Il karma è la più grande cazzata mai stata inventata

Oh, guarda che stai parlando con un ben basso 174cm! Capito? Portagli rispetto, perchè lui è ben 3 cm sotto la media italiana, non sai quante lacrime versa sul cuscino la notte?!?!
Vergogniatihh ennepiiiiihhh
È seriamente questa la sua altezza? Vabbè confermo il tutto. Il mio ex aveva esattamente la sua altezza e ci tornerei 300 volte. Manco fosse alto 1.60 poi, quei ragazzi si che avrebbero da lamentarsene, non come sto bamboccio che sta a lagnarsi 24/7 sul forum invece di sbloccarsi

Oh, guarda che stai parlando con uno ben basso 174cm! Capito? Portagli rispetto, perchè lui è ben 3 cm sotto la media italiana, non sai quante lacrime versa sul cuscino la notte?!?!
Vergogniatihh ennepiiiiihhh
Dai che tra poco è settembre, preparati i fazzolettini e il sapone, è il tuo momento

Il mio bloccarmi deriva da altro, mi spaventa proprio l'atto, il fatto che se non becchi la persona giusta, che davvero tiene a te, allora farà per lo più solo male.
I blocchi solo su WhatsApp e a me.
Cazzate a parte, secondo me sono due cose abbastanza collegate (il ripudio che senti per l'atto e l'oggettificazione che tanto temi).
Però nessuno ti conosce meglio di te stessa e io sono solo un anonimo su un forum di squilibrati, quindi ok sorella

Minchia crudo come non solo ti sei contraddetta in tre righe
1 prima dici che sei piu forte perchè reggii meglio i rifiuti
2 poi che non hai approcci
3 poi che ne ricevi a iosa ma ehi non sono esseri umani - invece te immagino sei una modella di victoria secret con la tette giganti e la figa
succosa -
Ma hai pure detto che vedi i subchad come dei vermi

A noi l'unico messaggio che può cambiarci la vita è un messaggio di albone
Io non vedo nessuna contraddizione. Io ho ricevuto rifiuti, ma non mi pesano al punto da odiare gli uomini che mi hanno rifiutata. E no, non ho approcci, se non da quelli che effettivamente non considero esseri umani per il modo in cui si pongono, degli schifosi pervertiti che non meritano il tempo di nessuno.

È seriamente questa la sua altezza? Vabbè confermo il tutto. Il mio ex aveva esattamente la sua altezza e ci tornerei 300 volte. Manco fosse alto 1.60 poi, quei ragazzi si che avrebbero da lamentarsene, non come sto bamboccio che sta a lagnarsi 24/7 sul forum invece di sbloccarsi
Io penso di amarti.

lascialo stare, è inutile, è sempre aggressivo. Ogni tanto dovrebbe prendersi una pausa da questi ambienti, perché l'anno scorso non era così.. Mi dispiace perché è giovane
A me dispiaceva, ma fino ad un certo punto. Sta raccogliendo ciò che semina, alla fine. Se continua così sto qui non torna più indietro, ma ormai pare essere nel non ritorno, quindi rip piccolo ancelo

Evidentemente non sei mai stato molestato da un uomo. Ti assicuro che la paura l'avresti anche tu, perché purtroppo ho capito che non posso fidarmi di nessuno, tutti sembrano innocenti sulla superficie.
Beh io questo non lo sapevo, mi dispiace. Pensavo fossi una delle solite ipergamiche che non guardano i subchad. Per me l’ipergamia è l’origine di ogni male

Evidentemente non sei mai stato molestato da un uomo. Ti assicuro che la paura l'avresti anche tu, perché purtroppo ho capito che non posso fidarmi di nessuno, tutti sembrano innocenti sulla superficie.
Vabbene Morgana ma non tutti gli uomini sono degli stupratori-molestatori.
Tu dovresti cercare un ragazzo tranquillo, magari di quelli timidi e chiusi, magari frequentando circoli chiusi (tipo volontariato, parrocchia...) dove tutti conoscono tutti.
E' chiaro che, se esci con uno sconosciuto con cui hai chattato solo qualche giorno, dietro non si sa chi si puo' nascondere.
Ma tu fai attività come volontariato e roba simile?

I blocchi solo su WhatsApp e a me.
Cazzate a parte, secondo me sono due cose abbastanza collegate (il ripudio che senti per l'atto e l'oggettificazione che tanto temi).
Però nessuno ti conosce meglio di te stessa e io sono solo un anonimo su un forum di squilibrati, quindi ok sorella
Io non temo l'oggettificazione, io temo l'atto in sè, ripeto

Indietro