Il king dei ban è tornato

DieterHellstrom

Well-known member
Bluepillato
Salve a tutti. Contro le np, contro i chad, contro i simp, contro l'amministrazione del forum, contro uno stato moribondo, contro il comunismo, contro le femministe di merda, contro i bangladesh, contro gli ebrei e sempre a favore dei caduti in battaglia permabannati e sempre a favore degli incel. Vi do il saluto dopo un mese di assenza. Come state spero tutto bene?
In questi giorni non ho fatto granchè mi sono capitate un paio di cose. Prima di cominciare vorrei onorare i caduti
Agli incel ingiustamente bannati @Pezzottato @Ufo
Alle np ingiustamente bannate @benny @Sonostrana

L'AMICO SIMP

Questo mio amico, lo conosco tramite un altro, gia era mezzo conosciuto da anni ma non ci sono mai uscito. Verso fine luglio decidiamo di farci un giro a Napoli. Come appena scendiamo noto che ha un comportamento bizzarro, potremmo categorizzarlo come ultrasimp, approcciava qualsiasi essere che incontrasse, non vi dico la quantità abnorme di pali. Questo qui purtroppo è alto 1,65, occhialuto e di viso pessimo, e veramente brutto. Io che non trovo figa lo moggo brutalmente, non vi dico. Comunque questo impazzato corteggiava anche anziane pakistane, di colpo si fermò vicino a due di loro e lo guadavano strano mentre parlava, gli altri della mia comitiva lo guardavano ridendo a crepapelle io provavo vergogna per lui. Oltre a questo pero approcciava anche belle ragazze ma ha causo del suo aspetto non concludeva nulla, poi Napoli le np sono iperbrutal. Questo ragazzo da come lo inquadrato forse a dei leggeri disturbi ossessivi compulsivi lo notato soprattutto quando mentre guidava vide una np dall'altro lato della corsia, lui immediatamente fece la rotonda e inizio a seguirla come uno stalker, correva a tutta forza per rincorrerla e alla fine arrivo fino a casa io insistevo dicendo finiscila finiscila, lui si stanco quando si erano fatto le 2 dopo 10 approccio, no 10 ragazze 10 approccio e ogni approccio andava verso circa 2-5 ragazze, quindi fatevi i conti il numero di palei. Non abbiamo fatto niente. Cioè questo letteralmente approccia chiunque come un pazzo

RISVEGLIO SPIRITUALE​

Sto realizzando quando non sia importante avere una ragazza nella vita. Il mondo cambia e il tempo avanza, un giorno i nostri corpi saranno deterioriati e i corpi delle np tante odiate divetteranno una puro scheletro, gia verso i 40 anni le loro fighe diventano una roviglio ruvido tipo mortadella, la loro faccia rugosa, e verso i 50 dopo i piccoli soffi di bellezza si perde quella femminilità d'un tempo. Quindi pensate piu a crearvi una routine di pratica spirituale. Considerate che qui sulla Terra siamo solo di passaggio e un giorno ce ne andremo. Non arrabbiatevi troppo con le np, la maggior parte di loro sono solo gusci vuoti, privi di coscienza la maggior parte delle loro azioni e dettata da un misto di mode, condizionamenti sociali, azioni gia viste da altri, e tendenze sui social. Sono come robot. Quindi pregate Dio, conoscetevi meglio, esplorate voi stessi che le meraviglie della spiritualità sono infinite

CONTA SOLO IL FACCINO​

Dopo essere stato in:
Azione Cattolica
Palestra
Corsi di yoga
Laboratori di poesia
Scuole di teatro
Sala di boxe
Sala bi muay thai
Discoteche
Gruppi di spiritualità New Age
Speed Date
Eventi per single

E tanto altro posso dire con certezza 100% che conta solo il faccino. Ma io non sono come i chad mentacel, la blackpill è una teoria sinonimo di ipotesi e come tutte le ipotesi va testata. Io l'ho testata e sono arrivato alla conclusione che con le donne è chiuso. Da un mese non sto piu contattando nessuna ne interagendo, Anche al mare in vacanze non ho conosciuto nessuna cosa rara. Mi trovo molto meglio con questo stile di vita come detto tempo fa l'autostima ne risente molto

Per il resto ho detto tutto, piacere di rivedervi

Bentornato.
Bella la parte sul risveglio spirituale, la condivido molto.
Anch'io ormai sopra le troie ci ho messo un chiodo sopra, ma non è rassegnazione, è una sorta di illuminazione.
Dopo aver percorso il tunnel dell'odio e del rifiuto ora rido come un bambino appena nato davanti alla loro inconsapevole inferiorità, in quanto ottuse, irrazionali e schiave dei loro impulsi ipergamici.
Spero che un giorno potrò guardare con la stessa compassione e noncuranza anche le elites giudeo-sioniste che dirigono il mondo con avidità e corrompono la società.

Bentornato.
Bella la parte sul risveglio spirituale, la condivido molto.
Anch'io ormai sopra le troie ci ho messo un chiodo sopra, ma non è rassegnazione, è una sorta di illuminazione.
Dopo aver percorso il tunnel dell'odio e del rifiuto ora rido come un bambino appena nato davanti alla loro inconsapevole inferiorità, in quanto ottuse, irrazionali e schiave dei loro impulsi ipergamici.
Spero che un giorno potrò guardare con la stessa compassione e noncuranza anche le elites giudeo-sioniste che dirigono il mondo con avidità e corrompono la società.
sionisti e troie finiranno tt all inferno, unica nota positiva

Indietro