numero elevatissimo di richieste. Se vuoi creo un fake femminile ed in una settimana posso tranquillamente avere già un centinaio di ragazzi pronti a portarmi fuori a cena. Le foto del culo le posti perché sei troia, non ti servono per raggiungere il tuo obiettivo

Una ragazza per eliminare il suo potere completamente dovrebbe proprio disinstallare ogni tipo di social. Finché ha i social, avrà sempre un interfaccia aperta al mondo esterno e quindi possibilità di trovare qualcuno. L’uomo non funziona così. Anche se sono sui social comunque non troverò nessuno

Indietro