Il livello delle persone

vin_iaghy

Well-known member
Il livello delle persone
Secondo voi il livello delle persone salirà ancora?Oppure arriverà ad un certo punto che il livello si fermerà?Secondo me si è già fermato,non credo che salirà ancora oggi ci stanno ragazzi che raggiungono veramente il 10,oppure i ragazzini ormai sono alti percui non credo che l'altezza cambierà,non lo so io penso che il livello attuale sia quello finale,cioè abbiamo raggiunto ormai il limite che l'essere umano ha,ditemi voi che ne pensate

Fammi un esempio di un ragazzo "da 10"

Anzi da 9 perché il 10 non esiste dai così come lo 0 e l'1

bah secondo me l'altezza crescerà ancora, presumo fino ai 2 metri di media può essere... però boh

Per la bellezza secondo me già ai tempi dei greci c'erano bellocci con ossa facciali perfette. Il livello non aumenta, in media non è sicuramente raggiungibile il livello di belloccio...Tieni presente che per ogni belloccio ci sono 100000 brutti (penso ai cessi indiani o paki o thai), 3000 anni fa come ora

bah secondo me l'altezza crescerà ancora, presumo fino ai 2 metri di media può essere... però boh

Per la bellezza secondo me già ai tempi dei greci c'erano bellocci con ossa facciali perfette. Il livello non aumenta, in media non è sicuramente raggiungibile il livello di belloccio...Tieni presente che per ogni belloccio ci sono 100000 brutti (penso ai cessi indiani o paki o thai), 3000 anni fa come ora
Forse ci stanno più normaloidi che brutti

Non lo so, onestamente. Però bisogna tenere conto del fattore culturale, nel senso che la bellezza (o la bruttezza), è in parte soggettiva, risente dei gusti culturali.
Certi gusti estetici in voga tra le ragazzine oggi, 30 anni fa non c'erano, erano associati a bruttezza, mi riferisco allo stile "maranzino".

Back