Il libro di Gino Cecchettin: noi complottisti abbiamo ragione, che vi piaccia o no!

Status
Not open for further replies.
Vi invito a guardare l'ultimo video a riguardo del Greg su youtube: non fa una piega!

Capisco che sembri tutto folle, ma qua siamo davvero alla scelta della pillola di Matrix. O VOLETE CAPIRE OPPURE CAZZI VOSTRI

La realtà è la seguente: siamo in una dittatura distopica, non so se sono solo lobby o rettiliani, ma i fatti ormai sono inconfutabili. Comandano i nasoni, attraverso soldi e mass media. Non so se siano loro ai vertici coi massoni o altri esseri metafisici li comandino da qualche piano sottile, fatto sta che la situazione è questa: vogliono distruggere l'Europa, vogliono distruggere la donna, il maschio etero e la società. Probabilmente scoppierà una guerra forse per ridurre la popolazione o per instaurare un nuovo ordine mondiale. PUNTO! Gay, neri ecc... sono solo la loro manovalanza sporca; americani, russi e cinesi il loro braccio militare e politico.

Non venite a dire delle coincidenze, perché ormai sono troppe:

Il covid (e norme libericide annesse) sarebbe una coincidenza?

la propaganda lgbt sarebbe una coincidenza?

La propaganda antirazzista ( e flussi migratori incontrollati) sarebbe una coincidenza?

Parlare di WW3 ( leva militare) e guerra in Ucraina sarebbe una coincidenza?

Guerra aperta al maschio bianco sarebbe una coincidenza?

Che i nasoni controllino tutto sarebbe una coincidenza?

Decadenza (mai vista nella storia) della società a livello mondiale sarebbe una coincidenza?

l'introduzione ( incontrollata e velocissima) dell'IA sarebbe una coincidenza?

Il caso Cecchettin sarebbe una coincidenza?

La movimentazione del contenuto sarebbe una coincidenza?

Macchine elettriche e 3 anni per un passaporto sarebbero una coincidenza?

Chiesa allo sfascio e rimozione della spiritualità umana sarebbe una coincidenza?

Sdoganamento della pedofilia e utero in affitto sarebbe una coincidenza?

Politiche "verdi" per togliere, di fatto, soldi e casa alle persone sarebbe una coincidenza?

Città 15 minuti sarebbe una coincidenza?

Potrei andare avanti...ecc...

È palese che VOGLIONO LA GENTE POVERA, SCHIAVA E PRIGIONIERA NELLE LORO CITTÀ. Successe lo stesso durante il crollo dell'impero romano, andatevi a leggere quel periodo. Probabile anche scoppio (voluto) di una ww3. Sentite quello che dice Macron e i generali NATO a riguardo...

Mi spiace ma sono troppe coincidenze tutte assieme ( altra coincidenza), che fanno ben più di una prova. Poi guardacaso tutti quelli che vanno al potere seguono a bacchetta ste direttive. Meloni, Milei ecc...sono solo gatekeeper, dissenso controllato. Normale infatti che nessuno si opponga, oppure che chi si oppone venga ammazzato.


IO domani vado a iniziare le pratiche per fare il passaporto, col cazzo che mi faccio inculare da sti pazzi: vado a vivere in Sud America e non vedo l'ora di vedere i perbenisti italiani al fronte a morire in nome di Macron, degli lgbt e delle np ahahah

Oppure, nel migliore dei casi per loro, non a morire ma a fare gli schiavi col reddito di cittadinanza a vivere in città dormitorio e dare il 90% dei loro guadagni allo stato massonico che ci comanda in cambio di seghe a vita e un pezzo di pane ogni 2 giorni.

In Costa Rica o Bolivia tanto una indigena che mi succhia il pene la trovo anche se sono incel e sfigato.

Ora dai, aspetto i commenti degli agenti Smith del forum pronti a dire che sono solo paranoie e le solite scuse da elettori PD. Buona fortuna ;)
Io ho una bella teoria del complotto per te.
E se fossero i fascisti a sostenere i partiti di estrema sinistra e woke per radicalizzare la popolazione contro di loro?

Così sinistra diventa = partiti LGBTQKGIVJVID anziché diritti dei lavoratori, e ai poveri non pensa nessuno, e la destra gode e si arricchisce.
 
quanto denaro da parte servirebbe per sopravvivereva a lungo in posti del genere?
in Paraguay... magari con 200-300k riesci a viverci tutta la vita, ovviamente non fai una vita da ricco ma ti compri una casetta in campagna, ti fai l'orto e qualche albero da frutta ecc. si campa con poco li, magari investi parte dei soldi in città e prendi un fitto e cose simili, piccole attività economiche magari ma di campare ci si campa alla fine, perché è un paese povero ed un occidentale europeo spesso ha anche occasioni di lavoro li che i locali non hanno

mi ricordo ai tempi del covid che molti tedeschi e spagnoli mollarono tutto per trasferirsi li, per le limitazioni ecc. che valevano in europa, gente no-vax in massima parte, hanno creato dei veri e propri villaggi credo, quindi per un italiano alla fine non sarebbe così impossibile magari viverci vicino... magari trova pure figa :D

vedi qui:


in terra del fuoco non saprei, li la questione è più complicata perché è una regione molto isolata, l'unica sarebbe vivere di qualche attività fatta li localmente, che so un mestiere o darsi all'allevamento es. in patagonia, sono posti isolati, li chi ci vive ha un pezzo di terra, di solito, alleva bestiame e coltiva qualcosa ma non tante cose, patate , cose così... non è una vita di città ma se ad uno piace stare isolato o in una piccola comunità penso che sia possibile, come clima però meglio il paraguay, sebbene sia più umido e troppo caldo, in patagonia e terra del fuoco fa abbastanza freddo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top