FixedSe ci fosse un ragazzogentilebello, coni miei stessi interessiil cazzone,sarebbe diverso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FixedSe ci fosse un ragazzogentilebello, coni miei stessi interessiil cazzone,sarebbe diverso
io forse sono psicologicamente più forte di te
Minchia crudo come non solo ti sei contraddetta in tre righeIo...non ho pretendenti, e non mi fa schifo nessuno. Perché ripeto, lo schifo è un sentimento bello pesante, che non si prova a cuor leggero. Il massimo dei pretendi che ho sono i tizi che mi scrivono in direct "Ciao! posso darti una botta?" e sinceramente non li considero nemmeno esseri umani PERCHE SONO SUBCHAD
Se ci fosse un GIGACHAD con i miei stessi interessi, sarebbe diverso
A noi l'unico messaggio che può cambiarci la vita è un messaggio di alboneChe cazzate i messaggi li riceverai sempre. Voi vivete in easy mode, chiunque vi vuole, pure un lamine yamal a caso domani vi potrebbe scrivere e cambiarvi la vita. Smettetela di dire cazzate
ma quale marea di messaggi.. Se hai un profilo con foto serie riceverai meno messaggi, è così e bastaMa che cazzata, posso creare un utente sfondo nero con nome femminile e ricevere una marea di messaggi senza problemi. Quelle che postano foto mezze nude, postano molto e quindi c’è più probabilità statistica che gli uomini scrivano in rapporto ad un numero più alto di foto/storie. Non c’è nessuna correlazione tra ragazza che posta foto mezza nuda e ragazza che non posta nulla, entrambe riceveranno un numero elevatissimo di richieste. Se vuoi creo un fake femminile ed in una settimana posso tranquillamente avere già un centinaio di ragazzi pronti a portarmi fuori a cena. Le foto del culo le posti perché sei troia, non ti servono per raggiungere il tuo obiettivo
Ma in che cazzo di mondo vivi tema quale marea di messaggi.. Se hai un profilo con foto serie riceverai meno messaggi, è così e basta
Juggernauth theory? @nabokov93Ma in che cazzo di mondo vivi te
Foto serie? Mi basta una foto di metà viso in modo che si capisca che sono femmina, il resto è solo questione di tempo e aspettare i simp che arrivino.
È quello che ho detto pure io, lei riceve approcci ma da subumani(ragazzi come me, non Chad). Non li conta nemmeno come approcci. Che crudezzaMinchia crudo come non solo ti sei contraddetta in tre righe
1 prima dici che sei piu forte perchè reggii meglio i rifiuti
2 poi che non hai approcci
3 poi che ne ricevi a iosa ma ehi non sono esseri umani - invece te immagino sei una modella di victoria secret con la tette giganti e la figa
succosa -
Ma hai pure detto che vedi i subchad come dei vermi
A noi l'unico messaggio che può cambiarci la vita è un messaggio di albone
Sni, sicuramente una modella ha meno approcci che una ragazza normale. Ma questo la tua cara amica lucciola non lo capisce, pensa realmente che serva mettersi con il culo di fuori per una tipa per ricevere richieste. Io, la maggior parte delle tipe a cui ho scritto, non ho visto né la faccia né il corpo. Potevano essere benissimo degli uomini.Juggernauth theory? @nabokov93
sì ho capito, ma Morgana diceva di avere SOLO cretini in dm, ed è strano, se posti foto normali ti scrivono anche ragazzi seri. Hai capito ora? Spero di sìMa in che cazzo di mondo vivi te
Foto serie? Mi basta una foto di metà viso in modo che si capisca che sono femmina, il resto è solo questione di tempo e aspettare i simp che arrivino.
"meno" dell'infinito è sempre infinito. Nessuna pieta per voi bestie del cazzo. Solo il suono del mio mp4.ma quale marea di messaggi.. Se hai un profilo con foto serie riceverai meno messaggi, è così e basta
Sí o sni?Sni, sicuramente una modella ha meno approcci che una ragazza normale. Ma questo la tua cara amica lucciola non lo capisce, pensa realmente che serva mettersi con il culo di fuori per una tipa per ricevere richieste. Io, la maggior parte delle tipe a cui ho scritto, non ho visto né la faccia né il corpo. Potevano essere benissimo degli uomini.
Madonna che ritardo, ma quanti anni hai? Impossibile che tu abbia meno di boh, 50 annisì ho capito, ma Morgana diceva di avere SOLO cretini in dm, ed è strano, se posti foto normali ti scrivono anche ragazzi seri. Hai capito ora? Spero di sì
Non è solo una cara amica Lucciola! È la mia fidanzataSni, sicuramente una modella ha meno approcci che una ragazza normale. Ma questo la tua cara amica lucciola non lo capisce, pensa realmente che serva mettersi con il culo di fuori per una tipa per ricevere richieste. Io, la maggior parte delle tipe a cui ho scritto, non ho visto né la faccia né il corpo. Potevano essere benissimo degli uomini.
Guarda ti conviene dargli ragione, è un bimbo viziato che sbatte i pugni finchè non gli dai ragione. Occhio che se ti prende sul cazzo poi non ti molla più, arrivando a diffamarti e pensare cose che nemmeno il mostro di Firenze sarebbe stato in grado di partorire.sì ho capito, ma Morgana diceva di avere SOLO cretini in dm, ed è strano, se posti foto normali ti scrivono anche ragazzi seri. Hai capito ora? Spero di sì
Potevi trovare di meglio broNon è solo una cara amica Lucciola! È la mia fidanzata
È una turbo bruttona, spesso le cago in boccaPotevi trovare di meglio bro
Il mio bloccarmi deriva da altro, mi spaventa proprio l'atto, il fatto che se non becchi la persona giusta, che davvero tiene a te, allora farà per lo più solo male.Secondo me scambi e mischi sessualizzazione ed oggettificazione, per questo hai quelle tue difficoltà.
Non sono la stessa cosa e una non implica l'altra.
Dovresti lavorarci un attimo perché è un po' il punto dove ti blocchi e ti perdi una parte della vita che è comunque bella
Te i blocchi li hai in testa. A me i blocchi li impongono le ragazzeIl mio bloccarmi deriva da altro, mi spaventa proprio l'atto, il fatto che se non becchi la persona giusta, che davvero tiene a te, allora farà per lo più solo male.
Ti lavi bene la vulva prima di ogni rapporto?Il mio bloccarmi deriva da altro, mi spaventa proprio l'atto, il fatto che se non becchi la persona giusta, che davvero tiene a te, allora farà per lo più solo male.
Eh il problema è che sono la persona più lontana possibile dal pubblicare certe cose. Foto mie stanno solo in quelle condivise, e sono normalissime, tipo cene con le amiche, lavirative e cose così. Metto solo foto di paesaggi, tramonti, nuvoli ecc. E puntualmente mi scrivono con un innocente "bel profilo! Molto interessante! Belle foto" e poi parte la proposta...se pubblichi il cul* o altro, è normale ricevere questi messaggi, perché sembri una facile. Infatti, le ragazze che mettono foto così hanno molti più messaggi in dm. Se posti foto serie avrai meno messaggi e meno cretini, quindi la cosa mi sembra molto strana