Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo il clito, i capezzoli, il collo, i lobi e molto altro da scoprire nel corpo di una donna. Ti auguro di scoprirlo prima o poiSi tipo la gola
No serio adesso, perchè non è vero?
AncheSi tipo la gola
Tutto cio è ironico, una donna con bc a 3 cifre che viene a dire ad un incel come scopare nel modo corretto una donna. Un po’ come se usain bolt si mettesse a spiegare ad un disabile dalla nascita come correre più veloceE' vero che la penetrazione potrebbe non bastare, dovete concentrarvi sulle zone erogene se volete far godere.
Ma se all'incel capita una con BC a tre cifre, avrà pur bisogno di qualche dritta su cosa e come fare...Tutto cio è ironico, una donna con bc a 3 cifre che viene a dire ad un incel come scopare nel modo corretto una donna. Un po’ come se usain bolt si mettesse a spiegare ad un disabile dalla nascita come correre più veloce
Non me ne faccio nulla dei consigli se non trombo, quello è il discorsoMa se all'incel capita una con BC a tre cifre, avrà pur bisogno di qualche dritta su cosa e come fare...
Poveretta, passi andare con un brutto (è il loro mestiere) ma zozzo è un'aggravante ingiustificata.Non mi sono manco fatto la doccia da due giorni stasera le faccio sentire l' aroma di chad muuuuuuah
so che alle np piascePoveretta, passi andare con un brutto (è il loro mestiere) ma zozzo è un'aggravante ingiustificata.
Mi immagino quella poveretta che succhia il cazzo che sa d'aceto.Non mi sono manco fatto la doccia da due giorni stasera le faccio sentire l' aroma di chad muuuuuuah
Almeno il pisello lavatelo daiNon mi sono manco fatto la doccia da due giorni stasera le faccio sentire l' aroma di chad muuuuuuah
Non ci sono più andato alla fine, ero troppo in botta e dopo cena sono collassato fino ad adesso lolAlmeno il pisello lavatelo dai